xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
aggiornamento impressioni:

allora...dopo aver in qualche modo "accettato" lo shock del primo impatto dove stile e qualita' grafica sono in primo piano,ci ho giocato un po' di piu ieri sera,l'ho rivalutato un pochino sul piano della giocabilita' che risulta comunque discreta e piacevole,ma tante cose davvero non riesco ad accettarle....

p.s. non avevo detto nulla sulle musiche....molte sono tediose,ripetitive e poco ispirate(secondo me)

poi e' davvero un gran peccato che quando si lancia il gioco non abbiano messo uno straccio di sequenza video o dimostrativa che sia(per me e' importante).....e dire che ho criticato cosi tanto VFVFS per questo motivo cercando di giustificarlo con il fatto delle dimensioni dei live arcade,ma questo non e' un live arcade ed era un obbligo metterci qualcosa.

Insomma ragazzi, Team Ninja non ha steccato come per Ninja Gaiden ma comunque continua a non convincere neanche con questo DOA5 ?

A me ha convinto sin dal primo video ma domani vi farò sapere meglio!

Questo torneo mi ha convinto ancora di più , spettacolare black mamba vs Master! (il torneo comincia dopo un'ora dall'inizio del video , skippate xD)

http://it.twitch.tv/iplfighters/b/333485095

Comunque , -1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

foto0010ou.jpg

Gioco davvero molto bello e degno esponente della saga ma....

lo ritengo inferiore a DOA4,nonostante ne migliori molti aspetti,e i due nuovi personaggi (oltre al design in generale) sono troppo "occidentalizzati",fanno più bella figura Akira & C da VF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto i voti che gli hanno dato i siti esteri:

********* – 7/10

OXM – 7/10

Videogamer – 7/10

Nerd Reactor – C+

CVG – 8.1/10

NowGamer – 7.4

Gamespot – 7.5/10

God Is A Geek – 8/10

Edge - 6/10

Prevedibile, ma qualcosa mi dice che la fascia di utenti alla quale è diretto DOA 5 non importi molto dei voti... forse l'unica lamentela che faranno sarà quella del sistema di controllo che impone l'obbligo di usare entrambe la mani.

Ho letto i voti che gli hanno dato i siti esteri:
********* – 7/10

OXM – 7/10

Videogamer – 7/10

Nerd Reactor – C+

CVG – 8.1/10

NowGamer – 7.4

Gamespot – 7.5/10

God Is A Geek – 8/10

Edge - 6/10

Prevedibile, ma qualcosa mi dice che la fascia di utenti alla quale è diretto DOA 5 non importi molto dei voti... forse l'unica lamentela che faranno sarà quella del sistema di controllo che impone l'obbligo di usare entrambe la mani.
Ha-ha che simpaticone... Comunque hai mancato IGN 8,8

Ultima modifica da un moderatore:
Ha-ha che simpaticone... Comunque hai mancato IGN 8,8
Se si tratta di un copia e incolla dei precedenti capitoli con in più i pg di Virtua fighter, 7 è già tanto.

Se si tratta di un copia e incolla dei precedenti capitoli con in più i pg di Virtua fighter, 7 è già tanto.
Non è un copia incolla e non sono stati aggiunti solo i pg di virtua fighter!

Sono stati aggiunti 2 nuovi personaggi : Mila e Rig

Sono stati aggiunti gli stordimenti critici , sforzi critici , power blow , cliffhanger moments e maggiore interattività con gli stages

Sono state apportare delle modifiche al sistema triangolare in particolare a quello delle contromosse che è sempre stato ampio e in questo capitolo è stato diminuito il loro danno e spazio temporale. E' stata prestata maggiore attenzione alle combo e adesso , a differenza degli altri capitoli , le contromosse non sono sempre l'alternativa giusta...

E' stata migliorata la modalità online e la modalità allenamento.

In fatto di grafica è stato reso tutto più reale (rispetto all'aspetto mangoso che i personaggi avevano nei precedenti capitoli) , i pg mentre combattono si sporcano e si bagnano e sono state bilanciare le reazioni a combo e ad alcune mosse.

E' stata modificata la modalità storia (adesso è tipo come quella di mortal kombat) dove per la prima volta ci sarà un finale UNICO per tutti i personaggi. Durante la modalità storia si dovranno portare a termine degli obiettivi che sbloccano dei titoli che verranno poi usati per sbloccare Pai e Alpha-152 e online.

guarda...ti posso garantire(visto che ci gioco da ieri) che non e' affatto un "copia e incolla" dai vecchi capitoli anzi! e questo e' uno dei molti motivi per i quali sono rimasto un po deluso....trovo che abbia perso quel suo "marchio di fabbrica" che ha sempre contraddistinto la saga.

comunque, a parte i vari aspetti che non vanno,se a te non disturba il fatto che sia cambiato e "occidentalizzato" potresti ricrederti sul giudizio che hai dato al voto.

guarda...ti posso garantire(visto che ci gioco da ieri) che non e' affatto un "copia e incolla" dai vecchi capitoli anzi! e questo e' uno dei molti motivi per i quali sono rimasto un po deluso....trovo che abbia perso quel suo "marchio di fabbrica" che ha sempre contraddistinto la saga.comunque, a parte i vari aspetti che non vanno,se a te non disturba il fatto che sia cambiato e "occidentalizzato" potresti ricrederti sul giudizio che hai dato al voto.
Cioè.. cosa cambia rispetto i vecchi capitoli?

Dalla videorecensione, si direbbe che il gameplay sia rimasto pressoché invariato.. anche le arene grosso modo mi pare che siano simili alle vecchie, con sottolivelli che si possono raggiungere spedendoci l'avversario a calci e qualche elemento interattivo come ad esempio gli animali.

Edit:Non avevo letto la risposta di FAKEYS.

i pg mentre combattono si sporcano e si bagnano e sono state bilanciare le reazioni a combo e ad alcune mosse.
In pratica è diventato come Strip fighter :rickds:

Cavolo, spero che si facciano una doccia tra un "combattimento" e l'altro:rickds: :rickds:

No vabbe, ho capito più o meno quali sono le aggiunte.

Cioè.. cosa cambia rispetto i vecchi capitoli?Dalla videorecensione, si direbbe che il gameplay sia rimasto pressoché invariato.. anche le arene grosso modo mi pare che siano simili alle vecchie, con sottolivelli che si possono raggiungere spedendoci l'avversario a calci e qualche elemento interattivo come ad esempio gli animali.
Leggi sopra , non far andare la mia fatica in fumo XD

Cioè.. cosa cambia rispetto i vecchi capitoli?Dalla videorecensione, si direbbe che il gameplay sia rimasto pressoché invariato.. anche le arene grosso modo mi pare che siano simili alle vecchie, con sottolivelli che si possono raggiungere spedendoci l'avversario a calci e qualche elemento interattivo come ad esempio gli animali.

Edit:Non avevo letto la risposta di FAKEYS.
ora non sto li a ripetere cose che ho gia postato piu volte...ti dico solo di vederlo dal vivo e,se ti occorre rinfrescare la memoria,rimetti su il 4(o anche il 3) e capirai da te.

Ho letto, ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e maggiore interattività con gli stages
questo levatelo dalla testa col cacchio che si può fare quello che si faceva nel prequel, nel 4 si poteva saltare tavoli e ostacoli e attaccare divesamente, ryu, ayane e kasumi potevano usare muri x tecniche speciali tin e lisa potevano usare i ring per effettuare acrobazie:sisi:

ryu, ayane e kasumi potevano usare muri x tecniche speciali tin e lisa potevano usare i ring per effettuare acrobazie:sisi:
Possono farlo anche con questi nuovi stages (ayane e kasumi non possono usare il muro , nemmeno nel 4)

L'ambiente nel 5 è dinamico quindi evi sempre guardarti intorno , hanno aggiunto i cliffhanger moments e ci sono anche degli ostacoli come nel 4 (c'è quella specie di posto di blocco nel campo della guerra e quei pezzi di ghiaccio nello stage del polo nord , dove se ci vieni sbattuto sopra di portano in un'altra parte dell'arena e puoi "attaccare diversamente" come intendi tu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro