a livello di classfica non cambia niente purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri l'ho finito anche io a difficoltà normale ..mi ha preso parecchio,nell'ultimo livello mi stava venendo da ridere..migliaia di zombi,non finiva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pero' in tutta la campagna sono morto solo 6 volte,vedro' di riniziarlo a difficoltà sinistra,anche se a normale non è mai risultato frustrante,sono sempre stato in bilico tra la vita e la morte . Bisogna gestire bene le armi,io personalemnte non ho comprato ne il fucile a pompa inutie,ne il lanciafiamme,mi gestivo tra il fucile normale e la mitraglietta ,poi il lanciagranate solo quando uscivano i mostri con le lame alle braccia. Il fulminatore è utile solo negli ultimi livelli.Poi le granate le mine ecc. sono utilissime ,consiglio dipotenziare quelle al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ingenerale resta un bel titolo,un po' ripetitivo in alcuni frangenti,in coop diventa un po' piu' confusionario ,ma sempre piacevole. Graficamente rende bene,c'è un po' di alising,ma per un titolo Psn di questo genere è piu' che buona. Il mio voto è un 7,5 :kappe:
(non c'è il sondaggio sul voto?)