xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Se riesco a trovarlo al mediaworld vi farò sapere le mie impressioni , ma io sono un pò di parte xD

cosa intendi per poco feeling nella risposta ai comandi?
esattamente quello che ho scritto,ne ho avuta subito l'impressione ma non ne ero certo...appena ho ricaricato DOA4(a parte lo shock della grafica migliore) l'ho subito percepito.

allora per me un gioco e fatto si di gameplay(ed e' nettamente migliore su DOA 4 come risposta ai comandi)ma anche di qualita tecnica/grafica.
p.s. VFVFS( che tu dici sembrare un gioco della prima xbox),tolta l'interattivita dei fondali e' decisamente piu pulito,dettagliato e migliore in ogni aspetto(specie come giocabilita e risposta ai comandi!),quindi trai tu le tue conclusioni...VIRTUA FIGHTER aveva un solo rivale secondo me, ed era DEAD OR ALIVE,ma ora non piu.....

---------- Post added at 14:42:09 ---------- Previous post was at 14:39:46 ----------

allora...innazittutto il fissato magari sarai tu(io non ti ho mai offeso)se c'era itagaki il gioco non era "uguale" puoi starne certo! e poi se anche fosse stato come dici tu,lo avrei giudicato anche peggio perche da lui mi sarei aspettato molto di piu!
non vedo perchè ti senti offeso comunque non era mia intenzione, sei sempre tu quello che attacca questo gioco principalmente...

---------- Post added at 14:50:31 ---------- Previous post was at 14:49:09 ----------

è come andare al burger king e ti scambiano il loro panino con quello del mc donalds...e mentre lo mangi dici: buono questo panino, altro che quella schifezza del mc donalds :stema:
Bravo è quello che intendevo

non vedo perchè ti senti offeso comunque non era mia intenzione, sei sempre tu quello che attacca questo gioco principalmente... 

---------- Post added at 14:50:31 ---------- Previous post was at 14:49:09 ----------

io non lo attacco lo giudico obiettivamente(anche se con rammarico...) in base a quello che vedo....

Bravo è quello che intendevo
io ci parlo con max..ma è normale che uno che segue il gioco e ne era appassionato, riesce a vedere più dettagli di uno che tutto sommato gli piace il gioco,lo preferisce ad altri ma non pretende più di tanto..

io non lo attacco lo giudico obiettivamente(anche se con rammarico...) in base a quello che vedo....
non mi pare obbiettivo... ma dai ho giocato ieri a doa 4 e graficamente è proprio datato i i modelli dei pg sono molto poveri a confronto con il 5 ,e il gameplay è molto basilare come il fatto che critichi la scielta dei colori ,quello è un fatto soggettivo ....i miglioramenti grafici son tanti rispetto al 4 non si possono non vedere

Ultima modifica da un moderatore:
non mi pare obbiettivo... ma dai ho giocato ieri a doa 4 e graficamente è proprio datato i i modelli dei pg sono molto poveri a confronto con il 5 ,e il gameplay è molto basilare come il fatto che critichi la scielta dei colori ,quello è un fatto soggettivo ....i miglioramenti grafici son tanti rispetto al 4 non si possono non vedere
guarda...tu non lo hai ne visto ne giocato e non puoi parlare per "assoluti" come invecie stai facendo....in ogni caso...capisco che tu non voglia accettare i giudizi negativi perche' lo stai aspettando e non vedi l'ora di giocarci.

io comunque ti auguro che ti piaccia almeno non rimarrai deluso,ma almeno dillo con il gioco alla mano.

guardando parecchi video posso dire che graficamente mi piace e le differenze dal 4 si vedono anche li, devo solo provare il gameplay... i giudizi negativi li accetto sempre e comunque ma mi sembrano un'pò di parte i tuoi tutto qui.

poi alla fine è la giocabilità quella che conta, quella devo provare ,ma per il resto dai parecchi video che girano in rete il salto grafico è parecchio evidente ...forse è lo stile grafico che può o non può piacere , ma quello è una questione di gusti personali

---------- Post added at 15:26:13 ---------- Previous post was at 15:25:21 ----------

Niente non l'ho trovato al mediaworld :( dovrò aspettare il 28
io spero sempre in una rottura del gaystop:game:

guardando parecchi video posso dire che graficamente mi piace e le differenze dal 4 si vedono anche li, devo solo provare il gameplay... i giudizi negativi li accetto sempre e comunque ma mi sembrano un'pò di parte i tuoi tutto qui.poi alla fine è la giocabilità quella che conta, quella devo provare ,ma per il resto dai parecchi video che girano in rete il salto grafico è parecchio evidente ...forse è lo stile grafico che può o non può piacere , ma quello è una questione di gusti personali

---------- Post added at 15:26:13 ---------- Previous post was at 15:25:21 ----------

io spero sempre in una rottura del gaystop:game:
mi spiace ma anche io ho visto molti video prima di prendere il gioco,e anche se molte cose avevo gia' visto che non mi piacevano,ancora speravo in qualcosa di buono col gioco alla mano...invece......l'effetto dal vivo per me e' stato anche peggio dei video.....e ti ripeto che tutto questo lo dico a malincuore......

addirittura desincronizzato il filmato col logo del tean ninja! non ho parole....30 frame nella selezione personaggio,introduzione scenario e nelle pose di vittoria...aliasing a manetta e textures di bassa qualita(sia sui personaggi che sui fondali).......quando ho scelto il costume bianco della mariposa,quello con le gemme attaccate,stavo per avere un conato pensando a quanto e' superiore in DOA 4.........mamma mia........unica "nota" carina che ho visto per ora e' l'illuminazione dei modelli poligonali. 

---------- Post added at 14:17:22 ---------- Previous post was at 14:08:38 ----------

ho appena fatto l'errore piu grande che potessi fare.....ho ricaricato DOA 4.....ora posso dire che il voto 6 era piu che giusto(forse meno...)DEAD OR ALIVE e definitivamente morto con DOA4....CHIUDETE STO TEAM NINJA PER FAVORE!!!

p.s. se c'e' qualcuno della mia zona che lo vuole oggi glielo cedo volentieri (codice non utilizzato)a 10 € in meno.
Io l'ho provato su a Colonia, è passato un pò ma quoto sull'immagine "sporca" e piena di scalettature! Ora vedrò un pò comè appena lo avrò tra le mani... ma fondamentalmente mi importa poco della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il gameplay invece, che è ciò che conta, l'ho trovato fantastico sebbene la prova sia durata poco u.u , quindi non mi sbilancio (anche perché non ci hanno fatto provare il tag ma solo il singolo).

mi spiace ma anche io ho visto molti video prima di prendere il gioco,e anche se molte cose avevo gia' visto che non mi piacevano,ancora speravo in qualcosa di buono col gioco alla mano...invece......l'effetto dal vivo per me e' stato anche peggio dei video.....e ti ripeto che tutto questo lo dico a malincuore......
lo so che ci sei rimasto male... ma ripeto è tutta una questione di gusti diversi

Ragazzi scusate ma come avete fatto ad averlo in anticipo?

Per regolamento siete obbligati a postare una foto del gioco con la vostra firma per confermare che lo avete realmente.

Altrimenti rischiate il ban perchè il gioco esce ufficialmente fra 2 giorni.

Ragazzi scusate ma come avete fatto ad averlo in anticipo?
Per regolamento siete obbligati a postare una foto del gioco con la vostra firma per confermare che lo avete realmente.

Altrimenti rischiate il ban perchè il gioco esce ufficialmente fra 2 giorni.
io non ho attrezzatura per fare foto mi spiace...se sei dubbioso guarda la mia gamertag e vedi gli obiettivi sbloccati...........e poi figurati se uno si va a inventare di avere un gioco che in realta' non ha....

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente, da quel che vedo dal video mi sembra molto fluido e divertente come gameplay...

i 2 tizi smashano stringhe un pò a caso nella speranza di hittare l'avversario, ma con un gioco più ragionato il gioco dovrebbe rendere...

provare per credere(come tutte le cose)

io non ho attrezzatura per fare foto mi spiace...se sei dubbioso guarda la mia gamertag e vedi gli obiettivi sbloccati...........e poi figurati se uno si va a inventare di avere un gioco che in realta' non ha....
Non è che non mi fida, il fatto è che molta gente è stata bannata per questo senza saperlo.

Uomo avvisato, mezzo salvato si dice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che non mi fida, il fatto è che molta gente è stata bannata per questo senza saperlo.Uomo avvisato, mezzo salvato si dice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mia gamertag e' sul profilo chiunque puo' verificare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro