PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
macabrA E TROPPO SEMPLICE CERCO QUALCUNO AL MAX LIVELLO DI DIFFICOLTA'
Macabra la trovi semplice??! mazza, io già a sinistra mi sono trovata nei casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macabra la trovi semplice??! mazza, io già a sinistra mi sono trovata nei casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me non era poi cosi' difficile.

cerco qualcuno per il max cosi' da fare pure un paio di trofei

Ti offri volontaria

hai la possibilità di conservare solo l'armatura
Che è gia un aiuto non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se invece usi il Chapter Select ti fa partire con armi prestabilite a seconda del livello scelto

ragazzi cerco qualcuno per finirlo in coop all ultimo livello di difficolta' fatevi avanti.

Platinato 10 minuti fa, davvero un bel giochino !!

Graficamente è molto buono, peccato per la longevità (altre 5 missioni ci stavano tutte) e per la trama abbastanza inutile e fatta un po' a caso .... In due è divertentissimo ma anche in uno è godibile lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Voto: 7,5

Per l'istallazione: se non sbaglio è sui 1,5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma c'è una modalità survival con orde infinite fino alla morte? Ed è co-op (la campagna lo so, intendo il survival)?

Ma soprattutto è anche locale o solo online la co-op?

Chat Vocale in arrivo lunedì 7!!!!

Desidero condividere con voi entusiasmanti notizie sul gioco e sull’imminente patch!

Innanzitutto, siamo davvero orgogliosi di potervi dire che Dead Nation è stato premiato con l’Editor’s Choice da Gaming Nexus, Just Push Start, PlayStation Lifestyle, ZTGD e Gamingbolt!

Ma non finisce qui: PS Nation, Gamingbolt e PlayStation Lifestyle, infatti, lo hanno eletto gioco dell’anno 2010 per PSN! Siamo davvero onorati per questi riconoscimenti e desideriamo ringraziare di cuore tutti quelli che ci hanno votato. Per noi, significa davvero molto!

E, oggi, siamo entusiasti di farvi sapere che ormai pochissimi giorni vi separano dalla patch (in uscita lunedì 7 marzo), che regalerà a tutti i giocatori non solo la chat vocale per la modalità Co-op online, ma consentirà loro anche di effettuare il salvataggio a ogni checkpoint, copiare i salvataggi e divertirsi con tante altre sorprese!

Infine, per tutti coloro che sono interessati ai “dietro le quinte” dello sviluppo del gioco, l’anno scorso abbiamo realizzato un piccolo diario di sviluppo per raccontare come la pandemia degli zombi ha avuto inizio…

Io vorrei capire perchè il gioco non ha una fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Desidero condividere con voi entusiasmanti notizie sul gioco e sull’imminente patch!

Innanzitutto, siamo davvero orgogliosi di potervi dire che Dead Nation è stato premiato con l’Editor’s Choice da Gaming Nexus, Just Push Start, PlayStation Lifestyle, ZTGD e Gamingbolt!

Ma non finisce qui: PS Nation, Gamingbolt e PlayStation Lifestyle, infatti, lo hanno eletto gioco dell’anno 2010 per PSN! Siamo davvero onorati per questi riconoscimenti e desideriamo ringraziare di cuore tutti quelli che ci hanno votato. Per noi, significa davvero molto!

E, oggi, siamo entusiasti di farvi sapere che ormai pochissimi giorni vi separano dalla patch (in uscita lunedì 7 marzo), che regalerà a tutti i giocatori non solo la chat vocale per la modalità Co-op online, ma consentirà loro anche di effettuare il salvataggio a ogni checkpoint, copiare i salvataggi e divertirsi con tante altre sorprese!

Infine, per tutti coloro che sono interessati ai “dietro le quinte” dello sviluppo del gioco, l’anno scorso abbiamo realizzato un piccolo diario di sviluppo per raccontare come la pandemia degli zombi ha avuto inizio…
Evvai! :banalama:

lo preso preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcuno sa se nella patch che rilascerrano i salvataggi nei ceckpoint saranno possibili anche in multi locale?

Finalmente.

Potrebbe essere la volta buona che lo riprende per platinarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro