Offline
Ma io penso che senza la fanbase di rasetera e soci non fallisconoNon è corretto. Perdonami, ma in realtà hanno parlato di ridimensionarlo che è completamente differente dal dire "Col fanservice abbiamo finito" citando il fatto che anche le giocatrici apprezzano le lottatrici sexy (sarei curioso di fare una discussione con una di loro).
Per il resto è vero che il marketing attuato è stupidello (sicuramente è una cosa studiata o quasi), ma sicuramente quelli di Doa non sono i primi a fare questo tipo di marketing stupidello per far vendere e non saranno di certo gli ultimi, ma detto questo personalmente trovo stupido boicottare un gioco per un marketing stupidello, avrebbe moltissimo più senso boicottare un gioco per pubblicità ingannevole (e nei videogiochi c'è stata parecchia pubblicità ingannevole, ma non è assolutamente il caso di Doa. Si poteva esserci il timore per l'assenza di Gen-Fu e Leon, unici pg classici della serie assenti in questo capitolo, ma molti l'avevano già messo in preventivo che non ci sarebbero stati nel gioco base, però per il resto che ci sarebbe stato un Season Pass già si sapeva come già si sapevano tante altre cose).
Dopo come ha detto giustamente Coin-Op bisogna vedere come si comporterà la vera fanbase di Dead or Alive (solitamente quella che compra il nuovo capitolo a prescindere da tutto per primi, ma anche i primi a sventolare apprezzamenti o delusioni)

