xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Stage con parecchie danger zones mitiche a parer mio u.u molto dinamico *_*

caruccio anche questo stage ma ancora non si raggiungono quelli del 3 e del 4 secondo me:sisi:

tuttavia sembra migliorato notevolmente dai primi video che giravono, quelli automatici x intenderci, almeno ora sembra un DOA a tutti gli effetti:asd:

caruccio anche questo stage ma ancora non si raggiungono quelli del 3 e del 4 secondo me:sisi:
tuttavia sembra migliorato notevolmente dai primi video che giravono, quelli automatici x intenderci, almeno ora sembra un DOA a tutti gli effetti:asd:
Beh è vero , quelli del 4 sono insuperabili!

2 topolone in costume nel ghiacciao :rickds:

Certo che 'sto gioco mira proprio alle parti basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche se era partito molto, ma molto male alla fine mi ha convinto... anche perchè qualcosa in corso di sviluppo è cambiato radicalmente e tutto quello detto da hayashi salvo i nuovi volti più realistici è stato ritrattato completamente vedi le pere ancora più spropositate di tina, kasumi e helena:asd:(che forse la lezione NG3 gli sia servita?? penso proprio di si). a convincermi più che altro sono stati gli ultimi stage mostrati molto più simili a dei quelli passati doa anche se un po ristretti e meno ispirati:sisi:

insomma tutto sommato mi accontento anche se so che certamente non sarà il classico DOA Itadakiano:sisi: peccato solo che sembra non esserci assolutamente hype dietro a sto gioco non ho visto una sola prevendita sia in centri commerciali che catene come GS o altri:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq anche se era partito molto, ma molto male alla fine mi ha convinto... anche perchè qualcosa in corso di sviluppo è cambiato radicalmente e tutto quello detto da hayashi salvo i nuovi volti più realistici è stato ritrattato completamente vedi le pere ancora più spropositate di tina, kasumi e helena:asd:(che forse la lezione NG3 gli sia servita?? penso proprio di si). a convincermi più che altro sono stati gli ultimi stage mostrati molto più simili a dei quelli passati doa anche se un po ristretti e meno ispirati:sisi:insomma tutto sommato mi accontento anche se so che certamente non sarà il classico DOA Itadakiano:sisi: peccato solo che sembra non esserci assolutamente hype dietro a sto gioco non ho visto una sola prevendita sia in centri commerciali che catene come GS o altri:tragic:
io sono uno di quei pochi pirla che ha preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche se era partito molto, ma molto male alla fine mi ha convinto... anche perchè qualcosa in corso di sviluppo è cambiato radicalmente e tutto quello detto da hayashi salvo i nuovi volti più realistici è stato ritrattato completamente vedi le pere ancora più spropositate di tina, kasumi e helena:asd:(che forse la lezione NG3 gli sia servita?? penso proprio di si). a convincermi più che altro sono stati gli ultimi stage mostrati molto più simili a dei quelli passati doa anche se un po ristretti e meno ispirati:sisi:insomma tutto sommato mi accontento anche se so che certamente non sarà il classico DOA Itadakiano:sisi: peccato solo che sembra non esserci assolutamente hype dietro a sto gioco non ho visto una sola prevendita sia in centri commerciali che catene come GS o altri:tragic:
Preordinato al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora siamo 2 pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

senti boss 2001:asd: ma a te piaciuto fin dai primi video sto gioco???:wush:

che dici a sto tgs c'è la sparano una versione vita di kof 13 o addirittura un kof 14:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ps:vabbè dai ragà lo prendo pure io

allora siamo 2 pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
due geni,semmai.:the:

senti boss 2001:asd: ma a te piaciuto fin dai primi video sto gioco???:wush:
che dici a sto tgs c'è la sparano una versione vita di kof 13 o addirittura un kof 14:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ps:vabbè dai ragà lo prendo pure io
Ovvio...ma inizialmente mi sembrava un po' povero di contenuti: ora invece pare avere le carte in regola per essere interessante.

Nel frattempo sto giocando pesantemente a TTT2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda kof,alcune volte i miracoli accadono.:morris82:

HYPEHYPEHYPEHYPEHYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho sempre preferito Ayane a Kasumi ma non possono fargli questo! ç_ç
A 1:02 sarà solo un filmato o c'è davvero lo stage nel treno? *w*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro