PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma online in partita privata non mi fa giocare,cioè se invito o vengo invitato non mi accede,mentre se trovo una partita mi ci fa giocare...dovrei giocare solo con sconosciuti :bah!:

ma online in partita privata non mi fa giocare,cioè se invito o vengo invitato non mi accede,mentre se trovo una partita mi ci fa giocare...dovrei giocare solo con sconosciuti :bah!:
a me capita precisamente il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma gli ultimi due livelli di difficoltà si sbloccano terminando la campagna a livello normale?

finito stasera... parere super positivo...

molto divertente e dallo stile inconfondibile...mi aspettavo una longevità maggiore ma è buono anche per partite "mordi e fuggi"...

poi giocarlo gratuitamente ha tutto un altro sapore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la coop è diversa dalla storia principale o è la stessa identica cosa? :morristend:

finito stasera... parere super positivo...molto divertente e dallo stile inconfondibile...mi aspettavo una longevità maggiore ma è buono anche per partite "mordi e fuggi"...

poi giocarlo gratuitamente ha tutto un altro sapore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la coop è diversa dalla storia principale o è la stessa identica cosa? :morristend:
E' leggermente diversa :sisi:Ce la famo noi due la coop raver? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' leggermente diversa :sisi:Ce la famo noi due la coop raver? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz...grazie key... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ovvio... accordiamoci sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho finito in coop con mio fratello a modalità normale, che figata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi lo ricominciamo a "sinistra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le musiche del gioco sono bellissime, qualcuno sa se l'ost è reperibile? Su youtube è presente il main theme, io vorrei quella dei crediti finali (stupenda) e le altre del gioco

con l'ultimo aggiornamento è comparsa la voce 'negozio online'! che stiano preparando qualcosa??

spero che mettano a posto il sistema per la campagna online... salta tutto dopo il primo passo, non si può...

Niente ragà ci ho giocato in coop e ho fatto un po di livelli ma non è proprio per me sia perchè mi sa di già visto e stravisto sia perchè che odio quella visuale dall'alto ,dovevo prendere lbp ho sbagliato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Niente ragà ci ho giocato in coop e ho fatto un po di livelli ma non è proprio per me sia perchè mi sa di già visto e stravisto sia perchè che odio quella visuale dall'alto , dovevo prendere lbp ho sbagliato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
la vita fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con l'ultimo aggiornamento è comparsa la voce 'negozio online'! che stiano preparando qualcosa??
L'avevo fatto notare pure io. Lo spero davvero. Qualunque cosa sia, sarebbe mia al D1. Magari una modalità sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Niente ragà ci ho giocato in coop e ho fatto un po di livelli ma non è proprio per me sia perchè mi sa di già visto e stravisto sia perchè che odio quella visuale dall'alto ,dovevo prendere lbp ho sbagliato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Comunque mi dispiace che non ti piaccia, non sai che bel gioco ti perdi.

Iniziato e finito insieme ad un amico in cooperativa,che dire....Bellissimo.

Milioni di Zombie da uccidere,fantastico,mai noioso e sempre adrenalinico,poi ho trovato brillante l'dea di rendere potenziabili le armi e di poter indossare vari tipi di corazze.

ragazzi c'è qualcuno che magari più avanti sarà interessato a giocare in coop magari le modalità più avanzate ... al momento gli esami universitari mi impediscono di concentrarmi su DN e quindi ci gioco una volta ogni tanto ma dopo vorrei giocarlo per bene

ragazzi c'è qualcuno che magari più avanti sarà interessato a giocare in coop magari le modalità più avanzate ... al momento gli esami universitari mi impediscono di concentrarmi su DN e quindi ci gioco una volta ogni tanto ma dopo vorrei giocarlo per bene
platinato oggi ....dopo averlo giocato e rigiocato dozzine di volte se vorrai qualcuno con un po' di esperienza io ci sono =)

ho provato a giocare in coop con un mio amico online ma laggava un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

in campagna singolo sto trovando molta difficoltà a livello normale O_O maledetti mostri con le lame!

ma difficoltà sinistra e macabra sono impossibili o sbaglio?

Per fortuna l'ho scaricato prima che mi si fottesse internet per quasi una settimana, l'ho giocato in singleplayer :morris82:

Bellissimo, molto adrenalitico, non ci si annoia mai, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro