xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Prima di giudicare, provate il gioco.

Ho passato interi pomeriggi sulla demo. Devo dire che è davvero ben fatto. Alla fine i colpi speciali non tolgono così tanto come pensavo. Hanno anche cambiato diverse cose sulle hold.

Peccato solo la reintroduzione di un unico comando per le hold medie :(

vabbè ma hanno rovinato le ragazze, sembrano ragazzine del liceo...io preferisco le tettone del passato, alla fine è un videogioco quindi i pg devono avere il loro carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perché, hanno ridotto le misure delle tette..? Non mi pare dalle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a me questo nuovo design me gusta. Le facce sono sono ancora un po' finte, ma prima sembravano veramente di plastica...ok, era lo stile caratteristico della serie, molto anime...però imho fanno la loro PORCA figura anche così.

Devono migliorare ancora i movimenti dei personaggi (nel video Christie quando cade sembra un pezzo di legno:asd:), ma per il resto sono veramente hyppato:sisi:

:morrisezio:

Ma perché, hanno ridotto le misure delle tette..? Non mi pare dalle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq a me questo nuovo design me gusta. Le facce sono sono ancora un po' finte, ma prima sembravano veramente di plastica...ok, era lo stile caratteristico della serie, molto anime...però imho fanno la loro PORCA figura anche così.
Il problema si estende anche ad altri titoli Tecmo."Problema" relativamente,lo chiamerei marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei dire...ma a me sembra nettamente migliore questo.........

[video=youtube;-r8j2GNhpj8]

Beh,direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

28 Settembre 2012

sicuramente fra virtua fighter e dead or alive, preferisco il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessun nuovo personaggio nei DLC di Dead or Alive 5

Il capo del Team Ninja, Yosuke Hayashi, ha affermato che non apprezza molto la politica dei personaggi aggiuntivi tramite DLC nei giochi di lotta e non vuole nulla di simile per Dead or Alive 5. "Non abbiamo intenzione di vendere personaggi aggiuntivi tramite DLC. Riteniamo che non sia giusto, è come se i picchiaduro fossero uno sport e non è bello cambiarne le regole. Ognuno gioca con le stesse regole. In una partita di calcio non esiste che una squadra abbia 14 giocatori e l'altra 11". "Se un giocatore ha tutti i personaggi tra cui scegliere e l'altro no si trasforma in un gioco sleale e non credo sia la strada giusta da percorrere per un picchiaduro".

Hypeee , speriamo che la collector's edition non sia troppo cara ç_ç

Ps: per tutti quei falsi-fans delle fanciulle di doa che mi scrivono Hayane al posto di Ayane :zio: xD

Hypeee , speriamo che la collector's edition non sia troppo cara ç_ç
Ps: per tutti quei falsi-fans delle fanciulle di doa che mi scrivono Hayane al posto di Ayane :zio: xD
Dovrebbe costare (11,340 yen)110 euro facendo il cambio da yen a euro. Però quasi sicuramente qui in Italia la venderanno a qualcosa in più, come per la collector's di NG3.

Dovrebbe costare (11,340 yen)110 euro facendo il cambio da yen a euro. Però quasi sicuramente qui in Italia la venderanno a qualcosa in più, come per la collector's di NG3.
Addio costumi sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

questa svolta di sobrietà non mi garba molto...anche loro si sono lasciati prendere dai tagli della crisi? Le poppe al vento erano il simbolo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

questa svolta di sobrietà non mi garba molto...anche loro si sono lasciati prendere dai tagli della crisi? Le poppe al vento erano il simbolo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quale svolta? O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro