xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
per settembre voglio finalmente comprarmi un arcade stick wireless, spesa massima 100/150 euro.Cosa mi consigliate e dove prenderlo visto che nei negozi ho già cercato ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sul sito del GS ho trovato questo della hori moltooo economico, ma non è wireless

3max.jpg
mamma mia...lascialo perdere quello............fa vomitare...................e comunque ti sconsiglio vivamente il wireless

mamma mia...lascialo perdere quello............fa vomitare...................e comunque ti sconsiglio vivamente il wireless
ho messo quello giusto per vedere cosa si trova nei negozi, però non voglio nemmeno un mattone di stick come alcuni che sono usciti recentemente...

ma con il cavo mi viene scomodissimo visto che mi piazzo sul letto a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non sono precisi quelli wireless?

ho messo quello giusto per vedere cosa si trova nei negozi, però non voglio nemmeno un mattone di stick come alcuni che sono usciti recentemente...ma con il cavo mi viene scomodissimo visto che mi piazzo sul letto a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non sono precisi quelli wireless?
se per "mattone" intendi dimensioni e peso, beh...allora dovrai rinunciare alla qualita'......per quel che riguarda il wireless ci sono 2 punti fondamentali negativi,il primo e' che non funziona il battery pack dei gamepad costringendoti ad usare/comprare batterie a consumo(con la spesa che ne deriva...)o al massimo delle ricaricabili con tutto l'apparato per ricaricarle

il secondo e' che il cavo e' decisamente piu affidabile ed esente da input lag,poi fai come credi....

p.s. quello stick che hai postato era lo stesso che davano con doa 4,io l'ho provato con marvel e sfiv da un amico e dire che fa schifo e' poco....

Ultima modifica da un moderatore:
per settembre voglio finalmente comprarmi un arcade stick wireless, spesa massima 100/150 euro.Cosa mi consigliate e dove prenderlo visto che nei negozi ho già cercato ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sul sito del GS ho trovato questo della hori moltooo economico, ma non è wireless

3max.jpg
Con 100/150€ compri un ottimo arcade stick!

Lascia perdere i wifi, lanciati su

Madcatz tournament edition round2 oppure S

Hori vlx

O qualsiasi altro basta che monti leva e tasti SANWA

per il resto e' solo questione di gusti per dimejsione ed artwork.

P.s.

i madcatz sono quelli piu facilmente moddabili se un futuro vorrai farlo.

ciao

:hype: dajèè

Modalità allenamento online , con tanto di chat! *_*

2lnxv5u.png

Hyo comunque il rooster non è stato ancora ufficializzato!All'appello mancano : Ein , Leon , Mila e Pai (virtua fighter)

ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente uno stage tanto bello da vedere quanto interattivo(sembra)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di questo gioco continua a non convincere solo la palette cromatica, per il resto mi sembra ben fatto davvero:sisi:

ma tutti gli stage sono interattivi in un modo o nell'altro :sasa:

ma io davvero non comprendo la scelta di utilizzare dei colori cosi brutti e spenti.....ma nn ve ne accorgete?! che poi non si possono neanche definire realistici.......mi danno un senso di malessere quando li guardo.....

p.s. ma che brutto e' lo stage dei ghiacci?! strutture poligonali grezze e povere e dire desolato e' poco.......

Carino lo stage "casalingo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io davvero non comprendo la scelta di utilizzare dei colori cosi brutti e spenti.....ma nn ve ne accorgete?! che poi non si possono neanche definire realistici.......mi danno un senso di malessere quando li guardo.....p.s. ma che brutto e' lo stage dei ghiacci?! strutture poligonali grezze e povere e dire desolato e' poco.......

Non hai mai detto una cosa buona su questo titolo da quando è stato annunciato , pazzesco...XD

Perchè lo segui ancora?

Non hai mai detto una cosa buona su questo titolo da quando è stato annunciato , pazzesco...XDPerchè lo segui ancora?
perche non ne vedo di cose buone purtroppo(a parte piccoli dettagli)e mi dispiace....e comunque perche non dovrei seguirlo?! mi interessa molto invece vedere come si sviluppano le cose.

perche non ne vedo di cose buone purtroppo(a parte piccoli dettagli)e mi dispiace....e comunque perche non dovrei seguirlo?! mi interessa molto invece vedere come si sviluppano le cose.
hai comprato tutte quelle vaccate di marvel vs capcom e di street fighter in live arcade..e poi schifi questo titolo che è uno dei migliori come qualità grafica? :eddai:

Se guardi il pelo degli stage in DOA (che per me sono i migliori), allora cosa dobbiamo dire per Tekken o altri picchiaduro in 2d tipo King of fighters?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro