xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
- 7 :superhype::hype:

23 pg di cui 13 donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SOLO 23?!?! che pena.....
si ma non sono clonati solo per far numero come nell'altro caso...

Ultima modifica da un moderatore:
oh però non ci credo che l'ultimo boss sia ancora durral/gelatina girl eh... che palle... possibile che gioco sia destinato ad avere sempre dei boss infelici:bah!:

oh però non ci credo che l'ultimo boss sia ancora durral/gelatina girl eh... che palle... possibile che gioco sia destinato ad avere sempre dei boss infelici:bah!:
Nel 4 Alpha-152 non è stato eliminato , cosa dovevano fare? xD

Ma sapete già chi è il boss finale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che ne se parla nel trailer però mica è detto che sia per forza lei:asd:

Ultima modifica:
e' comunque una pena....
Il roster di DOA ha sempre seguito il detto : "Pochi ma buoni" e se sei un vero fan di DOA ,da come ti sei presentato in post precedenti, perchè ti stupisci?Anche Virtua Fighter ha pochi personaggi...

Il roster di DOA ha sempre seguito il detto : "Pochi ma buoni" e se sei un vero fan di DOA ,da come ti sei presentato in post precedenti, perchè ti stupisci?Anche Virtua Fighter ha pochi personaggi...
concordo:sisi:

certo che lo "ero"! ma ti ricordo che l'ultimo DOA(il 4)risale al 2005(come anche virtua fighter)e allora un roster di una ventina di personaggi era piu che adeguato,ma ora siamo quasi nel 2013...e un roster cosi misero(anche se variegato) per me e' una pena e non sto considerando tutti gli altri aspetti che prorpio non mi piacciono.

il roster numeroso lo vorremmo tutti, però per avere cloni e pg insignificanti, meglio continuare con la politica "pochi ma buoni"...oltretutto dei recenti picchiaduro quello che più mi è piaciuto è stato mortal kombat e non è che ci fossero tutti sti pg. Poi come detto in precedenza anche virtua fighter è limitato in fatto di roster. Se però i paragoni li facciamo con altri picchiaduro capcom o con tekken, è vero che ci sono più pg, ma hai anche più cazzate, combo ultrapower che ti fanno volteggiare in aria, velocità sfrenata da convulsioni...per me la scelta è obbligata su DOA.

certo che lo "ero"! ma ti ricordo che l'ultimo DOA(il 4)risale al 2005(come anche virtua fighter)e allora un roster di una ventina di personaggi era piu che adeguato,ma ora siamo quasi nel 2013...e un roster cosi misero(anche se variegato) per me e' una pena e non sto considerando tutti gli altri aspetti che prorpio non mi piacciono.
Sì ma non è che più passano gli anni, più aggiungono personaggi. Cioè, a me questa affermazione pare senza senso.

E poi non sappiamo neanche se ci saranno personaggi sbloccabili:sisi:

il roster numeroso lo vorremmo tutti, però per avere cloni e pg insignificanti, meglio continuare con la politica "pochi ma buoni"...oltretutto dei recenti picchiaduro quello che più mi è piaciuto è stato mortal kombat e non è che ci fossero tutti sti pg. Poi come detto in precedenza anche virtua fighter è limitato in fatto di roster. Se però i paragoni li facciamo con altri picchiaduro capcom o con tekken, è vero che ci sono più pg, ma hai anche più cazzate, combo ultrapower che ti fanno volteggiare in aria, velocità sfrenata da convulsioni...per me la scelta è obbligata su DOA.
non numeroso...basta almeno un numero decente(una trentina magari).

pochi ma buoni va bene ma non una miseria ma buoni....

ti ri-faccio presente che virtua fighter risale anche lui ai tempi di DOA 4 e allora il roster era piu' che buono.

per quanto riguarda le varie "giocabilita" da maniaci fissati che hanno tekken ecc...hai anche ragione(anche se pare che anche questo doa abbia combo che ti tengono in aria fino a ciucciarti tutta la vita....)ma la discussione non verteva sul numero di personaggi?

---------- Post added at 21:00:08 ---------- Previous post was at 20:54:16 ----------

Sì ma non è che più passano gli anni, più aggiungono personaggi. Cioè, a me questa affermazione pare senza senso.
E poi non sappiamo neanche se ci saranno personaggi sbloccabili:sisi:
allora...hai ragione sul fatto che non si sa ancora se ci saranno altri personaggi sbloccabili(ma non ho una gran fiducia....)

quella che tu chiami "affermazione senza senso" il senso lo ha eccome! basti guardare levoluzione che hanno avuto le varie saghe di picchiaduro,ti cito come esempio snk che inizialmente aveva dei roster con 6-8 personaggi ma che con il passar del tempo e l'evoluzione dei videogames i personaggi sono cresciuti di numero gradualmente di anno in anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro