PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il trofeo migliore è il Platino... "Romero sarebbe orgoglioso" ...George A. Romero è il più grande regista di film riguardanti gli zombie, praticamente tutti lui li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella citazione...Comunque sembra interessante...il prezzo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trofeo migliore è il Platino... "Romero sarebbe orgoglioso" ...George A. Romero è il più grande regista di film riguardanti gli zombie, praticamente tutti lui li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella citazione...Comunque sembra interessante...il prezzo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il prezzo sarà dai 15 in giu, sicuro...

scaricabile il tema di dead nation dal psn gratuito

Ma pure questo esce a fine anno? oppure è un periodo indicativo?

mi sorprende che la valve non li abbia ancora denunciati per plagio, non di forma ma certamente di contenuti... Gli zombie speciali che ho visto sono presi di peso da left 4 dead.

mi sorprende che la valve non li abbia ancora denunciati per plagio, non di forma ma certamente di contenuti... Gli zombie speciali che ho visto sono presi di peso da left 4 dead.
La Capcom ha vinto contro Romero per Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non è che gli zombie potenziati siano un marchio di fabrica Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Capcom ha vinto contro Romero per Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non è che gli zombie potenziati siano un marchio di fabrica Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ma il tipo di zombie è identico (quello che esplode, grasso anche in left e che si chiama boomer), quello che salta (che in left si chiama "Hunter").

Ora non dico che non potevano farlo, ma chi ha giocato a left sa benissimo che, almeno per ora, l'ispirazione alla valve è tutt'altro che superficiale.

http://www.dinkparty.org/wp-content/uploads/2009/02/l4d-boss-art-boomer.jpg

Per esempio...

Ancora più intrigante di quanto credessi...

Zombie Apocalypse, invece, è molto simile come inquadratura e comandi, ma è molto diverso per tipologia di gioco: è tutto basato sulla resistenza e sul punteggio massimo, come i vecchi cabinati da bar, ed è limitato nelle arene, mentre Dead Nation sembra essere una vera e propria avventura horror...

Bellissimo,non vedo l'ora ke esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sapete dire il periodo di uscita??? X fine Novembre riusciamo a giocarlo ke ne dite??? :morristend:

Certo che noi siamo stati "distratti" dalla situazione paradossale di GT5 ma anche Dead Nation non scherza. Cosa aspettano a dire quando uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì sa ormai, le date dei giochi PSN vengono annunciate sempre con dei "Nel prossimo aggiornamento dello store uscirà XXXXXXX" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro