xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Alla fine l'ho preso ragazzi!
Secondo voi è piu adatto da giocare con l'arcade stick o con il pad normale?

Sto provando le mosse in allenamento e mi riescono abbastanza il problema è memorizzarle e eseguirle nella frenesia del combattimento;p
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il pad non saprei dirti, io mi trovo molto bene con quello normale ma l'arcade stick non l'ho mai provato...

Tecniche e combo in DOA non sono (troppo) difficili da imparare e memorizzare, vedrai ce ce la farai... in DOA è importante avere in mente il "meccanismo" e saper combattare con tattica e riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer il pad non saprei dirti, io mi trovo molto bene con quello normale ma l'arcade stick non l'ho mai provato...

Tecniche e combo in DOA non sono (troppo) difficili da imparare e memorizzare, vedrai ce ce la farai... in DOA è importante avere in mente il "meccanismo" e saper combattare con tattica e riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora devo scegliermi un buon personaggio, certo non sono impossibili ma sono talmente tante che credo ricordarle tutte sarà un problema, probabilmente all'inizio ne userò solo una parte;p

anche giocando con il pad non se ne risente molto...è logico però che con un buon arcade stick riesci a gestire meglio le prese e le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora devo scegliermi un buon personaggio, certo non sono impossibili ma sono talmente tante che credo ricordarle tutte sarà un problema, probabilmente all'inizio ne userò solo una parte;p
Questo ti chiarirà molto le idee!

[video=youtube;5AF0pxoR-pg]

ciao,guarda,io li ho entrambi e ti do il mio parere(non sono un combomaniaco)allora....per quel che riguarda il lato tecnico:

-TEKKEN lo trovo nettamente migliore(molto meno aliasing,colori molto piu belli,nessun difetto di tearing,personaggi molto dettagliati)

-DOA5 belli i visi "ristilizzati" e le goccioline di sudore(che vedi solo nei primi piani...)ma molto aliasing che sporca la grafica e talvolta anche del tearing fastidoso(per fortuna solo nelle scene di vittoria,durante il gioco non c'e')e la scelta colori che,a mio parere, sono troppo distanti dallo stile di DOA molto spenti e poco entusiamanti come anche lo stile molto "occidentalizzato" di fondali e musiche....

per quel che riguarda i contenuti:

-TEKKEN ha moltissimo in termini di personaggi(una sessantina ma con alcuni "doppioni"...) una bella e vasta modalita' di personalizzazione e una tonnellata di fondali (addirittura 29!)davvero belli e su piu piani! che,come in DOA si spaccano pavimenti,balconi,muri ecc...e si passa da un piano all'altro molto diversi tra loro!

-DOA5 ha "solo" 23 personaggi(24 se consideri alpha)ma molto diversificati tra loro,non c'e' praticamente traccia di personalizzazione ma solo i costumini da sbloccare(che comunque sono in piccolo incentivo a giocare)

o da comprare(che sono un piccolo furto...)....i piu belli da sbloccare(bikini) sono un'impresa impossibile........fondali c'e ne sono decisamente meno di tekken....alcuni molto spettacolari come interattivita' e spettacolarita(quello in cima al palazzo"parapiglia" o quello dentro la casa in cina che poi si cade anche nel cortile"casa" ecc...ma ne ne sono anche di bruttini come la palestra"sudore" e quello dei ghiacci"in capo al mondo".....

come modalita' per single player:

-TEKKEN a parte la solita modalita' arcade(con tanto di finali divertenti) ha poco altro...una modalita detta "fantasma" che consiste in una serie di combattimenti infinita contro la cpu che usa personaggi "customizzati" e di grado crescente,dove ti vengono dati premi in denaro ,oggetti e finali.poi una modalita "combot" dove devi fare praticamente uin training col robottino per imparare le meccaniche.

-DOA5 ha una modalita storia unica(non per singolo personaggio)composta di una settantina di eventi inframezzati da cut-scene che trovo carine e fatte col motore grafico.poi le solite modalita' arcade(prive di finale...)time attack,survival ecc...

come multiplayer:

in questo caso non posso dire moltissimo visto che trovo irritante giocare online...comunque mi pare che TEKKEN sia un pelino piu stabile con meno lag ma comunque anche DOA se si trova una connessione decente si puo giocare bene.

in conclusione possi dirti che,a mio parere,trovo fatto meglio TEKKEN ma e' piu "legnoso" e in single ti stufa subito...mentre trovo DOA piu piacevole e "morbido" da giocare e con un occhio d'attenzione in piu per il single player ma non eccelso tecnicamente/stilisticamente(a parte i personaggi).

queste le mie impressioni.
Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum...

Velocemente xkè sono in ufficio ma concordo in molte cose, per i fondali invece non molto. Nei ghiacci mi piace molto mentre quello in cina da te menzionato lo trovo triste. L'ho addirittura escluso dagli scontri casuali! credo che l'epicità dei fondali dei tutta la saga gestita dal maestro Itagaki sia andata perduta. Quegli stage erano da panico a parer mio

ciaoo

Ultima modifica:
Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum...Velocemente xkè sono in ufficio ma concordo in molte cose, per i fondali invece non molto. Nei ghiacci mi piace molto mentre quello in cina da te menzionato lo trovo triste. L'ho addirittura escluso dagli scontri casuali! credo che l'epicità dei fondali dei tutta la saga gestita dal maestro Itagaki sia andata perduta. Quegli stage erano da panico a parer mio

ciaoo
ciao benvenuto! comunque la qualita/stile della grafica,specialmente negli stages,non e' nemmeno avvicinabile al "vero" dead or alive fatto dal "vero" team ninja.

Ho finito la storia, devo dire che non è niente di che ma non la trovo cosi atroce come ho letto in qualche recensione!

Diversamente il mio problema è che essendo un gioco molto veloce non riesco a variare i vari attacchi e prese...tendo sempre a insistere sui colpi ripetuti e non riesco a variare!

Sono proprio scarso... a normale la cpu gia mi fa male!

E' molto diverso da tekken, lì riuscivo a variare, qui la frenesia mi fa essere ripetitivo e a volte premo pure i tasti a caso per non saper cosa fare:tristenev:

Nella sezione PS3 si stanno attivando per un torneo , non è che si potrebbe fare anche per xbox? Quanti siamo?

arrivato oggi dall' Uk !!pagato sui 28.30 nuovo, un' bell' affare !!;p

son 25 pagine di thread, avrei alcune domande :

1) ci sono costumi sbloccabili oltre ai 2 di partenza e come si sbloccano ??

2) come sblocco i 3 personaggi nascosti ??

p.s. i dlc non li compro

grazie.

Ultima modifica:
Ho finito la storia, devo dire che non è niente di che ma non la trovo cosi atroce come ho letto in qualche recensione!Diversamente il mio problema è che essendo un gioco molto veloce non riesco a variare i vari attacchi e prese...tendo sempre a insistere sui colpi ripetuti e non riesco a variare!

Sono proprio scarso... a normale la cpu gia mi fa male!

E' molto diverso da tekken, lì riuscivo a variare, qui la frenesia mi fa essere ripetitivo e a volte premo pure i tasti a caso per non saper cosa fare:tristenev:
Sono una schiappa pure io, non riesco proprio a usare prese e proiezioni per difendermi dagli attacchi... :rickds:

per chiunque volesse giocare online in stanza privata mi aggiunga al live.

arrivato oggi dall' Uk !!pagato sui 28.30 nuovo, un' bell' affare !!;pson 25 pagine di thread, avrei alcune domande :

1) ci sono costumi sbloccabili oltre ai 2 di partenza e come si sbloccano ??

2) come sblocco i 3 personaggi nascosti ??

p.s. i dlc non li compro

grazie.
I costumi li sblocchi completando l'arcade, il time attack o il survival a qualsiasi difficoltà con il pg in questione. Ci sono poi 3 costumi sbloccabili completando arcade, time attack e survival a livello massimo senza continue (ma puoi farlo con qualsiasi pg).

Alcuni pg li sblocchi procedendo nella storia, altri ottenendo i titoli (le tag ottenute come ricompensa per determinate azioni).

A chi ha giocato anche DOA4, se gli va, vorrei chiedere un intervento in questo thread, grazie: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423651

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Dead or Alive 5: costume pack natalizio in arrivo[/h]

Il Natale è ormai alle porte e i ragazzi di Team Ninja e Tecmo Koei hanno ben pensato di celebrarlo con tutti i fan di Dear or Alive 5 rilasciando un costume pack apposito che dona a dodici personaggi un costume da Babbo Natale.

Come per i precedenti saranno resi disponibili tre pack singoli o un
bundle completo, scelta a nostro avviso non proprio azzeccatissima vista la presenza di due soli modelli differenti, uno per i personaggi maschili e uno per quelli femminili.

Santa Pack #1: Leifang, Hitomi e Kasumi

Santa Pack #2: Tina, Christie e Ayane

Santa Pack #3: Hayabusa, Hayate, Jann Lee, Bass, Bayman e Akira

Disponibili in giornata su Xbox Live e nel corso della settimana su PSN, i prezzi previsti per questo sesto DLC sono i seguenti: 240 MP/ 2.99€ per i pack singoli o 640 MP/ 7.99€ per il bundle completo.

[h=2]Dead or Alive 5: costume pack natalizio in arrivo[/h]Il Natale è ormai alle porte e i ragazzi di Team Ninja e Tecmo Koei hanno ben pensato di celebrarlo con tutti i fan di Dear or Alive 5 rilasciando un costume pack apposito che dona a dodici personaggi un costume da Babbo Natale.

Come per i precedenti saranno resi disponibili tre pack singoli o un
bundle completo, scelta a nostro avviso non proprio azzeccatissima vista la presenza di due soli modelli differenti, uno per i personaggi maschili e uno per quelli femminili.

Santa Pack #1: Leifang, Hitomi e Kasumi

Santa Pack #2: Tina, Christie e Ayane

Santa Pack #3: Hayabusa, Hayate, Jann Lee, Bass, Bayman e Akira

Disponibili in giornata su Xbox Live e nel corso della settimana su PSN, i prezzi previsti per questo sesto DLC sono i seguenti: 240 MP/ 2.99€ per i pack singoli o 640 MP/ 7.99€ per il bundle completo.

ridicolo e inutile,i costumini sono tutti UGUALI ed e' venduto ad un prezzo ignobile! quando,considerato che e' natale ,poteva essere un regalo ai fans vista anche la scarsa qualita' del dlc.

a team ninja(o quello che e'....) ma vattene un po' a ca..ga..re!

sto facendo la modalità storia, volevo sapere : ma voi riuscite a fare tutte le abilità speciali che vi chiede il gioco ??alcune sono difficilissime !!tipo fai la contropresa al nemico che barcolla azz. !!!:tragic: ma cosa ci guadagno se le faccio ??costumi extra ??e se vinco l' incontro senza fare le mosse che devo fare cosa cambia ??

c'è una lista di stage, personaggi e costumi sbloccabili ??cioe cosa devo fare per sbloccare la tal cosa ??

scusate ma il Boss non c'è ?? nel arcade dico :nzero: quello di Doa 2 era bellissimo ! :morris82:

grazie.

---------- Post added at 23:46:47 ---------- Previous post was at 22:39:30 ----------

per quello che ne so io:
per sbloccare i costumi devi fare l'arcade più volte.

quando completato più volte ad una certa difficoltà smette di sblocare dei costumi nuovi allora devi salire di livello. (Helena ne ha 5, Lei Fang 8 etc...)

Numeri di costumi per pg

2 Aika Yuki

2 Pai Chan

2 Sarah Bryant

2 Gen Fu

3 Alpha-152

4 Zack

4 Bass Armstrong

4 Hayate

4 Rig

4 Ryu Hayabusa

5 Bayman

5 Brad Wong

5 Eliot

5 Helena Douglas

5 Jann Lee

6 Christie

6 Hitomi

6 Kasumi

6 Kokoro

6 Mila

6 Ayane

7 Lisa Hamilton\La Mariposa

7 Tina Armstrong

8 Leifang

Dead or Alive 5 – Bonus Characters Unlock

Akira Yuki

Defeat Akira Yuki in the story mode to unlock this character.

Alpha-152

Earn 300 titles and you will unlock this character.

Gen Fu

You can unlock Gen Fu on completing the Eliot’s Story mode chapter.

Pai Chan

Win 100 titles to unlock Pai Chan.

Sarah Bryant

Defeat her in the story mode.

Dead or Alive 5 – Bonus Costume Unlock

Christie Swimsuit

You can unlock the swimsuit after you complete the Legend course (solo) in the time attack mode with Christie without using any continue.

Kasumi Black Suit

Complete the True Kasumi chapter in the story mode to complete it.

Kasumi Kimono

In the true Kasumi chapter, complete the Kasumi vs Christie battle.

Lisa Swimsuit

Complete the Legend course (solo) in the survival mode with Lisa.

Tina Swimsuit

Complete the Legend course (solo) in arcade mode without using any continue.

Alternate Unlocks

Alternate Hair Style

At costume selection screen, after highlighting a character, hold LB or RB and press any [Hold], [Punch], or [Kick] button for a different hair style. It might not work for every character.

Alternate Accessories

At costume selection screen, after highlighting a character, hold left or right and press any [Hold], [Punch], or [Kick] button for a different accessory. It might not work for every character.

Alternate Panties

At costume selection screen, after highlighting a female character, hold any [Punch
tradotto :

Dead or Alive 5 - Personaggi Bonus Sblocca

Akira Yuki

Sconfiggi Akira Yuki nella modalità storia per sbloccare questo personaggio.

Alfa-152

Guadagna 300 titoli e sbloccherete questo personaggio.

Gen Fu

È possibile sbloccare Gen Fu sul completamento della modalità di Eliot capitolo Story.

Pai Chan

Vinci 100 titoli per sbloccare Pai Chan.

Sarah Bryant

Sconfiggi lei nella modalità storia.

Dead or Alive 5 - Bonus Sblocca Costume

Christie Costume da bagno

È possibile sbloccare il costume da bagno dopo aver completato il corso Legend (solo) nella modalità Time Attack con Christie senza l'uso di continuare.

Kasumi vestito nero

Completa il capitolo vero Kasumi nella modalità storia per completarlo.

Kasumi Kimono

Nel capitolo vero Kasumi, completare la battaglia contro Kasumi Christie.

Lisa Costume da bagno

Completare il corso Legend (solo) nella modalità di sopravvivenza con Lisa.

Tina Costume da bagno

Completare il corso Legend (solo) in modalità Arcade senza usare continua.

alternate Sblocca

Hair Style alternativo

Nella schermata di selezione del costume, dopo aver evidenziato un carattere, tenere premuto LB o RB e premete un qualsiasi [Tenere], [Pugno], o [Calcio] per uno stile di capelli diverso. Potrebbe non funzionare per ogni personaggio.

Accessori alternativi

Nella schermata di selezione del costume, dopo aver evidenziato un carattere, tenere premuto a sinistra oa destra e premete qualsiasi [Tenere], [Pugno], o [Calcio] per un accessorio diverso. Potrebbe non funzionare per ogni personaggio.

Mutandine alternativi

Nella schermata di selezione del costume, dopo aver evidenziato un personaggio femminile, detenere [Punch

p.s. perchè non mettete questo post in prima pagina ?? ho dovuto leggermi un sacco di spam e discussioni inutili prima di trovare questo post importante che ho tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ridicolo e inutile,i costumini sono tutti UGUALI ed e' venduto ad un prezzo ignobile! quando,considerato che e' natale ,poteva essere un regalo ai fans vista anche la scarsa qualita' del dlc.a team ninja(o quello che e'....) ma vattene un po' a ca..ga..re!
anche se questo doa non mi è dispiaciuto, ormai l'ho venduto da tempo...ho detto addio ufficiale ai picchiaduro moderni, non fanno più per me e continuare vuol dire essere sadici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

anche se questo doa non mi è dispiaciuto, ormai l'ho venduto da tempo...ho detto addio ufficiale ai picchiaduro moderni, non fanno più per me e continuare vuol dire essere sadici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
forse volevi dire masochisti...

forse volevi dire masochisti...
sadico riferito al forum, perchè poi qui posto le mie impressioni che fanno male a quelli che invece si trovano bene con i nuovi picchiaduro...e allora sembrerebbe quasi che provo piacere a lamentarmi e ricordare i vecchi picchiaduro...

mentre invece sarei masochista nel continuarci a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quindi diciamo tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sadico riferito al forum, perchè poi qui posto le mie impressioni che fanno male a quelli che invece si trovano bene con i nuovi picchiaduro...e allora sembrerebbe quasi che provo piacere a lamentarmi e ricordare i vecchi picchiaduro...mentre invece sarei masochista nel continuarci a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quindi diciamo tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma il piacere sadico e' il piu appagante!:silent2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro