xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Ho sempre preferito Ayane a Kasumi ma non possono fargli questo! ç_ç A 1:02 sarà solo un filmato o c'è davvero lo stage nel treno? *w*
Sì ma per me non ha senso

che Kasumi muoia. Cioè è sempre stata un personaggio fondamentale e poi in quest'ultimo capitolo dissero che sarebbe stata la vera protagonista di tutte le vicende.

Oltretutto se penso che nel finale del 4 tutti e 4 i ninja lottano insieme mi sembra ancora più assurdo. :morris82:

Cmq speriamo che quello stage ci sia:predicatore:

Sì ma per me non ha senso
che Kasumi muoia. Cioè è sempre stata un personaggio fondamentale e poi in quest'ultimo capitolo dissero che sarebbe stata la vera protagonista di tutte le vicende.

Oltretutto se penso che nel finale del 4 tutti e 4 i ninja lottano insieme mi sembra ancora più assurdo. :morris82:

Cmq speriamo che quello stage ci sia:predicatore:

Magari quello è il suo clone è.é Ayane e Hayate in tutti i DOA hanno avuto molte occasioni per ucciderla ma non l'hanno mai fatto...Ayame (la madre di Kasumi, Ayane e Hayate )ha anche chiesto ad Ayane di proteggere Kasumi e non tradirebbe la madre u_u

Magari quello è il suo clone è.é Ayane e Hayate in tutti i DOA hanno avuto molte occasioni per ucciderla ma non l'hanno mai fatto...Ayame (la madre di Kasumi, Ayane e Hayate )ha anche chiesto ad Ayane di proteggere Kasumi e non tradirebbe la madre u_u
In effetti non ci avevo pensato. Solo che non si tratterebbe di Alpha-152, ma di uno dei tanti cloni che si vedono in DOA 2

In effetti non ci avevo pensato. Solo che non si tratterebbe di Alpha-152, ma di uno dei tanti cloni che si vedono in DOA 2

Qualcosa non mi convince , se fosse come dici tu dovrebbe essere vestita con quella tunica rosa e non con il suo abito originale , xò questo non esclude che sia come dici tu ... Vabbè in ogni caso avremmo la conferma tra 9 giorni! xD

Qualcosa non mi convince , se fosse come dici tu dovrebbe essere vestita con quella tunica rosa e non con il suo abito originale , xò questo non esclude che sia come dici tu ... Vabbè in ogni caso avremmo la conferma tra 9 giorni! xD
Sì infatti. Sono davvero curioso di vedere come hanno deciso di proseguire la storia. :kep88:

meno 9 :hype3::superhype::kaname:

Per me...
Kasumi morirà esattamente come é morta Helena in DOA4, cioè per finta ;p

Helena non è morta...Nel filmato finale è stata salvata da Zack alla fine : 6:03

ok si prenota mi ha convinto definitivamente poi ora sono curioso di vedere la storia:asd:

tanto riguardo Kasumi sarà il solito clone, oppure un immagine residua:asd: non penso proprio facciano morire la protagonista della saga

Ultima modifica da un moderatore:
azz non ci avevo pensato:wush: che sia uno sgarbo di gelosia verso il mitico ita :tragic:
Prima di Itagaki c'è la fan base..ci penseranno due volte prima di far cavolate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era appunto quello che intendevo quando ho scritto 'per finta'
guardando questo filmato(non ricordandomi che era quello di doa 4 e non accorgendomi che c'era anche scritto:wush:)per un'attimo ho pensato: MA CI SONO GLI AEROSMITH!!! UN PUNTICINO A FAVORE A DOA5!!

poi ho iniziato a ricordare(ma queste immagini mi sembrano riciclate ...)e si e' spenta anche quest'ultima illusione.....

Se gli fanno morire Kasumi Itagaki li ucciderà tutti è_é
Heihachi è morto 18 volte,ed in una di queste aveva una bomba sotto il ****.Kasumi ha pure le tette,la vedo molto dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro