PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Neanche a me piace, lo trovo parecchio ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente. :morris82:

La versione che danno in regalo col il Plus cosa ha di diverso rispetto a quella uscita tempo fa per la 3?

La versione che danno in regalo col il Plus cosa ha di diverso rispetto a quella uscita tempo fa per la 3?
Ha tutti i DLC, che comprendono armi, una storia aggiuntiva e una modalità nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Completato il gioco a difficoltà macabra, ora mi mancano gli ultimi trofei del gioco "base" e quelli del "dlc" (che non ho mai fatto su PS3).

Comunque Dead Nation è una droga pura per me, non so quante volte l'ho finito tra PS3 e PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha tutti i DLC, che comprendono armi, una storia aggiuntiva e una modalità nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Slegata dall'originale? Con un nuovo protagonista? E' possibile giocarla da subito o bisogna prima completare la storia originale?

Al termine di una classica missione mi è crashato il gioco (come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), si è buggato il save ed ho perso quasi tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna avevo completato tutto ciò che c'era da completare per sbloccare il platino, temo solo che il contatore degli zombi uccisi si sia bloccato (ora segna 41820), in tal caso c'è il rischio che cancelli direttamente il gioco e fottesega dei due trofei rimasti...

Che cavolo però, un porting dovevano fare, uno, semplice... manco questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS: Il dlc che non avevo giocato su PS3 mi è piaciuto parecchio, la sopravvivenza infinita è sublime.

Patch 1.02 su PS4 (60 MB), risolto finalmente il crash al termine delle missioni, finalmente si può tornare a giocare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch 1.02 su PS4 (60 MB), risolto finalmente il crash al termine delle missioni, finalmente si può tornare a giocare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente!!!

Me lo sto riplatinando su PS4 assieme ad un amico.

Incredibile come non stanchi mai.

Peccato che l'esperienza su PS4 sia rovinata da un lag tremendo

Ieri l'ho rifinito per la seconda volta dopo averlo già completato su PS3, inutile dire che l'ho sempre trovato divertentissimo e abbastanza impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Superare il pezzo finale è stato dannatamente appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora però mi viene un dubbio, per caso qualcuno ricorda se è possibile ricominciarlo a difficoltà macabra tramite New Game +? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Appena finito in co-op con un amico a difficoltà Macabra.

Sempre un giocone per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche una piccola chicca che fa sempre piacere :rickds:
29z6c20.jpg

:blbl:

La modalità "Senza fine" è un calvario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Arrivo sempre fino al 7-8 round e poi muoio sempre, qualcuno ha dei consiglio da darmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

qualcuno che gioca ancora e mi da una mano a completare alcuni trofei? grazie mille !!! il mio nick è konnetticat aggiungetemi pure ! PS4

C'è qualcuno che ha questo titolo ps4 e lo gioca ancora, e vuole far l'intero gioco in coop obiettivo platino?

Alez by S5

Ripreso dopo due anni. Ho dovuto abbassare il livello di difficoltà alla fine dal quarto livello perché non riuscivo a proseguire. Mi sento sporco ad essere diventato un casual. Ottimo gioco. A natale scaricherò anche Alienation.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro