xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
:phraengo: la voglio subito :phraengo:
Comunque ieri ho saputo che esistono delle patch amatoriali per DOA3 dove le femmine sono nude :rickds:

Non pensavo che la gente potesse arrivare a tanto, io non ci avrei mai pensato :rickds:
Se mettono altri chara di VF, imho mettono :

Wolf, Lau, Shun e Pai

..e magari Vanessa, best orgasmic girl.

Visualizza allegato 67382

ma scusate non doveva uscire anche un virtua fighter quest'anno? se tutti i loro pg stano in DoA...allora si suicidano da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini per Dead or Alive 5

Il Team Ninja continua a condividere screenshot relative all'atteso Dead or Alive 5, titolo che sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 a partire da settembre 2012, senza specificare per il momento nessun giorno preciso in merito.

156158_1.jpg
156158_2.jpg
156158_3.jpg
156158_4.jpg
156158_5.jpg
156158_6.jpg

:phraengo: la voglio subito :phraengo:
Comunque ieri ho saputo che esistono delle patch amatoriali per DOA3 dove le femmine sono nude :rickds:

Non pensavo che la gente potesse arrivare a tanto, io non ci avrei mai pensato :rickds:[/quote/]

dagli estimatori di questa serie devi sempre aspettarti di tutto XD

comunque... i video lasciano ben sperare, si sentiva la mancanza di un nuovo doa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no, sembra troppo strabica.
esatto! non riuscivo a capire cosa non andava.

non và per niente bene imho :(

ayane invece si

kasumi... mmm... non sò è diversa devo rivedere qualche video

vabbè ma hanno rovinato le ragazze, sembrano ragazzine del liceo...io preferisco le tettone del passato, alla fine è un videogioco quindi i pg devono avere il loro carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ma a vedere questi video sto soffrendo dentro!!! perchè non esce domani!? PERCHEEEEEE'!!!!?:dho2::dho2::dho2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

uno dei miei picchia preferiti,assieme a Tekken e Mortal kombat

bisognerà vedere se faranno danni come in NG3,o magari stavolta gli riesce qualcosa di buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro