Cosa c'è di nuovo?

Dead or Alive 5 | Disponibile | SG: 8.0 |

lo squallor man

Vexenio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2011
Messaggi
1,044
Reazioni
0
Cosa ti sarebbe cambiato se Doa 5 fosse stato esclusiva?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq la Tecmo ha annunciato che questo sarà il primo capitolo di Doa senza le fanciulle.
si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
seeeee, non ci sono le fanciulle :imfao:

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Dal video si presenta senza dubbio in modo migliore di ng3, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

TexasRanger

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
789
Reazioni
0
Mah, fan della serie... ma di sti signori qua non mi fido
Doa3 su Xbox mi è piaciuto molto.Doa 4 nn altrettanto

indubbiamente questo nn è il vecchio Team..ma cmq dobbiamo lasciare il beneficio del dubbio

il teaser sembra interessante

mia uguro sia nettamente migliore del 4,e nn ripresenti gli stessi difetti

 

Il Dormiente

HunterX
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2011
Messaggi
3,468
Reazioni
0
seeeee, non ci sono le fanciulle :imfao:
seeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevano dire che anche gli uomini avranno le poppe :rickds:

e che le donzelle avranno le poppe triplicate :rickds:

 

XxX_majin_kratos_XxX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Apr 2007
Messaggi
8,139
Reazioni
2
Medaglie
7


Video dell'apha esteso

Si prospetta un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mio al D1.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
azzo se è fico

ma rimane un picchia troppo tecnico per me...

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
OMG quelle sottospecie di stage fatality sono una figata pazzesca:hype:
Oh se ti quoto... già DoA è la serie che preferisco tra i picchia picchia 3D... ma con queste aggiunte potrebbe diventare anche il mio preferito della serie! (per ora è il 3)

 

allievo nanto

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2007
Messaggi
3,963
Reazioni
0
Medaglie
4
OMG quelle sottospecie di stage fatality sono una figata pazzesca:hype:
sono sempre stati così gli stage di doa, qui oltre ad essere interattivi all'ennesima potenza c'è ne saranno alcuni pure in movimento:sisi:

azzo se è fico
ma rimane un picchia troppo tecnico per me...
mi sa che n hai mai giocato VF allora doa è tecnico quanto basta x renderlo divertente i veri picchiaduro tecnici sono altri:sisi:

Oh se ti quoto... già DoA è la serie che preferisco tra i picchia picchia 3D... ma con queste aggiunte potrebbe diventare anche il mio preferito della serie! (per ora è il 3)
idem doa 3 x xbox e SC1 su dreamcast sono i miei picchiaduro 3d preferiti anche se preferirò sempre quelli 2d:sisi:

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
Nuovi Lottatori in Dead or Alive 5

In una recente intervista Yosuke Hayashi, del Team Ninja, ha confermato che in Dead or Alive 5 saranno presenti nuovi personaggi mai apparsi nei capitoli precedenti della serie. Vi ricordiamo che nel quarto capitolo della saga i lottatori introdotti rispetto al prequel furono tre, è probabile infatti che anche in quest'occasione gli sviluppatori puntino più sulla qualità che sulla quantità di personaggi da selezionare.

 


fonte:
Spaziogames

 
P

pulpo69

Dead or Alive 5 è completo solo al 15%

Non si sa ancora bene quando Dead or Alive 5, il nuovo picchiaduro di Team Ninja annunciato durante lo scorso Tokyo Game Show, sarà disponibile, ma sembra che l'attesa per il titolo Xbox 360 e PS3 sia ancora lunga. Sull'ultimo numero di Famitsu, il magazine afferma che il processo di sviluppo è completo solo al 15%. La rivista inoltre offre alcuni dettagli sulla nuova abilità introdotta dal team di sviluppo. Le mosse "Power Blow" permettono ai giocatori di spazzare via il proprio avversario, e spingerlo in una zona pericolosa. Questa abilità è stata mostra anche nel primo video gameplay presentato al Tokyo Game Show.

 


Fonte: SC


 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
DoA 5: lancio simultaneo




Tecmo Koei ha confermato ufficialmente oggi che Dead or Alive 5 verrà rilasciato simultaneamente su tutti i mercati, purtroppo non sono trapelate ulteriori informazioni circa una data più precisa lasciando ai fan il vago 2012 come unica finestra possibile per vedere il titolo sugli scaffali.

 


Vi lasciamo con una serie di nuove immagini distribuite per celebrare l'annuncio.


 

150299_1.jpg
150299_2.jpg
150299_3.jpg
150299_4.jpg
150299_5.jpg
150299_6.jpg
 

 


Spaziogames

Artwork per DoA 5

Tecmo Koei ha rilasciato due nuovi artwork relativi alle lottatrici di Dead or Alive 5, titolo in arrivo nel corso del 2012. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per visionare gli screen.

 

150594_1.jpg
150594_2.jpg
 

 


Spaziogames

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
L’enfasi data a queste sessioni di gioco sono sottolineate anche dalla facilità con la quale sarà possibile realizzare reazioni a catena più o meno letali; grazie alla pressione di un determinato pulsante (presumibilmente uno dei due grilletti) sarà infatti possibile caricare l’avversario, di modo da lanciarlo dritto contro i muri che delimitano lo stage; una volta fatto questo partirà un quick time event dove il tempismo del giocatore sarà fondamentale nella riuscita dell’attacco.
w9y1js.gif
[/img]

 
L

Lyuck

Boh io dall'anteprima di Spazio non ho capito se hanno provato il gioco o hanno semplicemente riportato ciò che si evince da quei 2 video in croce che abbiamo.

No perchè a me non sembrano vere e proprie QTE.

 
Top