B
Blood
1 giga e 400 mega.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi associo alla richiesta :Q___voglio commenti dettagliati!!!!
il gioco mi intrippa...
straquotoSono al sesto livello a difficoltà sinistra ed è un vero dito al ****!! Non oso immaginare le difficoltà superiori.....Cmq cred
o che uno dei trofei + tosti sia quello di fare il 100% del bottino in tutti i livelli, alcune casse sono dannatamente ben nascoste e basta far zompare in aria na maghina senza aver prima svuotato il portabagagli e il 100% sfuma!
A fine livello lo dice. Non mi pare che ci sia un modo per leggerlo dopo...Per il trofeo di raccogliere il 100% delle casse, si puo fare anche usando il seleziona missione? Non c'e' un counter che ti dice se in quel livello hai gia preso il 100% ?
Eh si, infatti sono le macchine il principale problema. Si deve stare attenti a non farle esplodere per sbaglio prima di averle ripulite...scusate ma per il trofeo del bottino contano anche le macchine? O_o
orca zozza ecco perchè non ci riuscivo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho un serio problema con dead nation.....quando vedo una macchina devo farla esplodere a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh si, infatti sono le macchine il principale problema. Si deve stare attenti a non farle esplodere per sbaglio prima di averle ripulite...
magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMi chiedo come fanno a far stare un gioco del genere in 1,5 gigabytes!!
Accidenti io invece stavo salendo sull'ascensore dopo avere ucciso tutti quelli zombi kn pochissima energia,ad 1 tratto si ferma e arrivano 5 zombi ciccioni e mi uccidono :loris:finalmente ho finito la 4 missione che dopo averla fatta online ho scoperto che i dati non si salvavano anche sul singolo e quindi l'ho rifatta, ora sono alla 6 confermo tutte le positive impressioni che avevo prima di bloccarmi in quel punto... mi sarebbe dispiaciuto non finire questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AZZZZ...Eh si, infatti sono le macchine il principale problema. Si deve stare attenti a non farle esplodere per sbaglio prima di averle ripulite...