L
Lyuck
Ma sapete se è HD nativo o è in sub-HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stage con parecchie danger zones mitiche a parer mio u.u molto dinamico *_*
Beh è vero , quelli del 4 sono insuperabili!caruccio anche questo stage ma ancora non si raggiungono quelli del 3 e del 4 secondo me
tuttavia sembra migliorato notevolmente dai primi video che giravono, quelli automatici x intenderci, almeno ora sembra un DOA a tutti gli effetti![]()
io sono uno di quei pochi pirla che ha preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq anche se era partito molto, ma molto male alla fine mi ha convinto... anche perchè qualcosa in corso di sviluppo è cambiato radicalmente e tutto quello detto da hayashi salvo i nuovi volti più realistici è stato ritrattato completamente vedi le pere ancora più spropositate di tina, kasumi e helena(che forse la lezione NG3 gli sia servita?? penso proprio di si). a convincermi più che altro sono stati gli ultimi stage mostrati molto più simili a dei quelli passati doa anche se un po ristretti e meno ispirati
insomma tutto sommato mi accontento anche se so che certamente non sarà il classico DOA Itadakiano
peccato solo che sembra non esserci assolutamente hype dietro a sto gioco non ho visto una sola prevendita sia in centri commerciali che catene come GS o altri:tragic:
Preordinato al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq anche se era partito molto, ma molto male alla fine mi ha convinto... anche perchè qualcosa in corso di sviluppo è cambiato radicalmente e tutto quello detto da hayashi salvo i nuovi volti più realistici è stato ritrattato completamente vedi le pere ancora più spropositate di tina, kasumi e helena(che forse la lezione NG3 gli sia servita?? penso proprio di si). a convincermi più che altro sono stati gli ultimi stage mostrati molto più simili a dei quelli passati doa anche se un po ristretti e meno ispirati
insomma tutto sommato mi accontento anche se so che certamente non sarà il classico DOA Itadakiano
peccato solo che sembra non esserci assolutamente hype dietro a sto gioco non ho visto una sola prevendita sia in centri commerciali che catene come GS o altri:tragic:
allora siamo 2 pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPreordinato al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senti boss 2001Preordinato al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
due geni,semmai.:the:allora siamo 2 pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ovvio...ma inizialmente mi sembrava un po' povero di contenuti: ora invece pare avere le carte in regola per essere interessante.senti boss 2001ma a te piaciuto fin dai primi video sto gioco???:wush:
che dici a sto tgs c'è la sparano una versione vita di kof 13 o addirittura un kof 14//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ps:vabbè dai ragà lo prendo pure io
HYPEHYPEHYPEHYPEHYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcmq anche se era partito molto, ma molto male alla fine mi ha convinto... anche perchè qualcosa in corso di sviluppo è cambiato radicalmente e tutto quello detto da hayashi salvo i nuovi volti più realistici è stato ritrattato completamente vedi le pere ancora più spropositate di tina, kasumi e helena(che forse la lezione NG3 gli sia servita?? penso proprio di si). a convincermi più che altro sono stati gli ultimi stage mostrati molto più simili a dei quelli passati doa anche se un po ristretti e meno ispirati