UFFICIALE PC Dead Or Alive 5: Last Round | Waiting for mods... eh eh... |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arriva anche la penultima (probabilmente perché costa di meno la licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) versione di BlazBlue, Continuum Shift Extend.
Speravo in Chrono Phantasma, ma pazienza. Se CS Extend vende bene, magari arriva anche CP.
Io sto appunto aspettando a prendere Chrono Phantasma perchè ho paura che appena lo prendo me lo annunciano su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto appunto aspettando a prendere Chrono Phantasma perchè ho paura che appena lo prendo me lo annunciano su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indi tutti a comprare CS Extend :gio:

FGUvedY.png

Sito ESRB

Un altro errore? Un altro fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto bisogna preoccuparsi solo di una cosa: MOD :docwho:

A questo punto bisogna preoccuparsi solo di una cosa: MOD :docwho:
Indeed, il primo dei quali sarà un adattamento dell'interaccia a quella di CvS2, come per USFIV. Datemi un'interfaccia che mi piaccia in primis i Costume Mod possono arrivare per secondi e non è nemmeno detto che li usi (tra tutti quelli disponibili per USFIV ne ho installato solo uno, ossia un porting di uno dei costumi alternativi di Poison da SxT a USFIV:

1024x576.resizedimage

(Ovviamente ci son altri colori, ma ho preso questo perché mi ricorda troppo R. Mika :prokanon:

A questo punto bisogna preoccuparsi solo di una cosa: MOD
A questo punto si può dire solo una cosa: tanto non esce.

La speranza è che non sia un errore come si presupponeva per il sito asiatico.

Ovviamente siamo tutti contenti se esce....

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe anche essere un errore, ma non credo...

Una volta che viene pubblicato su un sito di rating direi che ci siamo.

Non so, vediamo, almeno di solito è così, un po' come accadde anche per FFXIII.

Intanto non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me se ne parlerà per l'anno prossimo...

Ho come questa impressione...

E chissà che non ci sia riservata qualche altra sorpresa, tipo Tekken 7..

Ricordo che in quel caso già all'uscita del primo trailer c'era questa voce.

Che comunque arrivino sempre più picchiaduro su pc ormai è un fatto assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta era considerata una lacuna, ma piano piano la situazione sta migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La scorsa settimana la notizia era dell'arrivo di Blazblue Continuum Shift Extend...

Ora vediamo un po' come si svilupperà la cosa... stiamo in attesa di notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono dell'avviso che finchè non ci sono dichiarazioni ufficiali è meglio andarci cauti.....

la situazione attuale, tuttavia, dimostra come il giappone si allarga velocemente al mondo pc.

personalmente non sono un grande fan dei picchiaduro e solitamente li salto ma fa piacere come "rumor".

un passo importante sarebbe tekken7 in modo da sdoganare definitivamente anche su pc questo genere.

la volontà delle sh è quella di allargare i propri orizzonti anche se la produzione su pc, rispetto alle console, è ancora un "tot".

io son convinto che sempre più ci sarà una parità di generi anche perché tecnologie e motori son sempre più simili.

tanto già diverse sh considerano il pc come una base di sviluppo e una piattaforma al pari delle console next gen.

ovviamente è ancora presto per dire "sistemi parificati" perché c'è ancora molto che viene suddiviso o dimenticato.

ricordiamoci però che fino a poco tempo fa molti titoli, serie o generi, erano quasi un miraggio, al contrario di oggi......

e quindi non ci resta che sperare che tutto ciò sia in continuo aumento in modo da goderne appieno.....

io sono dell'avviso che finchè non ci sono dichiarazioni ufficiali è meglio andarci cauti.....personalmente non sono un grande fan dei picchiaduro e solitamente li salto ma fa piacere come "rumor".

la situazione attuale, tuttavia, dimostra come il giappone si allarga velocemente al mondo pc.

un passo importante sarebbe tekken7 in modo da sdoganare definitivamente anche su pc questo genere.

io son convinto che sempre più ci sarà una parità di generi anche perché tecnologie e motori son sempre più simili.

tanto già diverse sh considerano il pc come una base di sviluppo e una piattaforma al pari delle console next gen.

ricordiamoci però che fino a poco tempo fa molti titoli, serie o generi, erano quasi un miraggio, al contrario di oggi......

e quindi non ci resta che sperare che tutto ciò sia in continuo aumento in modo da goderne appieno.....
Il prossimo tekken ,osservando i gameplay della versione arcade è parecchio deludente,se non altro DoA 5 ha riportato un po' di freschezza nella serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi basta quello per vivere un 2015 sereno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi ASW vuol portare pure il nuovo GG sono i benvenuti...il rilascio di BB è stato un bel segnale in questo senso.

Trailer Ufficiale... Alla fine si vede il logo di Steam, ma potrebbe essere un errore, un complotto, una cospirazione dei Grigi in combutta con il Bilderberg, tutti ovviamente condizionati dalle scie chimiche. Tanto lo sappiamo che #nonesce.

Trailer Ufficiale... Alla fine si vede il logo di Steam, ma potrebbe essere un errore, un complotto, una cospirazione dei Grigi in combutta con il Bilderberg, tutti ovviamente condizionati dalle scie chimiche. Tanto lo sappiamo che #nonesce.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Stavo per postare pure io il video. Vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Chissà le Steam cards e gli sfondi per il profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sarei più interessato al supporto delle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ciao, mi fappo.
ha ha ha ha lol !!!
ibcSFtl4OaTr8N.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ciao, mi fappo.
compagno "d'armi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

devo dire che la fisica di questo titolo è superiore a qualsiasi altro titolo in circolazione, è una fi-ga-ta pazzesca :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro