Trailer per i personaggi Dlc, disponibile in pre-order, per Nyotengu e Phase-4 (che dovrebbero essere disponibili per tutti più tardi)
Detto questo mi spiace che abbiano rimandato l'uscita del gioco visto che lo attendo molto, ma gli auguro che riescano a perfezionarlo sia a livelli di bug e glitch (sperando che non ci siano del tutto) sia a livello di bilanciamento. Inoltre mi sembra che (Dlc esclusi) sono stati annunciati solo 23 personaggi su 25 totali previsti, credo e spero che siano per Leon (orgoglio italiano) e Gen-Fu.
Non so se qualcuno l'ha già postato, ma anche per quanto riguarda Dead or Alive 6 ci sarà una pubblicazione anche nelle sale giochi giapponesi, grazie ad un accordo con SEGA, tramite il servizio SEGA All-Net P-Ras Multi Version 3 (che dovrebbe essere una versione aggiornata del SEGA All-Net. Pass, il rivale di NesicaXLive della Taito)
http://shoryuken.com/2018/09/28/dead-or-alive-6-will-be-coming-to-arcades/
Riguardo ai Dlc non mi preoccupo tanto, se ripeteranno l'operazione alla Doa 5 saranno si e no tutti costumi, contenuti assolutamente opzionali, non necessari per avere la totale esperienza del gioco.
Per il resto ho visto e letto che hanno fatto dietrofront riguarda al voler ridimensionare il fanservice sessuale rendendo Doa 6 più serio e che, nonostante parlavano solo di ridimensionarlo e non eliminarlo, i fan si sono lamentati ho capito bene? Per curiosità coloro che si sono lamentati sono tutti giocatori o ci sono anche giocatrici (visto che Doa, a detta di un mio amico, è probabilmente l'unica serie picchiaduro ad avere le fan in maggioranza rispetto ai maschi)?