PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, solo livelli in cui procedere che ovviamente sono composti da parecchie ondate di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la classica modalità Orda non c'è e secondo me sarà inserita come DLC futuri...
Mhhh,ne dubito,già per fare la patch sulla chat vocale ci hanno messo mesi :bah!: ..e poi il gioco è un orda continua alla fine a poco senso!

Mhhh,ne dubito,già per fare la patch sulla chat vocale ci hanno messo mesi :bah!: ..e poi il gioco è un orda continua alla fine a poco senso!
Però per Stardust hanno rilasciato 3 DLC, forse prure quattro. Di cui l'ultimo giusto il mese scorso..

No, solo livelli in cui procedere che ovviamente sono composti da parecchie ondate di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la classica modalità Orda non c'è e secondo me sarà inserita come DLC futuri...
ah peccato...sarebbe stata sensata una modalità del genere in un gioco come Dead Nation...penso che comunque rimanga il gioco più adatto perchè R&C mi sembra scarno e poco longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho sempre desiderato ma ho sempre passato l'acquisto per un motivo o per l'altro... beh, ora che posso averlo gratis non posso che essere contento di non averlo preso prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena letto che il gioco uscirà gratis, e visto che lo volevo prendere, volevo sapere...ma la coop online, è solo 2 player? qual'è il limite massimo?

Ho appena letto che il gioco uscirà gratis, e visto che lo volevo prendere, volevo sapere...ma la coop online, è solo 2 player? qual'è il limite massimo?
Sì, il massimo è di due giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GUD
lo giocherò comunque in coop, sto facendo nerdizzare una mia amica ultimamente, finito LBP2 e Reach ci buttiamo su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje nerdizziamo le ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prevedo che si riempirà presto questo topic, ora che sarà gratis..

Io mi accontenterei di una modalità sopravvivenza con tanto di classifica mondiale :fapfap:
Quanto quoto...Dovrebbe esserci in ogni gioco di Zombie...sopratutto in uno come DN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho solo giocato da un amico con estrema soddisfazione, credo proprio che sarà mio adesso.

Un piccola perla di divertimento old style questo gioco.

volevo chiedere sono in procinto di prenderlo gratuitamente voelvo alcuni chiarimenti,ma una volta conclusa la campagna coop online con un amico c'e ancora gusto rifarla un altro volta?cioe' se c'e solo coop offline e online ebbene che senso ha rifarla un altra volta?

volevo chiedere sono in procinto di prenderlo gratuitamente voelvo alcuni chiarimenti,ma una volta conclusa la campagna coop online con un amico c'e ancora gusto rifarla un altro volta?cioe' se c'e solo coop offline e online ebbene che senso ha rifarla un altra volta?
Bhè personalmente citerei 2 motivi:

1 - le armi: sicuramente alla prima run non riuscirai ad usarle/potenziarle tutte, potrebbe essere un modo diverso di affrontare l'avventura. Io per esempio ho scoperto solo alla seconda run l'importanza delle mine potenziate al max.

2 - la difficoltà. Le ultime due non scherzano, sono un altro mondo rispetto alle prime :morristend:

Poi se ti interessa c'è il platino.

Prima o poi lo avrei preso ma non a quel prezzo. Ovvio che adesso essendo nell'offerta Sony non posso fare altro che giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io sto' rosicando moltissimo, quei cinque giochi messi a disposizione dalla sony per noi utenti, li' ho tutti :bah!: in questo caso cosa mi consigliate di fare??

io sto' rosicando moltissimo, quei cinque giochi messi a disposizione dalla sony per noi utenti, li' ho tutti :bah!: in questo caso cosa mi consigliate di fare??
Ti consiglio di scrivere nel Thread "Welcome Back" che c'è in sezione e non qua dentro visto che è il Thread di DN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti incatenarti ad un palo davanti ad una sede sony e provare ad impietosirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di scrivere nel Thread "Welcome Back" che c'è in sezione e non qua dentro visto che è il Thread di DN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusami tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che volevo sapere una risposta al volo senza fare OT e via dicendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro