ImNabbo
RowRowFightThePower
Si, faccio io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio account è darkanno, mi aggiungi tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, faccio io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio account è darkanno, mi aggiungi tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh dai 6 ore per un titolo psn non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa quanto è bello sto gioco? C'ho giocato fino adesso con un amico in locale dopo averlo scaricato col welcome back.Per ora non ho trovato alcun punto debole del gioco, anche se da quanto dicono la longevità è l'unico....
sì , non èlunghissimo ma molto carino, c'ho preso pure il platino a suo tempo, gli housemarque (quelli che l'hanno fatto son bravi), e ora ne hanno fatto pure un altro interessante, outland, c'è anche la demo giocabile sullo store...mi interessa..Ma quanto è bello sto gioco? C'ho giocato fino adesso con un amico in locale dopo averlo scaricato col welcome back.Per ora non ho trovato alcun punto debole del gioco, anche se da quanto dicono la longevità è l'unico....
otima scelta, io mi sto scaricando infamous ma sono solo al 35 %(7 giga...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn scaricamento:80% :wush:
un giga e mezzo con la patchqualcuno sa dirmi quanto pesa il gioco?? grazie
circa 1500 mb piu una patch da 185 mbqualcuno sa dirmi quanto pesa il gioco?? grazie
grande !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifscaricato stasera.... ho iniziato a giocarci alle 23.30 e mi son staccato 5 minuti fa non senza sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Che gioco ragazzi.... droga pura..... domani mi serve qualcuno per la coop on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBellissimo, da polvere a molti giochi retail più blasonati, ne facessero di più giochi così.... fa esattamente quello che un gioco dovrebbe fare: DIVERTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
rispondete a questa e daje !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga una domanda,dopo aver avviato il gioco parte una schermata con dei riquadri per regolare la luminosiita dello schermo...li pero è impossibile modificare alcunche' o almeno saro io che nn avro provato tutti i tasti cmq muovendo le levette e premendo i tasti nn accadeva nulla ?confermate ?
magari è impostato automaticamente ?
Allora una volta entrato nelle opzioni non devi muovere lo stick,ma i tasti direzionali,io ho fatto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga una domanda,dopo aver avviato il gioco parte una schermata con dei riquadri per regolare la luminosiita dello schermo...li pero è impossibile modificare alcunche' o almeno saro io che nn avro provato tutti i tasti cmq muovendo le levette e premendo i tasti nn accadeva nulla ?confermate ?
magari è impostato automaticamente ?