PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi volevo fare la modalità coop ma ogni volta che entro nella sezione online non mi trova nessuno!!! Come mai???
se vuoi lo facciamo in co-op privata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 16:45:48 ---------- Previous post was at 15:55:52 ----------

cerco qualcuno disposto a finirlo a 'sinistra' e 'macabra' in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sì...lancialame o sparalame è uguale...volevo dire appunto quello.......soprattutto negli ultimi livelli secondo me è molto utile, risparmi molti colpi di shotgun....
Non sono uguali invece, lo Sparalame ha piu capacità penetrativa, mentre il lanciagranate ha piu range quando colpisce.

Secondo me le uniche armi da potenziare e portarsi dietro sono (al massimo livello): Rifle - Shotgun - Lanciagranate - SparaLame (piu' ovviamente tutto l'equipaggiamento al massimo tranne le molotov).

Io cosi ci ho finito Macabra senza quasi mai morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giusto nell'ultimo livello visto che avevo avanzo di soldi ho comprato anche la SMG, ma potevo benissimo farne a meno.

tanta differenza fra sinistra e macabra in single??
Si sente di piu il danno, ma se lo hai finito senza problemi a SInistra, lo finisci anche a macabra tranquillamente.

non si sa ancora niente per la chat vocale?

il l'ho comprato perchè avevo letto una rece che parlava di chat vocale... :mattarello:

ma anche a voi i comandi nell'online laggano a bestia nonostante giocate con un italiano? il mirino e impreciso al massimo per via del lag... :tragic:

non si sa ancora niente per la chat vocale?il l'ho comprato perchè avevo letto una rece che parlava di chat vocale... :mattarello:

ma anche a voi i comandi nell'online laggano a bestia nonostante giocate con un italiano? il mirino e impreciso al massimo per via del lag... :tragic:
Io non ho notato lag, ma tu hai trovato un giocatore random o giochi con un amico?

---------- Post added at 15:29:43 ---------- Previous post was at 15:28:06 ----------

se vuoi lo facciamo in co-op privata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 16:45:48 ---------- Previous post was at 15:55:52 ----------

cerco qualcuno disposto a finirlo a 'sinistra' e 'macabra' in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi spiace ma in coop voglio giocarlo massimo a normale, sinistra lo sto facendo in single!

Io non ho notato lag, ma tu hai trovato un giocatore random o giochi con un amico? 

---------- Post added at 15:29:43 ---------- Previous post was at 15:28:06 ----------

Mi spiace ma in coop voglio giocarlo massimo a normale, sinistra lo sto facendo in single!
con un amico il giorno dopo che usci' il gioco. Magari erano problemi di server? perchè ho letto anche di americani che avevano lo stresso problema anche giocando con gente vicina. (anche loro si riferivano ad un lag di input e non visivo come capitò a noi)forse avranno risolto ora?

non si sa ancora niente per la chat vocale?il l'ho comprato perchè avevo letto una rece che parlava di chat vocale... :mattarello:

mai avuto problemi di lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma in co-op è più difficile che farlo da soli? Poi volevo un chiarimento su quell'arma che spara fulmini. Ma come funziona? Il gioco dalla descrizione dice chè è stra-forte ma a me non pare proprio, non fa nulla e consuma più di un SUV :(

---------- Post added at 19:18:57 ---------- Previous post was at 19:16:11 ----------

intanto il lanciafiamme è utilissimo, oltre a infuocare zombie gli crea danno, quindi puó tranquillamente uccidere.. ma il vero potere del lanciafiamme lo vedi nella massa, quando ci sono orde di centinaia di zombie il lanciafiamme ti consente di infuocarli tutti in pochissimo tempo, e uno zombie infuocato è molto più lento e spaesato..
riguardo il livello in cui devi chiamare l'ascensore è hna cavolata confronto al cimitero o all'ultimo livello.. io l'ho fatto a macabro senza la minima esitazione o problema..
Vero, mi sono ricreduto sul Lanciafiamme, sarà che era da poco che lo avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul Lv.4 non sono d'accordo però. Se parlavi del cimitero, ovvero il settimo livello, è difficile si ma in co-op l'abbiamo ultimato morendo solo uan volta, a differenza dell'orda dell'ascensore del Lv.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neanche io, ho giocato con un americano, uno svizzero e un arabo senza problemi
cioè tra offline ed online non notavi differenza nel prendera la mira con la levetta destra? stasera riproverò perchè se ho ancora il problema sarebbe preoccupante... per caso avete fastweb?

shotgun......:androyo:mi ha salvato la vita un sacco di volte, potenziato tutto al massimo è fenomenale.

Il gioco l'ho quasi finito anche in macabra ma della chat vocale ancora nulla :[
Shotgun quasi mai usato, non mi ci trovo molto..

Ma in co-op è più difficile che farlo da soli? Poi volevo un chiarimento su quell'arma che spara fulmini. Ma come funziona? Il gioco dalla descrizione dice chè è stra-forte ma a me non pare proprio, non fa nulla e consuma più di un SUV :( 

---------- Post added at 19:18:57 ---------- Previous post was at 19:16:11 ----------

Vero, mi sono ricreduto sul Lanciafiamme, sarà che era da poco che lo avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul Lv.4 non sono d'accordo però. Se parlavi del cimitero, ovvero il settimo livello, è difficile si ma in co-op l'abbiamo ultimato morendo solo uan volta, a differenza dell'orda dell'ascensore del Lv.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fulminatore fà molto danno, inoltre è utile per fermare gli avversari (sopratutto quelli con le lame alle braccia), visto che quando un nemico viene colpito resta quasi fermo elettrizzato per tutta la durata.. in coop è fantastico che uno blocca il tizio con le lame col fulminatore, e l'altro và con lanciagranate..

l'ascensore l'ho fatto sempre subito, alla fine basta piazzare qualche mina quà e là e si fà senza troppi problemi..

con un amico il giorno dopo che usci' il gioco. Magari erano problemi di server? perchè ho letto anche di americani che avevano lo stresso problema anche giocando con gente vicina. (anche loro si riferivano ad un lag di input e non visivo come capitò a noi)forse avranno risolto ora?
ho giocato con un francese tutta la notte senza mai avere problemi di lag...

---------- Post added at 18:54:50 ---------- Previous post was at 18:42:15 ----------

Non sono uguali invece, lo Sparalame ha piu capacità penetrativa, mentre il lanciagranate ha piu range quando colpisce.
Secondo me le uniche armi da potenziare e portarsi dietro sono (al massimo livello): Rifle - Shotgun - Lanciagranate - SparaLame (piu' ovviamente tutto l'equipaggiamento al massimo tranne le molotov).

Io cosi ci ho finito Macabra senza quasi mai morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giusto nell'ultimo livello visto che avevo avanzo di soldi ho comprato anche la SMG, ma potevo benissimo farne a meno.

Si sente di piu il danno, ma se lo hai finito senza problemi a SInistra, lo finisci anche a macabra tranquillamente.
sì sì, ma dicevamo la stessa cosa, volevo dire sparalame e ho detto lancialame, ma non mi riferivo al lanciagrantate

veramente bello..

non lo gioco da un bel pò ora finisco qualche gioco in bluray e poi mi dedico a questo a farmi i chiusini

E' ASSOLUTAMENTE DA AVERE

ma la chat vocale che fine ha fatto?
io l'ho già platinato da tempo.. e ancora niente chat vocale..

ragazzi cerco qualcuno per finirlo in coop all ultimo livello di difficolta' fatevi avanti.

ragazzi cerco qualcuno per finirlo in coop all ultimo livello di difficolta' fatevi avanti.
io devo fare la co-op a macabra per prenndere il trofeo..ancora tre trofei e lo platino il maledetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro