Allora... adesso basta... io non sparo nessun "clichè ignorante" ma esprimo solo la MIA(MIA !) opinione su un gioco tirato in ballo da TE! il tuo problema, mio caro, è che vorresti che la gente la pensasse come te . Tutto il nostro discorso sembrava chiuso ed invece lo hai ripreso tu... e poi dici agli altri che intervengono solo per "flammare"...
carissimo, a me non interessa flammare, riepilogo un pò la situazione anche a te:
tu hai chiesto delucidazioni sui contenuti single player di doa6, visto che per tua stessa ammissione hai detto che sei interessato a quelli e non ai contenuti online.
Io ti ho dato delucidazioni sui contenuti single player di doa6; dandoti un consiglio sul risparmiare visto che doa6 non ha nel suo core le modalità single player, dicendoti che ormai gli unici picchiaduro con molti contenuti offline sono quelli dei nr studios (ti sfido a dirmi che non è una cosa oggettivamente vera questa).
Non l'ho detto per far pubblicità a mk lol ma perchè sei stato tu il primo a parlare di contenuti offline.
Sei tu che per tutta risposta ti sei messo a parlare di movenze innaturali (che cosa sarebbero queste se non le animazioni? lol ) senza che si era sceso nell'argomento.
Io ti ho solo scritto che è un luogo comune che mk si trascina da tempo, alimentato per lo più da persone che parlano per partito preso senza aver giocato ai giochi più recenti.
Poi è evidente che tu ti sei messo sotto perchè volevi avere ragione a tutti i costi con esempi sempre più contraddittori (prima parli di movenze innaturali e poi dici che c'è sempre stata fluditià lol) e io ti ho dato corda fino ad un certo punto, perchè già mi frega poco di parlare di mk qui, figurati di perdere tempo per far cambiare idea a qualcuno
tieni presente che le informazioni che ti ho fornito sui contenuti single player di doa6 e il consiglio di risparmiare il più possibile sono contenuti per il topic ben più valevoli di quelli che ultimamente hai scritto tu e l'altro utente; ma che col senno di poi forse potevo benissimo omettere e ignorarti da principio. Saluti.