PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io sono arrivato alla quarta missione... in singolo... per ora difficile non e' (a normale)... carino l'intermezzo delle missioni tipo telegiornale... l'unica cosa appunto e' che si capisce poco e niente tra buio e lontananza della telecamera

io sono arrivato alla quarta missione... in singolo... per ora difficile non e' (a normale)... carino l'intermezzo delle missioni tipo telegiornale... l'unica cosa appunto e' che si capisce poco e niente tra buio e lontananza della telecamera
dipende io lo gioco su un 52" e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che nemmeno lo inizierò avendolo giocato su PS3, ma è un gioco da giocare rigorosamente in coop, ci credo che da soli ci si possa annoiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo devo ancora provare. Ma la longevità ragazzi?
Le missioni durano circa mezz'ora-quaranta minuti l'una (poi dipende dal livello di difficoltà), una run a normale starà sulle 6/7 ore piene.

Il contenuto di Road of devastation (il DLC) non so quanto duri essendo praticamente un'endless mode ma penso che un 2/3 orette tenga impegnai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conta che il gioco è molto rigiocabile per via delle varie difficoltà, dei collezionabili e dei trofei quindi per il platino penso che 20/25 ore ci vogliano tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo devo ancora provare. Ma la longevità ragazzi?
non vorrei dire cavolate ma mi pare di ricordare siano 15 le missioni, una decina di ore scarse insomma, pero qui ci sono pure i dlc quindi non so.

cmq ci sono pure le sfide punteggio e la coop che allungano un po'.

Bel bug del caxxo, non esistono le partite private in coop multiplayer, a volte entri dentro partite altrui ed altere volte ti entrano dentro alla tua.

Speriamo fixino perché perdere 20 minuti per iniziare a giocare con un amico non è incoraggiante.

Edit: ovviamente intendo che le partite private in realtà sono pubbliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
provato ieri sera un pò la modalità senza fine.. non so perchè, ma il joypad ps4 è scomodo per questo titolo.. joypad ps4 è fatto per sparare con R2, con R1 viene male e resta bloccato.

Credo che nemmeno lo inizierò avendolo giocato su PS3, ma è un gioco da giocare rigorosamente in coop, ci credo che da soli ci si possa annoiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io me l'ero finito tutto su ps3 rigorosamente da solo e mi divertiva. Avevo caricato sull'hard disk le musiche dei film di romero e di fulci... Giocare con la colonna sonora di dawn of the dead dei goblin era bellissimo! Ma questo su ps4 non si può fare... ;p

Ultima modifica da un moderatore:
provato ieri sera un pò la modalità senza fine.. non so perchè, ma il joypad ps4 è scomodo per questo titolo.. joypad ps4 è fatto per sparare con R2, con R1 viene male e resta bloccato.
Infatti, non capisco perché non l'abbiano cambiato come succede per ogni titolo cross-gen...

È talmente bello che è mezz'ora che provo a fare una co op online e non trova nessuno.

Che dite, la mia ps4 arriverà a giugno o la venderò prima? :rickds:

Pessimo inizio di necst gen.

---------- Post added at 22:41:26 ---------- Previous post was at 22:34:29 ----------

Evitate come la merdà questa schifezza.

Stavo giocando, ho premuto per sbaglio il tasto PS e la ps4 si è bloccata. Ho dovuto staccare la spina. Ho voglia di spaccare qualcosa dalla rabbia che ho in corpo adesso.

È talmente bello che è mezz'ora che provo a fare una co op online e non trova nessuno.

---------- Post added at 22:41:26 ---------- Previous post was at 22:34:29 ----------

Stavo giocando, ho premuto per sbaglio il tasto PS e la ps4 si è bloccata. Ho dovuto staccare la spina. Ho voglia di spaccare qualcosa dalla rabbia che ho in corpo adesso.
Mi hai fatto morire :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

eh vabbè ma ti si è bloccata perchè ps4 è fatta un pò cor **** in questo inizio eh :morris82:

non è colpa di Dead Nation!

cmq provandolo velocemente ieri non sembra male, ma va giocato in coop online per forza con un amico, altrimenti annoia presto.....sempre che si riesca a giocare (da quel che leggo pare sia un'impresa:tragic:)

certo che se un gioco del genere non trova partite coop ...mi sa di presa per cu...o ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

soft passa a Xone ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ero nel tuo stesso imbarazzo ad un mese dal d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scherzi a parte capisco la tua incaxxatura

eh vabbè ma ti si è bloccata perchè ps4 è fatta un pò cor **** in questo inizio eh :morris82:
non è colpa di Dead Nation!

cmq provandolo velocemente ieri non sembra male, ma va giocato in coop online per forza con un amico, altrimenti annoia presto.....sempre che si riesca a giocare (da quel che leggo pare sia un'impresa:tragic:)
Io l'ho giocato tutto da solo e mi divertiva parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asociali esiste pure la coop offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Finito capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai è carino anche giocarlo da solo. Non il massimo del divertimento però dai non così male...

Ma solo a me dopo che ho finito una missione ci mette un eternità a inviare i dati allo stato globale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente difficile in modalità sinistra, la quarta missione ci ho messo 2h. Non oso immaginare macabra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro