Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Le tette di Kasumi sembrano quelle di una tipa comune ----> fail.anche io non vedo tutto questo miracolo che inizialmente gridava il team ninja :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le tette di Kasumi sembrano quelle di una tipa comune ----> fail.anche io non vedo tutto questo miracolo che inizialmente gridava il team ninja :morris82:
Cmq mi avrebbe fatto piacere visto che la 360 ormai non ha un cazz0 di esclusive >_
Scherzi, c'è Star Wars Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Infatti ho scritto usa19 marzo solo US. e Canada
Account usa e passa il dolore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif19 marzo solo US. e Canada
Infatti ho scritto usa
Ma penso di scaricarla con un account americano
Il problema è che è troppo presto per una demo
Eh ma solitamente le demo per averle subito devi essere goldNo scusami sono tonto io...non avevo proprio letto USA...comunque ho già l'account USA quindi passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho il trauma da ninja gaidenMa prendetevi NG3 e giocatevi la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gli "stili" di lotta di DOA sono completamente (o quasi) inventati.ma scusate, se gli stili di lotta sono quelli mi spiegate come fanno a cambiare le mosse?? Mi pare chiaro che non vedremo mai per esempio una Kasumi che si prende in spalle l'avversario, lo passa sulla testa per poi piantargli il ginocchio nella schiena tipo wwe.
ho il trauma da ninja gaiden
Da piccolo ci ho provato e ne sono uscito distrutto, manco ho ucciso quella specie di serpentone scheletro
Mai giocato piú un action in vita mia![]()