xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Le contromosse si fanno con X + direzione opposta dell'attacco ... Non vince chi colpisce per prima , altrimenti la guardia a cosa serve? Per eludere la guardia ci sono le proiezioni!Hai fatto la modalità storia? Li ci sono tutte le lezioni di base , ti sei arresso subito , non avevi mai giocato a DOA?
a doa ci giocano in sala giochi diversi anni fà :sasa:

mi sono arreso online, ma per me è un discorso che non vale solo per doa ma per tutti i picchiaduro ormai. Però mi sono difeso meglio in doa che in altri (almeno non ci sono tutte quelle cazzate di barre power, gemme, ultra, fatality, special ecc ecc). Però l'online non fà per me.

Diversamente offline è 1 altra cosa e mi diverto in tutti i picchiaduro, incluso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le proiezioni le ho già usate diverse volte per spezzare la guardia, però capita spesso che non si acchiappi bene l'avversario perchè il controllo del pg è un pò ritardato e lento, non immediato e basta quel decimo di secondo che non si riesce ad effettuare la proiezione ma si subisce dall'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque la guardia non regge tanto i colpi concatenati, quindi per eluderla non ci sono solo le proiezioni...per quello la guardia serve fino ad un certo punto in questo DOA, mentre in altri picchiaduro se pari, il pg para e magari se è prevista una barra di parata, riesci a difenderti fino ad un certo punto e poi sei vulnerabile. In DOA la guardia è un pò così, serve fino ad un certo punto :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
a doa ci giocano in sala giochi diversi anni fà :sasa:mi sono arreso online, ma per me è un discorso che non vale solo per doa ma per tutti i picchiaduro ormai. Però mi sono difeso meglio in doa che in altri (almeno non ci sono tutte quelle cazzate di barre power, gemme, ultra, fatality, special ecc ecc). Però l'online non fà per me.

Diversamente offline è 1 altra cosa e mi diverto in tutti i picchiaduro, incluso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

le proiezioni le ho già usate diverse volte per spezzare la guardia, però capita spesso che non si acchiappi bene l'avversario perchè il controllo del pg è un pò ritardato e lento, non immediato e basta quel decimo di secondo che non si riesce ad effettuare la proiezione ma si subisce dall'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque la guardia non regge tanto i colpi concatenati, quindi per eluderla non ci sono solo le proiezioni...per quello la guardia serve fino ad un certo punto in questo DOA, mentre in altri picchiaduro se pari, il pg para e magari se è prevista una barra di parata, riesci a difenderti fino ad un certo punto e poi sei vulnerabile. In DOA la guardia è un pò così, serve fino ad un certo punto :pffs:
Se ti fanno colpi pesanti vieni sbattuto indietro e a quel punto devi usare una contromossa dato che l'avversario approfitterrà subito il momento per stordirti...Comunque chiedevo perchè ti vedevo molto interessato a questo titolo xD

Se ti fanno colpi pesanti vieni sbattuto indietro e a quel punto devi usare una contromossa dato che l'avversario approfitterrà subito il momento per stordirti...Comunque chiedevo perchè ti vedevo molto interessato a questo titolo xD
di tutti quelli usciti fino ad ora, lo metto insieme a mortal kombat fra i miei picchiaduro preferiti. I migliori secondo me.

La parata è sempre stata fondamentale in DOA.

Mi piace l'idea di poter parare anche quando si è in stordimento critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno di voi e' mica riuscito a trovare un elenco/guida su come si fa per sbloccare ogni costume per ogni personaggio? per ora ho solo capito che finendo l'arcade a normal me ne da uno ma poi non ho piu idea di cosa fare per sbloccare gli altri(a parte i costumi da bagno segreti che gia ci sono indicazioni su internet)

Per i costumi devi partecipare alle diverse categorie di difficoltà del survival , time attack e arcade mode poi ci sono delle piccole eccezioni per Kasumi :

- Costume Nero di Kasumi: completa il capitolo “Vera Kasumi” della Story Mode.

- Kimono di Kasumi: sconfiggi Christie con Kasumi nel capitolo “Vera Kasumi” della Story Mode

Ragazzi

sono allo scontro finale tra Kasumi e Alpha 152 e c'è la missione extra che consiste nell'eseguire un colpo di potenza quando l'avversario è in stordimento critico.

Purtroppo non riesco a capire come fare, cioè dopo aver mandato l'avversario in stordimento critico il lasso di tempo per eseguire un colpo di potenza è troppo breve! Consigli su come fare?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Aiutooo!! non capisco cosa fare nella missione di Jann lee contro Hitomi dice che devo fare girare l'avversario e fare una combo da 8 colpi, qualcuno può darmi una mano??

Grazie :game:

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Aiutooo!! non capisco cosa fare nella missione di Jann lee contro Hitomi dice che devo fare girare l'avversario e fare una combo da 8 colpi, qualcuno può darmi una mano??Grazie :game:
Ho fatto da solo :rickds:

ma com'è questo DOA5 merita !? rispetto ai precedenti 3 e 4 è giustificato quel 5 accanto al titolo?!

Ragazzi
sono allo scontro finale tra Kasumi e Alpha 152 e c'è la missione extra che consiste nell'eseguire un colpo di potenza quando l'avversario è in stordimento critico.

Purtroppo non riesco a capire come fare, cioè dopo aver mandato l'avversario in stordimento critico il lasso di tempo per eseguire un colpo di potenza è troppo breve! Consigli su come fare?
Non devi far partire il cut scene , va bene anche solo la "spinta" per completarla

ma com'è questo DOA5 merita !? rispetto ai precedenti 3 e 4 è giustificato quel 5 accanto al titolo?!
Assolutamente sì!

Yeaaaah! Sono disponibili anche in Europa?

Arrivato oggi. Mi sono subito fiondato sull'online: 30 partite fatte, 24 vittorie e 6 sconfitte, TUTTE ad opera di Rig, personaggio su cui non sapevo nulla (ma che, da quanto ho visto, ha troppi juggle che iniziano con i calci medi).

Bello, bello, bello. I tempi per le contromosse più ristretti hanno notevolmente "peggiorato gli scarsi". Su DoA4, per non parlare di DoA:U, un sacco di combattimenti venivano vinti da scarsi che azzeccavano 3 hold hicounter di fila per puro caso. Qui, invece, non è così. E me ne compiaccio tantissimo.

Prima di spegnere ho iniziato la storia... fatto giusto i primi due fight, ma che tristezza ragazzi...

Dai non è così male per un picchiaduro...
e' una delle cose(non troppe...) che apprezzo di piu'!

comuque ora posso dire con certezza che,a parte le cose che non mi piacciono e non mi piaceranno mai,da giocare e' mooolto piu piacevole di tekken(non di virtua fighter pero'...)e permette anche di giocarci senza per forza imparare combo e tutte le altre cagate varie da maniaco fissato.EVVIVA IL GAMEPLAY PER TUTTI!

Comunque in effetti la storia è abbastanza un MEH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attraverso il proprio account Twitter, Team Ninja ha annunciato che è in arrivo un DLC gratuito per Dead or Alive 5, grazie al quale verranno aggiunti dei nuovi costumi per Kokoro, Zack, Helena, Bayman, Gen Fu, Christie, Tina, Mila, Akira, Sarah e Pai. L'espansione è uscita oggi in Giappone, mentre per il resto del mondo sarà disponibile a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro