PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
9,940
L'altra discussione era chiusa, se volete spostare va bene, cmq:

We'd feel sorry for the undead if they weren't constantly trying to eat our brains. Here's yet another game about taking out a horde, nay a nation, of zombies. Dead Nation is the next PlayStation Networkd-exclusive game from Housemarque, developers of popular twin-sticker, Super Stardust HD. While it reminds us of games like Burn, Zombie, Burn! and Zombie Apocalypse (two other zombie-themed PSN games), we're certain Housemarque will be able to do something unique with this title. Fairly certain. Ish.
+ Video

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine è saltato fuori che è per PSN.

Sempre meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine è saltato fuori che è per PSN.
Sempre meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I creatori di Stardust imho sono una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la musichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Notare che all'inizio del video c'è il logo della PS3 slim

I creatori di Stardust imho sono una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stavo per scrivere io :icebad:

Da amante di Super Stardust non posso che aspettarlo..

graficamente poi non è male, il fuoco è fatto bene:Morrisfuma:

Peccato, mi aspettavo un giocone..

Mi aspettavo qualcosa di diverso,ma dopo aver visto il video rilasciato sul nostro Store,questo gioco non è più nei miei piani.

non mi hanno mai ispirato questi giochi con questa visuale dall'alto...avrei preferito un gioco classico

visto il video, direi che a questo punto..

Left4Dead ci fa una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto scherzando!

cmq da PRO di SuperStardust non posso che essere contento..

..anche se Astro Tripper assomiglia di più a SSHD rispetto a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro