GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 444
a doa ci giocano in sala giochi diversi anni fà :sasa:Le contromosse si fanno con X + direzione opposta dell'attacco ... Non vince chi colpisce per prima , altrimenti la guardia a cosa serve? Per eludere la guardia ci sono le proiezioni!Hai fatto la modalità storia? Li ci sono tutte le lezioni di base , ti sei arresso subito , non avevi mai giocato a DOA?
mi sono arreso online, ma per me è un discorso che non vale solo per doa ma per tutti i picchiaduro ormai. Però mi sono difeso meglio in doa che in altri (almeno non ci sono tutte quelle cazzate di barre power, gemme, ultra, fatality, special ecc ecc). Però l'online non fà per me.
Diversamente offline è 1 altra cosa e mi diverto in tutti i picchiaduro, incluso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
le proiezioni le ho già usate diverse volte per spezzare la guardia, però capita spesso che non si acchiappi bene l'avversario perchè il controllo del pg è un pò ritardato e lento, non immediato e basta quel decimo di secondo che non si riesce ad effettuare la proiezione ma si subisce dall'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque la guardia non regge tanto i colpi concatenati, quindi per eluderla non ci sono solo le proiezioni...per quello la guardia serve fino ad un certo punto in questo DOA, mentre in altri picchiaduro se pari, il pg para e magari se è prevista una barra di parata, riesci a difenderti fino ad un certo punto e poi sei vulnerabile. In DOA la guardia è un pò così, serve fino ad un certo punto :pffs:
Ultima modifica da un moderatore: