xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
anche io non vedo tutto questo miracolo che inizialmente gridava il team ninja :morris82:
Le tette di Kasumi sembrano quelle di una tipa comune ----> fail.

Graficamente è notevole. Per il resto... è vero, almeno le mosse le potevano cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me pare pazzesco. L'unico picchiaduro che mi è veramente piaciuto di questa gen (almeno su 360) è proprio DOA4, anche non cambiando molto dal suo predecessore rimarrà sempre una spanna avanti a tutti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk

Cmq mi avrebbe fatto piacere visto che la 360 ormai non ha un cazz0 di esclusive >_

Scherzi, c'è Star Wars Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Infatti ho scritto usa
Ma penso di scaricarla con un account americano

Il problema è che è troppo presto per una demo

No scusami sono tonto io...non avevo proprio letto USA...comunque ho già l'account USA quindi passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No scusami sono tonto io...non avevo proprio letto USA...comunque ho già l'account USA quindi passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh ma solitamente le demo per averle subito devi essere gold

Vabè 7 giorni di attesa, rispetto a non poterla provare mai, non sono niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma scusate, se gli stili di lotta sono quelli mi spiegate come fanno a cambiare le mosse??

Mi pare chiaro che non vedremo mai per esempio una Kasumi che si prende in spalle l'avversario, lo passa sulla testa per poi piantargli il ginocchio nella schiena tipo wwe.

Ma prendetevi NG3 e giocatevi la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma prendetevi NG3 e giocatevi la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho il trauma da ninja gaiden

Da piccolo ci ho provato e ne sono uscito distrutto, manco ho ucciso quella specie di serpentone scheletro

Mai giocato piú un action in vita mia :rickds:

ma scusate, se gli stili di lotta sono quelli mi spiegate come fanno a cambiare le mosse?? Mi pare chiaro che non vedremo mai per esempio una Kasumi che si prende in spalle l'avversario, lo passa sulla testa per poi piantargli il ginocchio nella schiena tipo wwe.
Gli "stili" di lotta di DOA sono completamente (o quasi) inventati.

Son roba da manga/anime di terza categoria, c'è qualche movenza che richiama un qualche stile di lotta reale ma tutto è una coreografia concitata di balletti, voli, e cose simili, che poi sono la forza di questo gioco e nessuno dice niente.

^^

ho il trauma da ninja gaiden
Da piccolo ci ho provato e ne sono uscito distrutto, manco ho ucciso quella specie di serpentone scheletro

Mai giocato piú un action in vita mia :rickds:
:rickds:

Peccato davvero perchè il primo NG è un capolavoro di action:sisi:

Altri lottatori da VF per DOA 5?

Il boss di Team Ninja Yosuke Hayashi ha rivelato in un'intervista con il magazine Famitsu che ci potrebbero essere altri lottatori della serie di Virtua Fighter nel roster di Dead or Alive 5: avendo svelato il lottatore di VF Akira all'inizio di questa settimana, Hayashi vorrebbe infatti chiedere a Sega di poter avere il permesso per includere più combattenti dalla leggendaria serie di picchiaduro.

Data di uscita: TBA 2012

Fonte:
Spaziogames

buh più personaggi meglio è per quanto mi riguarda, anche se da VF non conosco nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro