PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto giocando in sto periodo veramente divertente e anche impegnativo. Poi non so voi ma a me mette una certa tensione sto titolo.

L'ho iniziato qualche giorno fa e devo dire che le prime impressioni sono piu che ottime, veramente divertente.

La coop ancora non la provo :kep88:

scusate ma anche a voi da spesso il problema di connessione? 7 volte su 10 esce dalle partite cooperative on-line.

Finito a livello sinistra. Mi è piaciuto moltissimo proprio adatto al periodo pre esami visto che è veramente leggero come gioco. Cmq l'ultima missione è una cosa assurda ho sterminato 2000 zombie circa per fortuna avevo il fidato anciarazzi a farmi compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq volevo sapere una cosa se ricomincio il gioco a Macabra perdo tutti i pezzi dell'armatura che ho ottenuto finendo il gioco?

Finito a livello sinistra. Mi è piaciuto moltissimo proprio adatto al periodo pre esami visto che è veramente leggero come gioco. Cmq l'ultima missione è una cosa assurda ho sterminato 2000 zombie circa per fortuna avevo il fidato anciarazzi a farmi compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq volevo sapere una cosa se ricomincio il gioco a Macabra perdo tutti i pezzi dell'armatura che ho ottenuto finendo il gioco?
No anzi è l'unica cosa che ti rimane

No anzi è l'unica cosa che ti rimane
Confermo. I pezzi dell'armatura restano a tutte le difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che roba tremenda l'ultima missione da soli, ci ho fatto metà del punteggio della campagna là dentro :phraengo:

Bel gioco comunque, molto curato per essere un PSN, si vede che era destinato al grande pubblico, un rimpiazzo mica male di L4D dal quale palesemente prende ispirazione. Il sistema di controllo alla stardust io lo amo, però il menù armi-oggetti l'ho trovato abbastanza scomodo, sento proprio la mancanza di un menù di scelta rapida customizzabile a piacimento (il pompa e il fulminatore addirittura li scaricavo per farli sparire dalla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La struttura è un po' ripetitiva, ma la tensione non lo fa pesare poi tanto anche se in un paio di punti sono arrivato al limite della frustrazione (vedi fine missione cimitero o ultimo pezzo dell'ultima missione)

8+, faccio 8,5 perchè la classifica mondiale è la migliore che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presto la campagna macabra, ma in coop sarà tutto più semplice credo

Io direi un finale un pò deludente (nello spoiler il mio pensiero non leggete se non avete finito:patpat:)
secondo me è ingiusto dopo che mi faccio un mazzo tanto a furia di proiettili e massacro 15346 zombie in una campagna alla fine mi ritrovo con un finale non buono

... That was my first kill ...

Frase della protagonista zombizzata prima che ammazzasse il dottore, come se 11mila zombi fossero fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima missione io...

quando ci sono i container alla fine nel vicolo che porta all'elicottero
mi sono messo a correre come un disperato tirando coltellate a destra e a manca con ben 1 bengala e il fucile. Stop.

Avevo finito tutto e il mio compago era morto poco prima, così sono arrivato alal fine non so manco io come con un granello di vita, il fiatone e il coltello lordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sento proprio la mancanza di un menù di scelta rapida customizzabile a piacimento (il pompa e il fulminatore addirittura li scaricavo per farli sparire dalla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Verissimo , la grande mancanza è la selezione rapida per le armi purtroppo , anche perchè nelle zone critiche strapiene di nemici nelle difficoltà avanzate basta un nonnulla per morire.

L'ultima missione io...
quando ci sono i container alla fine nel vicolo che porta all'elicottero
mi sono messo a correre come un disperato tirando coltellate a destra e a manca con ben 1 bengala e il fucile. Stop.

Avevo finito tutto e il mio compago era morto poco prima, così sono arrivato alal fine non so manco io come con un granello di vita, il fiatone e il coltello lordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la strategia "un passo per volta" ci avresti perso delle mezzore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo al di sopra: 94 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con la strategia "un passo per volta" ci avresti perso delle mezzore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tempo al di sopra: 94 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Erano le 2:54 a.m. non ne avevo proprio il tempo e gli altri due miei amici iniziavano a sclerare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq...Storm quanto sei rimasto lì per quella quest? O_O

Platino. :mitch:

Completato a difficoltà Macabra in single. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Erano le 2:54 a.m. non ne avevo proprio il tempo e gli altri due miei amici iniziavano a sclerare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq...Storm quanto sei rimasto lì per quella quest? O_O
94 minuti sopra il tempo consentito, lo so che è tantissimo ma sono anche morto tante volte e probabilmente conta anche il tempo in pausa :morristend:

Però è triste vedere che ero l'unico della mia lista amici ad averlo finito in 10 e passa ore quando tutti gli altri navigavano sulle 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq secondo voi ci sarà un seguito di questo titolo? Cioè il finale non da indizi però

la minaccia zombie esiste ancora cioè sarebbe tragico se praticamente il mondo è condannato a perire

Ah per l'ultima missione ho notato un piccolo bug se così si può chiamare.

All'interno della missione è presenta un checkpoint in mezzo tra due armerie, il problema è che son morto dopo aver superato quel punto e quando mi ha fatto resuscitare mi sono ritrovato una schiera di zombie alle mie spalle che però avevo già ucciso, quindi immaginatevi la mia felicità nel dover sparare a più non posso per non lasciarci la pellaccia appena ritornato in vita

Platino. :mitch:
Completato a difficoltà Macabra in single. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti! Immagino tu abbia faticato parecchio

94 minuti sopra il tempo consentito, lo so che è tantissimo ma sono anche morto tante volte e probabilmente conta anche il tempo in pausa :morristend:
Però è triste vedere che ero l'unico della mia lista amici ad averlo finito in 10 e passa ore quando tutti gli altri navigavano sulle 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu però magari hai fatto su una caterva infinita di punti e scovato tutti i segreti al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia perdere queste cagatine quà di tempo o mica tempo, non vuol dire di certo che uno è sega se finisce il gioco in 10 ore al posto di 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 01:59:57 ---------- Previous post was at 01:58:32 ----------

[...] Ah per l'ultima missione ho notato un piccolo bug se così si può chiamare.
All'interno della missione è presenta un checkpoint in mezzo tra due armerie, il problema è che son morto dopo aver superato quel punto e quando mi ha fatto resuscitare mi sono ritrovato una schiera di zombie alle mie spalle che però avevo già ucciso, quindi immaginatevi la mia felicità nel dover sparare a più non posso per non lasciarci la pellaccia appena ritornato in vita
Anche io ho notato un bug, parecchio da bestemmie infinite anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine della campagna non mi fece partire il filmato finale, così per ben 4 mesi ho pensato che questo gioco non avesse finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

scusate ma anche a voi da spesso il problema di connessione? 7 volte su 10 esce dalle partite cooperative on-line.
si è un problema che da a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti! Immagino tu abbia faticato parecchio
Non più di tanto. Dopo aver giocato 3 volte la campagna, conoscevo a memoria tutte le missioni. Inoltre le mine, le granate e le dinamiti sono state particolarmente utili per avanzare velocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, è una bella soddisfazione platinarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq secondo voi ci sarà un seguito di questo titolo? Cioè il finale non da indizi però
la minaccia zombie esiste ancora cioè sarebbe tragico se praticamente il mondo è condannato a perire
Gli altri zombi li dobbiamo sterminare noi giocatori ora che la protagonista è divenuta una di loro, quasi ci fosse passato direttamente il testimone (vedi cicli di virus nelle graduatorie). Io l'ho interpretato così

Comunque vista la marginalità della trama in questo gioco è difficile che sia indizio per un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu però magari hai fatto su una caterva infinita di punti e scovato tutti i segreti al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLascia perdere queste cagatine quà di tempo o mica tempo, non vuol dire di certo che uno è sega se finisce il gioco in 10 ore al posto di 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' solo l'ennesima conferma che sono la lentezza fatta giocatore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro