xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
hai comprato tutte quelle vaccate di marvel vs capcom e di street fighter in live arcade..e poi schifi questo titolo che è uno dei migliori come qualità grafica? :eddai:
appunto lo sbaglio non si commete 2 volte! e comunque se citi marvel lo puoi criticare in tutto tranne che sull'aspetto tecnico che e' impeccabile!

p.s. per quel che riguarda il mio giudizio,io vedo questo doa 5 con personaggi ben disegnati con tratti somatici piu realistici ma ingessati nei movimenti(specie i tessuti ,i capelli ed i busti)per non parlare della scadentissima qualita' dei colori ed i fondali che non sono neanche avvicinabili a quelli del 4 sia per vastita' e strutture poligonali ,sia artisticamente parlando

Ultima modifica da un moderatore:
appunto lo sbaglio non si commete 2 volte! e comunque se citi marvel lo puoi criticare in tutto tranne che sull'aspetto tecnico che e' impeccabile!
p.s. per quel che riguarda il mio giudizio,io vedo questo doa 5 con personaggi ben disegnati con tratti somatici piu realistici ma ingessati nei movimenti(specie i tessuti ,i capelli ed i busti)per non parlare della scadentissima qualita' dei colori ed i fondali che non sono neanche avvicinabili a quelli del 4 sia per vastita' e strutture poligonali ,sia artisticamente parlando

marvel lo cito perchè giocarci mi fà venire le convulsioni, gameplay assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...pur amando i pg marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se sono scadenti i fondali di doa, guarda quelli tekken tt2 e ridefinerai il concetto di scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

hai comprato tutte quelle vaccate di marvel vs capcom e di street fighter in live arcade..e poi schifi questo titolo che è uno dei migliori come qualità grafica? :eddai:Se guardi il pelo degli stage in DOA (che per me sono i migliori), allora cosa dobbiamo dire per Tekken o altri picchiaduro in 2d tipo King of fighters?
cosa vuoi dire con sta frase kofXIII a dei fondali 2d stupendi, tra i più belli mai realizzati:sisi:

cosa vuoi dire con sta frase kofXIII a dei fondali 2d stupendi, tra i più belli mai realizzati:sisi:

ma i pg sono sgranati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e i fondali di blaz blue sono migliori :icebad:

ma i pg sono sgranati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife i fondali di blaz blue sono migliori :icebad:
Ma il paragone neanche esiste,strutturalmente sono polo nord e polo sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i pg sono sgranati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife i fondali di blaz blue sono migliori :icebad:
sgranati xchè non setti la risoluzione giusta(risoluzione ottimale), senno non sono sgranati almeno nel mio lcd

sul confronto con i fondali di BB avrei da ribattere ma qui entrano troppo in gioco i gusti personali:sisi:

perche non ne vedo di cose buone purtroppo(a parte piccoli dettagli)e mi dispiace....e comunque perche non dovrei seguirlo?! mi interessa molto invece vedere come si sviluppano le cose.
Personalmente , quando trovo tanti lati negativi in un titolo , smetto di seguirlo perchè evidentemente non mi soddisfa.Però a quanto pare tu , a differenza mia, continui a seguirlo e trovare altri lati negativi di ogni news/video che c'è e ci sarà. Ma alla fine hai intenzione di comprarlo questo gioco?

Ti do ragione sui colori che possono sembrare spenti , ma io aspetto di provarlo.Se hanno scelto questi colori evidentemente ci sarà qualcuno a cui piacciono...

I personaggi , a parte kokoro che è sempre stata legnosa D: , li trovo molto fluidi e belli da vedere.

Poi per quanto riguarda gli stage , quello della zattera che è in continuo movimento è un vero e proprio spettacolo secondo me!Il nuovo stage che hanno mostrato mi piace molto , ho sempre desiderato un combattimento in una casa u.u con tanto di sedie , tavoli , piatti e mobili che si rompono.E' vero rispetto ad alcuni stages del 4 , che erano immensi , questi del 5 sono veramente piccoli ma hanno delle danger zones che il 4 se le sogna!Come l'azione "appesi a un filo" , spettacolare *_*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bello il costume di Sarah..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi comunque prenoto la limited.:sasa:

Personalmente , quando trovo tanti lati negativi in un titolo , smetto di seguirlo perchè evidentemente non mi soddisfa.Però a quanto pare tu , a differenza mia, continui a seguirlo e trovare altri lati negativi di ogni news/video che c'è e ci sarà. Ma alla fine hai intenzione di comprarlo questo gioco?
il fatto che sia interessato a segurlo non implica che lo debba comprare...forse in me esiste"va" ancora una fragile speranza ma a questo punto il gioco e' come lo vediamo.

Ti do ragione sui colori che possono sembrare spenti , ma io aspetto di provarlo.Se hanno scelto questi colori evidentemente ci sarà qualcuno a cui piacciono...

onestamente dubito che a qualcuno piacciano dei colori che non sono ne brillanti ne realistici....

I personaggi , a parte kokoro che è sempre stata legnosa D: , li trovo molto fluidi e belli da vedere.

per quel che riguarda fluidita e "armoniosita" dei movimenti ti invito a rigiocarti i vecchi DOA.....

Poi per quanto riguarda gli stage , quello della zattera che è in continuo movimento è un vero e proprio spettacolo secondo me!Il nuovo stage che hanno mostrato mi piace molto , ho sempre desiderato un combattimento in una casa u.u con tanto di sedie , tavoli , piatti e mobili che si rompono.E' vero rispetto ad alcuni stages del 4 , che erano immensi , questi del 5 sono veramente piccoli ma hanno delle danger zones che il 4 se le sogna!Come l'azione "appesi a un filo" , spettacolare *_*

allora...gli stages....quello della zattera che citi e' probabilmente il migliore in assoluto,lo stage del palazzo e quello della zona di guerra hanno una grafica che sembrano call of duty(e che brutte sono le fiamme...),il circo non malissimo dai...,quello del ring non mi piace..,quello chiamato "carburante" lo trovo sterile e con le solite fiamme mal fatte...,sakura(quello del tempio giapponese)non e' neanche l'ombra della bellezza e vastita' che aveva in DOA4 e quello dei ghiacci e talmente povero che si commenta da se'......ma la cosa piu triste e' che(non ne sono ancora certo ovviamente) non credo che ci saranno ancora molti altri stages/personaggi da svelare.....

comunque' e' inutile illudersi che questo "team ninja" abbia il talento artistico/tecnico del vero team ninja(ninja gaiden 3 e' stata la prima conferma di cio')io continuero a seguire l'volversi di questo gioco perche sono sempre stato un fan di doa(li ho presi tutti dal primo su sega saturn jap,doa2 su dreamcast,doa3(capolavoro per me)su xbox jap e doa4 su 360 e non ho saltato neanche i 2 doa extreme!

poi non e' escluso che a livello gameplay,questo doa5 possa essere valido(naturalmente questo si potra dire solo a gioco uscito)ma i colori,lo stile,la legnosita che noto nei movimenti non posso far finta di non vederli.

p.s. l'unica cosa che apprezzo molto e' lo stile un po meno "bambolina di plastica" dei visi che risultano piu realistici e accativanti.

allora...gli stages....quello della zattera che citi e' probabilmente il migliore in assoluto,lo stage del palazzo e quello della zona di guerra hanno una grafica che sembrano call of duty(e che brutte sono le fiamme...),il circo non malissimo dai...,quello del ring non mi piace..,quello chiamato "carburante" lo trovo sterile e con le solite fiamme mal fatte...,sakura(quello del tempio giapponese)non e' neanche l'ombra della bellezza e vastita' che aveva in DOA4 e quello dei ghiacci e talmente povero che si commenta da se'......ma la cosa piu triste e' che(non ne sono ancora certo ovviamente) non credo che ci saranno ancora molti altri stages/personaggi da svelare.....comunque' e' inutile illudersi che questo "team ninja" abbia il talento artistico/tecnico del vero team ninja(ninja gaiden 3 e' stata la prima conferma di cio')io continuero a seguire l'volversi di questo gioco perche sono sempre stato un fan di doa(li ho presi tutti dal primo su sega saturn jap,doa2 su dreamcast,doa3(capolavoro per me)su xbox jap e doa4 su 360 e non ho saltato neanche i 2 doa extreme!

poi non e' escluso che a livello gameplay,questo doa5 possa essere valido(naturalmente questo si potra dire solo a gioco uscito)ma i colori,lo stile,la legnosita che noto nei movimenti non posso far finta di non vederli.

p.s. l'unica cosa che apprezzo molto e' lo stile un po meno "bambolina di plastica" dei visi che risultano piu realistici e accativanti.
Vabbè quello del ring c'era anche nel 4 , è tutto per La Mariposa xD . Sakura è completamente vuoto , per un combattimento senza fronzoli [cit.].Carburante neanche a me piace apparte la possibilità di far cadere il nemico di sotto sbattendolo contro il pavimento.

Quello dei ghiacci (che in DOA 4 stranamente è mancato) mi piace molto , tutto azzurro e bianco *_* in questo video a 2:25 si può vedere meglio.Anche quello 1:53 (sempre nel video di sotto) è carino , molto grande , con l'effetto dell'acqua che accompagna i calci dei players *_*

Ma il paragone neanche esiste,strutturalmente sono polo nord e polo sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blaz blue e king of fighters sono due generi diversi? Mi mancava questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non si può più paragonare nulla, che arriva sempre "l'esperto di turno" nel dire che sono due cose diverse :bah!:

sgranati xchè non setti la risoluzione giusta(risoluzione ottimale), senno non sono sgranati almeno nel mio lcdsul confronto con i fondali di BB avrei da ribattere ma qui entrano troppo in gioco i gusti personali:sisi:
che risoluzione usavi? Io ho provato 1080 e 720 ma è uguale..specialmente quando zoommavo nelle vittorie, vedevo sempre le sgranature

tornando a doa: ma scusate per lo stage del ghiacciaio, che cosa volete dietro la savana con i leoni ed i leopardi?:imfao:

E' sicuramente lo stage più brutto ed inutile, però non è che si poteva realizzare così' diversamente...al massimo ne discutiamo la scelta improbabile.

...al massimo ne discutiamo la scelta improbabile.
se vogliamo porla su questo piano va bene.....sto gioco e' tutta una scelta improbabile...........c'e' da sperare che almeno il gameplay sia di qualita'.....anche se onestamente non e' sufficiente per comprarlo(almeno per me....)io do molta importanza all'aspetto tecnico/grafico specie su un gioco che si porta sulle spalle un'eredita pesante come la serie DOA ed il grande talento del "vero" team ninja.

se vogliamo porla su questo piano va bene.....sto gioco e' tutta una scelta improbabile...........c'e' da sperare che almeno il gameplay sia di qualita'.....anche se onestamente non e' sufficiente per comprarlo(almeno per me....)io do molta importanza all'aspetto tecnico/grafico specie su un gioco che si porta sulle spalle un'eredita pesante come la serie DOA ed il grande talento del "vero" team ninja.
allora mi sa che è ora di cambiare gestione.. passa a tekken

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro