malmax1969
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E niente stage allegato?!? sempre peggio....
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Tanti picchiaduro i personaggi Dlc non hanno lo stage allegato (vedi Doa 5, Kof XIV, SNK Heroines, SF V dove i pg Dlc non hanno lo stage allegato ed altri che ora non mi vengono in mente).E niente stage allegato?!? sempre peggio....
Quello è vero, però credo fermamente che almeno i pg Dlc saranno acquistabili separatamente perché generano più interesse (e potenzialmente più guadagni) di semplici ed opzionali costumi.entrambe parte del season pass da 90 euro?
che poi sono masochisti con questo season. anche tra i costumi alcuni che vorrei prendere ci sono, ma non nel pacco da 90.
facessero un season solo per i personaggi, lo prenderei. e i costumi comprabili singolarmente.
appunto... le "belle " abitudini moderne... già questo DOA 6 è un po povero di stages.... ma ti ricordo che fino a doa 5 gli stages li mettevano.Tanti picchiaduro i personaggi Dlc non hanno lo stage allegato (vedi Doa 5, Kof XIV, SNK Heroines, SF V dove i pg Dlc non hanno lo stage allegato ed altri che ora non mi vengono in mente).
Quello è vero, però credo fermamente che almeno i pg Dlc saranno acquistabili separatamente perché generano più interesse (e potenzialmente più guadagni) di semplici ed opzionali costumi.
In Doa 5 i pg Dlc NON erano allegati con gli stage, semplicemente aggiungevano gli stage con le patch , ma separatamente dai pg Dlc(anche il 6 avrà degli stage aggiuntivi, considerando che intendono almeno eguagliare la durata del supporto post-lancio del 5, c'è solo da attendere anche se come per il 5 stage gratuiti in cambio di personaggi e costumi a pagamento).appunto... le "belle " abitudini moderne... già questo DOA 6 è un po povero di stages.... ma ti ricordo che fino a doa 5 gli stages li mettevano.
p.s KOF gli stages li aveva e pure gratuiti per TUTTI! SFV non merita neanche il mo commento.
io i personaggi li avrei anche presi se, come nel 5, li avessero proposto con lo stage, cosi NO.
Sembra che di questi temopi a nessuno freghi più un caxxo dei fondali... beh... per me sono una parte fondamentale.
In Doa 5 i pg Dlc NON erano allegati con gli stage, semplicemente aggiungevano gli stage con le patch , ma separatamente dai pg Dlc(anche il 6 avrà degli stage aggiuntivi, considerando che intendono almeno eguagliare la durata del supporto post-lancio del 5, c'è solo da attendere anche se come per il 5 stage gratuiti in cambio di personaggi e costumi a pagamento).
Non esserne cosi sicuro.
Ormai la musica che suona e sempre la stessa sui picchiaduro... io ancora non ho digerito la miseria (in tutti i sensi) offerta da soulcalibur.
Sarebbe una buona cosa, ma io ho come il presentimento che questi siano deliri e fantasie da delusione post-presentazione del DLC privo di stage.... staremo a vedere........Intanto secondo delle voci di corridoio ci sarebbe una Roadmap sui futuri aggiornamenti per Dead or Alive 6. Attenzione è tutto da prendere con le pinze
- In questo weekend è previsto l'annuncio di Mahi Shiranui e Kula Diamdon (questo è l'unico effettivamente reale per ovvi motivi);
-Probabilmente il Team Ninja userà l'E3 per promuovere il remake dello stage "Kyoto in Bloom" tratto da Dead or Alive 4 e sarà gratuito per tutti i possessori del gioco;
-Probabile Season pass 2 e sarà interamente incentrato di Momiji, Rachel, Leon e Gen Fu, personaggi molto richiesti dai fan della serie, e saranno acquistabili sia i soli personaggi sia in bundle con i costumi di debutto a loro dedicati;
-Probabilmente per il periodo di Halloween sarà pubblicato, gratuitamente per tutti i possessori del gioco, il remake dello stage "Lorelei" tratto da Dead or Alive 3 (già ritornato in Dead or Alive 5);
-Probabile l'arrivo della Special Guest William da Ni-Oh, con uno stage allegato ad esso, di un Pack costumi Dlc a tema Giappone feudale e di un altro personaggio Dlc che sarà inedito e che debutterà per la prima volta nella serie (come Mari Rose che ha debuttato nella serie in Doa 5);
-Possibile l'arrivo di un altro remake stage, gratuito per tutti i possessori del gioco, ossia "Home" tratto da Dead or Alive 5, inoltre arriverà insieme al Pack costume "Chinese dresses" per festeggiare il nuovo anno cinese (se è vero questo rumor arriverà abbastanza tardi);
-E' possibile in futuro un terzo ed ultimo Season Pass, ma non sono ben chiari i contenuti;
-Il Team Ninja starebbe pianificando anche il rilascio, sempre gratuito per tutti i possessori del gioco, il remake dello stage "Zack's Island" tratto da Dead or Alive 5, inoltre arriverà insieme anche il Pack "Summer costumes";
-Il Team Ninja starebbe discutendo l'inserimento di altri rifacimenti di stage tratti da Dead or Alive 5 in occasione di eventi come il Natale ed altre festività, ma nulla e stato deciso. Il Team Ninja starebbe in ascolto per capire quali stage i fan ne gradirebbero il ritorno;
Insomma se è tutto vero abbiamo di fronte praticamente, in termini di longevità, una replica del supporto post-lancio di Doa 5.
Tieni presente che il gioco non ha nemmeno 6 mesi di vita ed i Rumor parlano di possibili update che potrebbero uscire anche tra 2-3 anni.Sarebbe una buona cosa, ma io ho come il presentimento che questi siano deliri e fantasie da delusione post-presentazione del DLC privo di stage.... staremo a vedere........
P.S. Lo stage "Kyoto in Bloom" è uno dei piu evocativi di DOA 4(che tutt'ora presefrisco al 6...) c'era ancora tutta l'arte e l'ispirazione del vero team ninja di Itagaki.
Per metà Giugno saranno previsti dei Location Test per la versione Arcade di Dead or Alive 6. Quindi ipotizzo che uscirà per fine estate o inizio autunno.Inoltre il Team Ninja ha ufficializzato che la versione Arcade di Dead or Alive 6, che sarà pubblicizzata da SEGA sulla piattaforma All.Net ras P Multi Version 3, uscirà a breve perché i lavori sono quasi completati.
(appena trovo l'immagine la posterò qui).
Tra 2-3 anni lo avrò già dimenticato sto gioco... al contrario di DOA 4(ma anche del 2, 2 ultimate e 3)... come dicevo per me questi rumor sono solo deliri pieni di vuota speranza... comunque sarei il primo a gioire se si rivelassero veri! ma in tempi decenti... uno stage(almeno!) lo VOGLIO praticamente subito! il resto, se esiste un resto, con calma ma non troppa.Tieni presente che il gioco non ha nemmeno 6 mesi di vita ed i Rumor parlano di possibili update che potrebbero uscire anche tra 2-3 anni.
"Vero team ninja di Itagaki" è difficile da leggere per un super fan come me, ma è la dura e semplice verità. Gli standard di prima non li hanno mai eguagliati specialmente con ninja gaiden.Sarebbe una buona cosa, ma io ho come il presentimento che questi siano deliri e fantasie da delusione post-presentazione del DLC privo di stage.... staremo a vedere........
P.S. Lo stage "Kyoto in Bloom" è uno dei piu evocativi di DOA 4(che tutt'ora presefrisco al 6...) c'era ancora tutta l'arte e l'ispirazione del vero team ninja di Itagaki.
ed io aggiungo anche che il loro "fanservice", che è l'unica cosa su cui contano per tentare di riconquistare un po di fans(ciò che partoriscono loro è di una bruttezza imbarazzante), non è neanche lontanamente paragonabile ai prodotti di Itagaki(TUTTI!) ma intriso del loro "stile" pacchiano sotto tutti i punti di vista! ad iniziare dai colori che utilizzano che tendono al "marciscente".."Vero team ninja di Itagaki" è difficile da leggere per un super fan come me, ma è la dura e semplice verità. Gli standard di prima non li hanno mai eguagliati specialmente con ninja gaiden.
Io non lo so cosa pensano coloro che non hanno mai seguito il team ninja su xbox e lo stanno ritrovando in questi ultimi anni su playstation, vi posso garantire che ne la filosofia, ne il budget a gioco ne il talento sono gli stessi. La colpa è anche di questa nuova Koei tecmo rinchiusa nei meandri del fan service e nel suo orticello giapponese.
"Vero team ninja di Itagaki" è difficile da leggere per un super fan come me, ma è la dura e semplice verità. Gli standard di prima non li hanno mai eguagliati specialmente con ninja gaiden.
Io non lo so cosa pensano coloro che non hanno mai seguito il team ninja su xbox e lo stanno ritrovando in questi ultimi anni su playstation, vi posso garantire che ne la filosofia, ne il budget a gioco ne il talento sono gli stessi. La colpa è anche di questa nuova Koei tecmo rinchiusa nei meandri del fan service e nel suo orticello giapponese. Giochi tecnicamente scialbi, ricliclo a non finire di contenuti da un capitolo e l'altro, season pass a prezzi esorbitanti tutto con la metà della metà dell'ispirazione e talento del team ninja originale.
Parlando esclusivamente del Team Ninja (non conosco benissimo le altre serie Tecmo Koei, giusto un po' i Dynasty Warriors ed i suoi "derivati") posso dire che è vero che il nuovo Team Ninja è partito male con Ninja Gaiden 3 "vanilla", però posso spezzare una lancia a loro favore visto che personalmente ritengo che sia Doa 5 sia con Doa 6 sono stati bravi sia svecchiare in modo significativo la serie senza tradire il tradizionale ritmo iperveloce tipico della serie sia a proporre per ben 2 volte 2 titoli con gameplay differenti (Doa 5 e Doa 6,ma tutti i Doa, hanno si degli elementi in comune, ma giocati seriamente sono due titoli profondamente diversi a differenza del 3 e del 4 che sono quasi uguali al 2 come gameplay). Insomma il nuovo Team Ninja deve recuperare sul lato artistico (ho visto le differenze tra gli stage dei vecchi Doa e quelli del 5 e 6, escludendo gli stage Remake ovviamente. Quelli del 5 e del 6 non sono malvagi anche se come fascino quelli del 2, 3 e 4 sono su un altro livello) mentre sul lato gameplay hanno fatto notevoli passi avanti senza tradire il gameplay tipico della serie (e almeno in Giappone l'aver riportato la serie negli Arcade, che sono ancora molto importanti in Giappone, ha potenziato la serie). Per Ninja Gaiden si è una nota dolente ed in questo momento circola l'idea pessimista che abbiano perso la voglia di mettersi a farne un altro a favore di Ni-Oh! 2.ed io aggiungo anche che il loro "fanservice", che è l'unica cosa su cui contano per tentare di riconquistare un po di fans(ciò che partoriscono loro è di una bruttezza imbarazzante), non è neanche lontanamente paragonabile ai prodotti di Itagaki(TUTTI!) ma intriso del loro "stile" pacchiano sotto tutti i punti di vista! ad iniziare dai colori che utilizzano che tendono al "marciscente"..
Guarda.... il fatto è che a questo nuovo Team Ninja manca proprio il talento e l'ispirazione artistica che aveva il team originale. Si.... creano dei prodotti nella media(ed oggi la media è piuttosto bassa...) ma credimi... non hanno nulla a che vedere con i giochi del Team Ninja di Itagaki! il 2 ultimate è qualcosa di eccezionale! il 3 di grandissimo impatto ed il 4, forse non "speciale" come gli altri due citati, ma comunque eccezionale rispetto al 5 ed al 6! e nonostante i vecchi DOA siano tecnicamente piu vecchi, ancora oggi hanno un'impatto che il 5 ed il 6 se lo sognano!(per non parlare dei ninja gaiden!!)Parlando esclusivamente del Team Ninja (non conosco benissimo le altre serie Tecmo Koei, giusto un po' i Dynasty Warriors ed i suoi "derivati") posso dire che è vero che il nuovo Team Ninja è partito male con Ninja Gaiden 3 "vanilla", però posso spezzare una lancia a loro favore visto che personalmente ritengo che sia Doa 5 sia con Doa 6 sono stati bravi sia svecchiare in modo significativo la serie senza tradire il tradizionale ritmo iperveloce tipico della serie sia a proporre per ben 2 volte 2 titoli con gameplay differenti (Doa 5 e Doa 6,ma tutti i Doa, hanno si degli elementi in comune, ma giocati seriamente sono due titoli profondamente diversi a differenza del 3 e del 4 che sono quasi uguali al 2 come gameplay). Insomma il nuovo Team Ninja deve recuperare sul lato artistico (ho visto le differenze tra gli stage dei vecchi Doa e quelli del 5 e 6, escludendo gli stage Remake ovviamente. Quelli del 5 e del 6 non sono malvagi anche se come fascino quelli del 2, 3 e 4 sono su un altro livello) mentre sul lato gameplay hanno fatto notevoli passi avanti senza tradire il gameplay tipico della serie (e almeno in Giappone l'aver riportato la serie negli Arcade, che sono ancora molto importanti in Giappone, ha potenziato la serie). Per Ninja Gaiden si è una nota dolente ed in questo momento circola l'idea pessimista che abbiano perso la voglia di mettersi a farne un altro a favore di Ni-Oh! 2.
Ok che sul lato artistico hanno fatto dei passi indietro (non così tanti come sembra, lo Stage del circo di Doa 5 ed il Doa Museum di Doa 6 li trovo effettivamente belli), ma in compenso il nuovo Team Ninja ha svecchiato il gameplay, per ben 2 volte (Doa 5 e 6 si giocano in modo differente rendendoli davvero vari) , a differenza dei Doa 3 e 4 che come gameplay erano ancora "incollati " a Doa 2. Riguardo allo sbloccaggio "vecchia scuola" quasi sparito a favore dell'online, update e dei Dlc è una critica applicabile al 95% dei picchia esistenti, non solo a Doa, proprio perché i tempi sono cambiati (e secondo me se fosse stato presente Itagaki ancora oggi anche lui avrebbe applicato la politica dei Dlc. Mi chiedi che fine abbia fatto Itagaki che dopo Devil Third è proprio sparito mi sembra). Dopo visto che Dead or Alive è l'unico picchiaduro che possiede il Team Ninja (sotto Tecmo Koei) è accettabile il fatto che prima di parlare di un nuovo capitolo ci saranno almeno 5 anni di supporto post-lancio con update, Dlc ed altro. Adesso si stanno concentrando sulla versione Arcade, quindi è logico che dopo Mai e Kula rallenteranno un attimo, per poi aggiornare simultaneamente versioni console ed Arcade.Guarda.... il fatto è che a questo nuovo Team Ninja manca proprio il talento e l'ispirazione artistica che aveva il team originale. Si.... creano dei prodotti nella media(ed oggi la media è piuttosto bassa...) ma credimi... non hanno nulla a che vedere con i giochi del Team Ninja di Itagaki! il 2 ultimate è qualcosa di eccezionale! il 3 di grandissimo impatto ed il 4, forse non "speciale" come gli altri due citati, ma comunque eccezionale rispetto al 5 ed al 6! e nonostante i vecchi DOA siano tecnicamente piu vecchi, ancora oggi hanno un'impatto che il 5 ed il 6 se lo sognano!(per non parlare dei ninja gaiden!!)
Quando ho comprato il 6, inizialmente c'è stato l'impatto della pulizia grafica(dovuta al livello dell'hardware su cui gira) ma dopo poco, appena svanito quell'effetto ho re-iniziato a vedere il lato artistico di basso livello tipico di questo Team Ninja... al che ho riacceso la mia xbox360 ed ho ricaricato DOA 4(esclusiva xbox tra l'altro! come anche il 2 ultimate ed il 3!!) beh... ti dico che a parte la pulizia e la risoluzione che sono ovviamente inferiori, mi passata la voglia di giocare al 6 e mi è rivenuta la voglia di giocare a DOA 4! dove si gioca in maniera divertente, si sblocca un sacco di roba e ci sono TANTISSIMI stage stupendi ed ispiratissimi!! è un gran peccato che abbiano perso Itagaki (e tutti i suoi compagni) perchè un DOA fatto da loro oggi sarebbe qualcosa di incredibile! comunque... Per me che non gioco online e che do valore alla completezza del gioco ed agli stages, è fondamentale che ne aggiungano e spero proprio che si diano una mossa, con l'auspicio che non te li vendano come usa fare capcom... perchè questo gioco, oltre ad averne pochi, come sembra andare tanto di moda oggi, la maggior parte sono davvero insignificanti e bruttini... e ben vengano i rifacimenti di vecchi stages, almeno quelli sono ancora ispirati! infatti quello che reputo lo stage piu bello è proprio quello sul terrazzo cinese che arriva direttamente da DOA 2.
io non ho la tua opinione, per me lo stage del circo, oltre al fatto che lo trovo decisamente "estraneo" al gioco non mi è neanche piaciuto a livello artistico... per quel che riguarda lo stage "museum" di doa 6, beh... questa trovata dei set cinematografici la trovo quantomeno infelice... e DISTANTISSIMA dallo stile ispirato dei vecchi stages nei doa di Itagaki.Ok che sul lato artistico hanno fatto dei passi indietro (non così tanti come sembra, lo Stage del circo di Doa 5 ed il Doa Museum di Doa 6 li trovo effettivamente belli), ma in compenso il nuovo Team Ninja ha svecchiato il gameplay, per ben 2 volte (Doa 5 e 6 si giocano in modo differente rendendoli davvero vari) , a differenza dei Doa 3 e 4 che come gameplay erano ancora "incollati " a Doa 2. Riguardo allo sbloccaggio "vecchia scuola" quasi sparito a favore dell'online, update e dei Dlc è una critica applicabile al 95% dei picchia esistenti, non solo a Doa, proprio perché i tempi sono cambiati (e secondo me se fosse stato presente Itagaki ancora oggi anche lui avrebbe applicato la politica dei Dlc. Mi chiedi che fine abbia fatto Itagaki che dopo Devil Third è proprio sparito mi sembra). Dopo visto che Dead or Alive è l'unico picchiaduro che possiede il Team Ninja (sotto Tecmo Koei) è accettabile il fatto che prima di parlare di un nuovo capitolo ci saranno almeno 5 anni di supporto post-lancio con update, Dlc ed altro. Adesso si stanno concentrando sulla versione Arcade, quindi è logico che dopo Mai e Kula rallenteranno un attimo, per poi aggiornare simultaneamente versioni console ed Arcade.