PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato a giocarci in coop con un amico facendo partita privata online ma non c'è stato nulla da fare.

Finchè spariamo la connessione resta ma come lui si muove dal punto di partenza (ero io l'host) la connessione cade

Finito a normale. Sinceramente l'ultimo livello mi ha lasciato l'amaro in bocca, non pensavo fosse l'ultimo e invece tac! gioco finito.

Finito a normale. Sinceramente l'ultimo livello mi ha lasciato l'amaro in bocca, non pensavo fosse l'ultimo e invece tac! gioco finito.
puoi dire il titolo dell'ultimo livello, così almeno mi preparo psicologicamente quando ci arrivo??

Ho un sacco di soldi da spendere ma non so quale scegliere tra Cannone a lame, Lanciagranate e Fulminatore, tutti a 100.000 ciascuno. Il fulminatore ha un nome accattivante, ma forse è meglio il classico lanciagranate. Consigli?

Ho un sacco di soldi da spendere ma non so quale scegliere tra Cannone a lame, Lanciagranate e Fulminatore, tutti a 100.000 ciascuno. Il fulminatore ha un nome accattivante, ma forse è meglio il classico lanciagranate. Consigli?
Ti consiglio il cannone a lame e il lanciagrante, sono davvero utili. Lascia perdere il fulminatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superato il livello
dell'ospedale
per adesso il migliore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora sono sono arrivato al

cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque a me sta mettendo più ansia di RE5,è normale? :morristend:
A me RE5 non ha messo nessuna ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

....se hai le palle, provati i Silenti hill su PS2 oppure Siren Blood curse su PS3....li si che mi cagavo letteralmente sotto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se usate la giusta strategia la difficoltà macabra sarà una passeggiata.

I miei consigli sono:

1) Usate la prototuta 5.

2) potenziate rifle, shotgun e lame al massimo (il resto non serve:sisi:)

3) potenziate flare, granate, mine e dinamite al massimo. (utilizzando bene queste armi potete vincere a mani basse tutti gli scontri).

4) Se non è necessario combattere CORRETE e poi uccidete quelli che vi inseguono stando dietro il cancello del check point. (in pratica dovete correre sempre tranne quando ci sono gli interruttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

5) ovviamente flare + lame = WIN (non sprecate le lame su quelli grossi).

6) Fate attenzione agli zombi con le lame e uccidete per primi gli urlatori

Ti consiglio il cannone a lame e il lanciagrante, sono davvero utili. Lascia perdere il fulminatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, l'ho provato, il Fulminatore, e fa un po' schifo. Comprerò il Cannone a lame, per ora; il lanciagranate poi, se restano soldi. Preferisco avere meno armi ma ben potenziate, piuttosto che tante ma tutte scarsette.

A me RE5 non ha messo nessuna ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....se hai le palle, provati i Silenti hill su PS2 oppure Siren Blood curse su PS3....li si che mi cagavo letteralmente sotto
Lascia perdere, Hell è il *** dell'horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi che il fulminatore è l'arma più forte del gioco, altrochè. Poi se potenziata al massimo, diventa una belva nella missione finale.

Penso che tu stia parlando con uno che di quei giochi conosce pure le battute di tutti i pg, e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con chi credi di parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Lascia perdere, Hell è il *** dell'horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che tu stia parlando con uno che di quei giochi conosce pure le battute di tutti i pg, e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li avrò finiti si e no "solo" 60 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque alla fine Dead Nation è si un horror,ma non di quelli che piacciono veramente a me.

Però trasmette ansia perchè si muore spesso,vieni aggredito da numerosi nemici tutti insieme,la tensione sale notevolmente e se non si è attenti si rischia di fare una brutta fine.

Ed è questo il bello del gioco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (comunque mi mancano gli ultimi 2 capitoli)

puoi dire il titolo dell'ultimo livello, così almeno mi preparo psicologicamente quando ci arrivo??

Autostrada per l'inferno o qualcosa di simile, l'autostrada comunque. E' un livello molto lungo in effetti ma arrivato alla fine pensavo ne seguisse un'altro e invece..

Vedi che il fulminatore è l'arma più forte del gioco, altrochè. Poi se potenziata al massimo, diventa una belva nella missione finale.
Pur avendolo potenziato, preferisco di gran lunga il lanciagranate e il cannone a lame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pur avendolo potenziato, preferisco di gran lunga il lanciagranate e il cannone a lame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col fulminatore però non corri il rischio di perderti i moltiplicatori, mentre con le lame, che possono proseguire anche dopo l fine dello schermo, iol rischio c'è.

Ma come si fa a giocare online con sconosciuti? Metto partita online ma si ferma alla schermata di "aggiungi giocatore 2" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Autostrada per l'inferno o qualcosa di simile, l'autostrada comunque. E' un livello molto lungo in effetti ma arrivato alla fine pensavo ne seguisse un'altro e invece..
sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho terminato qualche giorno fa. In effetti l'ultimo livello avrebbero potuto curarlo un po' meglio, però il finale in sé mi è piaciuto, così come tutto il gioco, che è stata una sorpresa molto gradita. Divertente, ma purtroppo online diventa confusionario, secondo me; peccato, sarebbe stato un valore aggiunto. Il mio voto è 8.

Finalmente l'ho finito,certo che l'ultimo livello è stato massacrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppi nemici,sembrava non finissero mai
ma ciò ha contribuito a tenere sempre viva la tensione.

Si,perchè non mi aspettavo un gioco come questo capace di tenere sempre alta la tensione,forse per via della sua difficoltà o forse per i suoi troppi mostri...fatto sta che quando vedevo arrivare ondate di zombie il panico prendeva sempre il sopravvento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo ho notato una certa ripetitività nel gameplay e delle ambientazioni a tratti monotone ma dopotutto il divertimento,soprattutto se giocato in compagnia,era sempre ai massimi livelli.

Le sequenze d'intermezzo le ho trovate ben realizzate,la trama nulla di che ma in questo tipo di giochi pretendere una bella trama sarebbe da matti,è altro quello che conta.

Tante armi,tante creature (alcune davvero toste) tanto sangue,tanti corpi (il bello è che non sparivano),il tutto è stato ben amalgamato.

Certo,potevano variare un po' il gameplay,magari aggiungendo qualche boss o qualche ambientazione al chiuso ma questo gioco è stato proprio come me lo aspettavo: divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7

Finalmente l'ho finito,certo che l'ultimo livello è stato massacrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppi nemici,sembrava non finissero mai
ma ciò ha contribuito a tenere sempre viva la tensione.

Si,perchè non mi aspettavo un gioco come questo capace di tenere sempre alta la tensione,forse per via della sua difficoltà o forse per i suoi troppi mostri...fatto sta che quando vedevo arrivare ondate di zombie il panico prendeva sempre il sopravvento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo ho notato una certa ripetitività nel gameplay e delle ambientazioni a tratti monotone ma dopotutto il divertimento,soprattutto se giocato in compagnia,era sempre ai massimi livelli.

Le sequenze d'intermezzo le ho trovate ben realizzate,la trama nulla di che ma in questo tipo di giochi pretendere una bella trama sarebbe da matti,è altro quello che conta.

Tante armi,tante creature (alcune davvero toste) tanto sangue,tanti corpi (il bello è che non sparivano),il tutto è stato ben amalgamato.

Certo,potevano variare un po' il gameplay,magari aggiungendo qualche boss o qualche ambientazione al chiuso ma questo gioco è stato proprio come me lo aspettavo: divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7
Il punto forte di questo gioco è la modalità cooperativa, non c'è nulla da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io direi un finale un pò deludente (nello spoiler il mio pensiero non leggete se non avete finito:patpat:)

secondo me è ingiusto dopo che mi faccio un mazzo tanto a furia di proiettili e massacro 15346 zombie in una campagna alla fine mi ritrovo con un finale non buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro