xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Condivido pienamente!
p.s. comunque anche doa5 online e' da lasciar perdere....
ma è un button smashing continuo, questo è vero, però stranamente online sono comunque più competitivo di altri picchiaduro definiti più "tecnici" e in alcune partite mi sono anche divertito visto che puoi scegliere di giocare contro gente del tuo livello.

Anche se comunque per me l'online nei picchiaduro non esiste, preferisco giocare offline perchè sono rimasto a 10 fà, quando giocavo io contro il cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effettiva giocare con quei botton masher non serve se si vuole migliorare e capire il gioco in se, sopratutto se si è ai primi armi in questo gioco anzi ti da un idea sbaglia del reale profondità se ti serve ti do gamer tag dei alcuni miei amici che giocano bene.
manda in PM ed aggiungimi anche tu se giochi sul live ^_^

---------- Post added at 21:55:34 ---------- Previous post was at 21:50:09 ----------

ma è un button smashing continuo, questo è vero, però stranamente online sono comunque più competitivo di altri picchiaduro definiti più "tecnici" e in alcune partite mi sono anche divertito visto che puoi scegliere di giocare contro gente del tuo livello.Anche se comunque per me l'online nei picchiaduro non esiste, preferisco giocare offline perchè sono rimasto a 10 fà, quando giocavo io contro il cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh si è "più competitivi" solo e semplicemente perchè spingere dei tasti a casaccio ed ottenere il risultato è alla portata di tutti.

ma quanti di questi button smasher(spero tu non sia tra questi) hanno capito la reale meccanica che c'è di base a questo DOA5?

Quanti hai visto fare colpi singoli concatenati con mixup alto/medio/basso (non intendo la classica stinga PPPP) fino ad arrivare al critical burst(cioè che si è completamente stunnati tipo le "stelline" di SSFIV) per poi infilare il power blow?

sinceramente di questi ne ho incontrati pochissimi, mentre di gente che spamma PPPP, PPPK, etc etc ce ne sono a bizzeffe!

E vincono pure causa lag.... ma appena un giocatore più esperto capisce come difendersi dalla stringhe gli fa 2 combo come si deve e si va al next round.

Ora non voglio aprire una discussione, così come succede sempre in OGNI thread di picchiaduro in questo forum, il gioco è divertente ed è anche tecnico al punto giusto, quindi smazzatevi e divertitivi come meglio credete

---------- Post added at 21:57:52 ---------- Previous post was at 21:55:34 ----------

grossa o no, è un mio parere. :patpat:Quello che dicono i fissati del genere non mi interessa, io preferisco questo rispetto a tutti (insieme a mortal kombat). Perchè sono giochi alla portata di tutti che riprendono lo stile dei vecchi e semplici picchiaduro. Altri la pensano diversamente.

E poi solo perchè DOA è sempre stato snobbato dalla "presunta elite dei picchiaduro", questo non vuol dire che sia un titolo inferiore per nabbi.

Parli di button smasher qui e poi tutti gli spammoni di supermosse che si incontrano nei picchiaduro Capcom dove li mettiamo?
questa mica l'ho capita...

che intendi per "spammoni di supermosse?" al massimo in SSFIV si possono spammare hadouken (per zonare) e shoryuken(come anti air o in reversal) ma non ho mai visto nessun char di SSFIv(come di KOF o di qual si altro gioco) fare stringhe su stringhe(alcune delle quali lasciano anche in vantaggio)...

e con questo chiudo.

buon game!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi aspettate che l'online si popoli e poi ne riparliamo.

DOA 4 online ai livelli più alti era davvero tosto.

L'online del 5 è ancora piuttosto acerbo, e ovviamente serve una patch per renderlo più appetibile.

---------- Post added at 21:55:34 ---------- Previous post was at 21:50:09 ----------

beh si è "più competitivi" solo e semplicemente perchè spingere dei tasti a casaccio ed ottenere il risultato è alla portata di tutti.

ma quanti di questi button smasher(spero tu non sia tra questi) hanno capito la reale meccanica che c'è di base a questo DOA5?

Quanti hai visto fare colpi singoli concatenati con mixup alto/medio/basso (non intendo la classica stinga PPPP) fino ad arrivare al critical burst(cioè che si è completamente stunnati tipo le "stelline" di SSFIV) per poi infilare il power blow?

sinceramente di questi ne ho incontrati pochissimi, mentre di gente che spamma PPPP, PPPK, etc etc ce ne sono a bizzeffe!

E vincono pure causa lag.... ma appena un giocatore più esperto capisce come difendersi dalla stringhe gli fa 2 combo come si deve e si va al next round.

Ora non voglio aprire una discussione, così come succede sempre in OGNI thread di picchiaduro in questo forum, il gioco è divertente ed è anche tecnico al punto giusto, quindi smazzatevi e divertitivi come meglio credete

---------- Post added at 21:57:52 ---------- Previous post was at 21:55:34 ----------

questa mica l'ho capita...

che intendi per "spammoni di supermosse?" al massimo in SSFIV si possono spammare hadouken (per zonare) e shoryuken(come anti air o in reversal) ma non ho mai visto nessun char di SSFIv(come di KOF o di qual si altro gioco) fare stringhe su stringhe(alcune delle quali lasciano anche in vantaggio)...

e con questo chiudo.

buon game!
ma se su ssf4 mi ricordo quelli che giocavano con i vari ken, ryu, sagat e DALL'INIZIO alla FINE del match eseguivano in continuazione le hadouken e il tiger bomb :bah!:

Questo è giocare in modo "tecnico" per zonare o usare reversal? Per me è alla pari di un button smasher.

Per momento ho preso per PS3 per provare un pò l'utenza del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma presto sarò sul live. CMQ dopo ti aggiungo sei nella lista di God3l. Adesso ti passo un po di gamer tag. Mi sono accorto che ho disabilitato i messaggi privati è non so come riattivarli te li mando su AEX.

Ultima modifica:
ragazzi voglio prendere un bel picchiaduro....e sono indeciso tra dead or alive 5 e tekken tag tournament 2...che dite??io ho avuto doa 3 su xbox e mi era piaciuto molto!!....questo nuovo capito vale???

ma se su ssf4 mi ricordo quelli che giocavano con i vari ken, ryu, sagat e DALL'INIZIO alla FINE del match eseguivano in continuazione le hadouken e il tiger bomb :bah!:Questo è giocare in modo "tecnico" per zonare o usare reversal? Per me è alla pari di un button smasher.
Quello è un altro modo spammone per portarsi a casa la vittoria,un metodo nabbo e non tecnico.Molto più dignitoso un PPPK dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se su ssf4 mi ricordo quelli che giocavano con i vari ken, ryu, sagat e DALL'INIZIO alla FINE del match eseguivano in continuazione le hadouken e il tiger bomb :bah!:Questo è giocare in modo "tecnico" per zonare o usare reversal? Per me è alla pari di un button smasher.
si ma ci sono mille modi diversi per "punire" uno spammer di hadouken e/o di shoryuken/tigen knee etc.

un giocatore esperto non si fa mica zonare....

qui invece l'unico modo per "spezzare" stringhe sono le counters che però devi saper mettere al momento giusto altrimenti è un'altra stringa diretta nei denti.

ad ogni modo, finiamola qui ed ognuno si diverta come meglio crede.

per me, comunque, DOA5 ha ampiamente ripagato le aspettative.

per chi voglia smazzare(con criterio) mi addi alla lista amici.

@killer instict: ok ci becchiamo dall'altra parte!

---------- Post added at 21:05:51 ---------- Previous post was at 21:03:25 ----------

Quello è un altro modo spammone per portarsi a casa la vittoria,un metodo nabbo e non tecnico.Molto più dignitoso un PPPK dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedi risposta data @ Hyo

è zoning, alcuni PG basano il loro gioco sullo zoning(ryu in primis) è intrinseco nelle sue caratteristiche visto che ha i migliori hadouken del gioco(non è vero è Sagat ad avere i migliori.... ma siamo lì più o meno).

ad ogni modo cosi come TUTTI i picchiaduro si DEVONO conoscere i match up e cosa è safe/unsafe.

DOA da solo la possibilità di lanciarsi in gioco senza badare troppo a queste cose; ma tra uno che le conosce ed uno che gioca solo a spammare(con l'aiuto della LAG) c'è molta probabilità che vinca quello che spamma a differenza di altri giochi dove il giocatore "esperto" vincerà 9/10 su quello che spamma.

Input LAG DOA 5 in confronto a DOA 4 di 1 frame per la versione Xbox e 2 frame per la versione PS 3

Sfortuna per loro che non hanno mai vinto contro di me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cosa a parte purtroppo di giocatori del genere c'è in tutti i generi di picchiaduro che conosco...

Ultima modifica:
A che punto siete voi con i Survival ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
A che punto siete voi con i Survival ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io mi sono concentrato sulla storia, appena la finisco passo all'arcade con tutti i pg.

Ma c'è una lista precisa di come sbloccare le tenute alternative? basta finire con ogni pg l'arcade, il survival e sfide a tempo?

Non ci credo...mi tremano ancora le mani dall'adrenalina O_O

Sopravvissuuuutoooo !

Survival a difficoltà Campione, miseria mi sento davvero come un superstite XD

Non ci credo...mi tremano ancora le mani dall'adrenalina O_OSopravvissuuuutoooo !

Survival a difficoltà Campione, miseria mi sento davvero come un superstite XD
Complimenti! D: ci riuscirò anche io , un giorno! xD

Per caso sapete come sì sbloccano i costumi del primo DLC gratuito?

Cioè, sono disponibili da subito (e allora c'è qualcosa che non va) oppure si sbloccano completando l'arcade dopo aver ottenuto tutti i costumi precedenti?

Inviato da Tapatapatapa

Ragazzi io ho il gioco su Playstation 3 perché non avevo voglia di rinnovare xbox live, però è praticamente impossibile trovare avversari nelle classificate se si setta la località su "vicina" oppure "stessa". Se si setta invece "qualsiasi" li si trova ma il lag è devastante!!

Ho problemi addirittura con le partite sala d'attesa. A volte non solo non mi ci fa entrare ma nemmeno me le fa creare, il tutto condito dal fatto che ci sono pochissimissimi giocatori nelle zone vicine e il pericolo lag è sempre in agguato.

Su 360 comé la situazione? E' così anche su Live?

Ho pensato anche che siccome non esce un Doa su consoles sony da parecchio questo abbia fatto traslocare tutti i fans sui lidi microsoft e che sia per questo che su ps3 c'è poca gente, diamine su live trovavo partite a DoA4 non troppo tempo fa che è un gioco di lancio del 360 e sul quale ho speso ore ed ore della mia vita!!

Se le cose su 360 sono migliori me lo vado a prendere su xbox portando indietro quello ps3...

EDIT: Non ho problemi di linea... ho alice 7Mb e ho sempre giocato online tranquillamente!

Io gioco tranquillamente settando regione "qualsiasi" senza problemi di Lag però se setto "vicina" o "stessa" gli avversari si riducono a poco o nulla...

Io gioco tranquillamente settando regione "qualsiasi" senza problemi di Lag però se setto "vicina" o "stessa" gli avversari si riducono a poco o nulla...
Io sto mezz'ore nella ricerca... con quel pezzo hip hop che non sopporto per di più u.u !

Proverò a mettere qualsiasi... magari sono stato solo sfortunato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro