PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io da un po mi ero convinto di non comprare più giochi in dd perche mi annoiano dopo poco e rimangono a marcire sull'hd ma questo dead nation dai video visti merita davvero aspetto qualche recensione e se ne vale la pena ricarico la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io è dalla prima pagina che dico che è un capoavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ho capito, allora pago il platino? Li togliessero i trofei allora...
Semplicemente è un gioco che potrebbe benissimo uscire retail: come WipEout HD...

Hanno scelto la distribuzione DD perchè la SH di sviluppo non è che si possa permettere grossi investimenti, ma questo gioco vale come un gioco che trovi sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale anche piu di tanti giochi che stanno sugli scaffali e ve lo dice uno che ha provato TUTTO il Single Player durante la beta. E' un gioco fantastico in solo e purtroppo la coop non era abilitata nella beta, ma di sicuro puo' solo che migliorare. A difficolta' elevate ha un livello di sfida MOSTRUOSO ed ha pure un'ottima longevita' e una fantastica rigiocabilita'. Per me 13€ sono pochi per quello che il gioco offre, se siete amanti dei titoli sugli zombie e' un must have, se invece amate solo gli shooter con visuale dall'alto pure perche' e' veramente ben curato.

Ce ne fossero di titoli PSN cosi' curati, pagherei anche 20-30€ a gioco se fossero come questo!

Vale anche piu di tanti giochi che stanno sugli scaffali e ve lo dice uno che ha provato TUTTO il Single Player durante la beta. E' un gioco fantastico in solo e purtroppo la coop non era abilitata nella beta, ma di sicuro puo' solo che migliorare. A difficolta' elevate ha un livello di sfida MOSTRUOSO ed ha pure un'ottima longevita' e una fantastica rigiocabilita'. Per me 13€ sono pochi per quello che il gioco offre, se siete amanti dei titoli sugli zombie e' un must have, se invece amate solo gli shooter con visuale dall'alto pure perche' e' veramente ben curato. Ce ne fossero di titoli PSN cosi' curati, pagherei anche 20-30€ a gioco se fossero come questo!
Madonna ho riempito la tastiera di bava...

Vale anche piu di tanti giochi che stanno sugli scaffali e ve lo dice uno che ha provato TUTTO il Single Player durante la beta. E' un gioco fantastico in solo e purtroppo la coop non era abilitata nella beta, ma di sicuro puo' solo che migliorare. A difficolta' elevate ha un livello di sfida MOSTRUOSO ed ha pure un'ottima longevita' e una fantastica rigiocabilita'. Per me 13€ sono pochi per quello che il gioco offre, se siete amanti dei titoli sugli zombie e' un must have, se invece amate solo gli shooter con visuale dall'alto pure perche' e' veramente ben curato. Ce ne fossero di titoli PSN cosi' curati, pagherei anche 20-30€ a gioco se fossero come questo!
Quanto dura in single player, senza contare missioni secondarie o livelli deidcati alla sola coop, arene, sbloccabili e roba varia? (ammesso che ce ne siano)

Allora forse mi sbaglio io nonostante lo aspetto da tempo. Non credevo fosse un giocone come invece viene descritto da voi, credevo fosse uno di quelli semplici come magari se ne vedono in giro di questo tipo ma solo con i zombi come nemici e una buona grafica.

Sui giochi PSN la penso come te e se vedi la mia lista in firma capisci che seguo con interesse questo canale di vendita

Sembra un gioco molto molto carino. Non so perché il video m'ha dato l'impressione che questo sia proprio un gioco da Playstation.. Appena prendo la PS3 lo compro d_d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro