PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Annunciati Brad Wong ed Eliot.

Scan Famitsu:

tumblr_pjmr9kdPE71vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pjmr9kdPE71vsb5ezo2_1280.jpg

A parte Gen Fu e Leon che non penso metteranno come anche i pg cameo come Momiji e Rachel dovrebbero averli annunciati tutti.

Phase-4 e Nyotengu sono bonus preorder se ricordo bene e Raidou si è comunque visto in una cutscene di un trailer.

Dopo il lucraggio selvaggio fatto con dlc, espansioni, pacchetti e season pass con il 5 capitolo della serie, non immaginavo che avessero il coraggio di ripetere lo stesso con il 6.

E' stato l'unico gioco che ha addirittura raggiunto il massimo spazio disponibile sullo store in fatto di dlc!!! Contenuti extra per oltre mille euro.  No comment.

Dopo il lucraggio selvaggio fatto con dlc, espansioni, pacchetti e season pass con il 5 capitolo della serie, non immaginavo che avessero il coraggio di ripetere lo stesso con il 6.

E' stato l'unico gioco che ha addirittura raggiunto il massimo spazio disponibile sullo store in fatto di dlc!!! Contenuti extra per oltre mille euro.  No comment.
già.... e in questo forum c'è gente che si lamentava pure dei contenuti al lancio dei giochi dei netherealm...

ritardo di 15 giochi che non capisco.... o hanno problemi con le consegne oppure stanno avendo problemi con la patch d1.

già.... e in questo forum c'è gente che si lamentava pure dei contenuti al lancio dei giochi dei netherealm...

ritardo di 15 giochi che non capisco.... o hanno problemi con le consegne oppure stanno avendo problemi con la patch d1.
guarda già in anni passati, accusai nel forum anche altre software house (vedi capcom) per lo scempio che avevano portato nei giochi picchiaduro...produttori del genere non li finanzio più. Tanto sono talmente prevedibili che poi fanno uscire versioni deluxe, ultra, power con tutti i contenuti rilasciati a 39,99. Se proprio ho voglia, mi prendo quella...ma scontata nel playstation store a 19,99.

Fatevi furbi e non comprate mai al lancio.

guarda già in anni passati, accusai nel forum anche altre software house (vedi capcom) per lo scempio che avevano portato nei giochi picchiaduro...produttori del genere non li finanzio più. Tanto sono talmente prevedibili che poi fanno uscire versioni deluxe, ultra, power con tutti i contenuti rilasciati a 39,99. Se proprio ho voglia, mi prendo quella...ma scontata nel playstation store a 19,99.

Fatevi furbi e non comprate mai al lancio.

pff i doa sono picchiaduro che non vendono tantissimo al lancio, su steam il 15 marzo doa6 te lo lanceranno già dietro a 30€

Trailer per i personaggi Dlc, disponibile in pre-order, per Nyotengu e Phase-4 (che dovrebbero essere disponibili per tutti più tardi)

Detto questo mi spiace che abbiano rimandato l'uscita del gioco visto che lo attendo molto, ma gli auguro che riescano a perfezionarlo sia a livelli di bug e glitch (sperando che non ci siano del tutto) sia a livello di bilanciamento. Inoltre mi sembra che (Dlc esclusi) sono stati annunciati solo 23 personaggi su 25 totali previsti, credo e spero che siano per Leon (orgoglio italiano) e Gen-Fu. 

Non so se qualcuno l'ha già postato, ma anche per quanto riguarda Dead or Alive 6 ci sarà una pubblicazione anche nelle sale giochi giapponesi, grazie ad un accordo con SEGA, tramite il servizio SEGA All-Net P-Ras Multi Version 3 (che dovrebbe essere una versione aggiornata del SEGA All-Net. Pass, il rivale di NesicaXLive della Taito) 

http://shoryuken.com/2018/09/28/dead-or-alive-6-will-be-coming-to-arcades/

Riguardo ai Dlc non mi preoccupo tanto, se ripeteranno l'operazione alla Doa 5 saranno si e no tutti costumi, contenuti assolutamente opzionali, non necessari per avere la totale esperienza del gioco. 

Per il resto ho visto e letto che hanno fatto dietrofront riguarda al voler ridimensionare il fanservice sessuale rendendo Doa 6 più serio e che, nonostante parlavano solo di ridimensionarlo e non eliminarlo, i fan si sono lamentati ho capito bene? Per curiosità coloro che si sono lamentati sono tutti giocatori o ci sono anche giocatrici (visto che Doa, a detta di un mio amico, è probabilmente l'unica serie picchiaduro ad avere le fan in maggioranza rispetto ai maschi)?

sì sì.... basta vedere l'ultimo trailer per evincere il ridimensionamento :trollface:

ma va bene così, doa è sempre stato un picchiaduro aperisega

sì sì.... basta vedere l'ultimo trailer per evincere il ridimensionamento :trollface:

ma va bene così, doa è sempre stato un picchiaduro aperisega
Povera serie, spesso presa in giro dai non-fan, oltre che poco considerata,  per il suo lato fanservice e per una volta (anzi due se contiamo anche Doa 5) che gli sviluppatori  vogliono renderlo più serio ecco i fan che si lamentano (scommetto che sono tutti maschi coloro che si sono lamentati mentre serenamente  le ragazze, almeno le giapponesi, si accontentano di Eliot ;) ). I fan la vogliono vederla più seria o no la serie Doa? Scusate, ma il dubbio mi sporge spontaneo

c'è un beta online disponibile sul psn.
Grazie Coin vado a scaricarla

Ultima modifica da un moderatore:
ma sai cos'è?

è che c'è una sottile linea di demarcazione tra l'audace e il trash e questa linea, doa l'ha oltrepassata con un camion in folle in discesa.

Qualcuno qui ha mai giocato a doa2 ultimate? ecco quello è il doa perfetto. Gameplay veloce e allo stesso tempo con un minimo di complessità, senza tutte quelle scemenze viste in doa5 e riproposte anche nel 6 (supermosse, superschivate etc...). Stage bellissimi ed evocativi e mai strapalati/ridicoli tipo il circo di doa5 o la zattera enorme. Anche in quel gioco c'era parecchio fan service visto che c'erano i costumi da bagno e altri completi sexy ma erano un aggiunta che andava a finalizzare il tutto.

si sà quali personaggi saranno usabili? perchè la beta è di 8gb cicciosi

ho provato ad avviarla ma non è ancora attiva. probabilmente parte nel fine settimana

Ho acceso la console per scaricarla ma non va il playstation store, o meglio, ogni cosa online non funge. Nemmeno da PC quindi mi sa che ci sono problemi.

EDIT: era un problema mio :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
provata la demo e non so se era il lag o una questione di latenza generale, ma il gioco è stato rallentato tantissimo :azz:

A me, eccetto un paio di partite, anche le partite con solo 1 punto connessione (una tacca) erano davvero fluide, ma questo non significa che non sia perfetto e l'unica imperfezione che ho riscontrato e che delle volte il gioco fa disconnettere i giocatori da una partita (capitato 2 volte). A parte occasionali incidenti (che comunque vanno corretti, per questo invito TUTTI a scrivere i propri feedback nel sito ufficiale di Dead or Alive 6) il netcode mi è sembrato ottimo complessivamente parlando. 

Riguardo al gameplay ai cinque pg disponibili nella Beta (ed immagini a tutti gli altri) gli hanno dato nuove mosse e cambiato i comandi di altre dando una bella ventata d'aria fresca ai personaggi, in pratica bisognerà reimpararli quasi da zero. Il sistema delle Stun è ancora presente, ma per me lo trovo meno pesante rispetto a quello del 5. Buona l'idea degli spostamenti con colpi (Special + freccia su o giù) così anche le Counter speciali (che costano mezza barra e ti fa uscire da una combo, infatti è quella la funzione visto che tolgono pochissimo) e le Super che comunque possono essere contrastate con prese, counter normali ed anche speciali (quelle che costano mezza barra) e se fatte nella distanza sbagliata non parte l'animazione della Super, quindi attenzione alle distanze ;)  . L'autocombo non ho ben capito se sono io incapace di contrastarle oppure non possono essere contrastate (eccetto con le Counter speciali, sarà una cosa che chiedere via feedback di renderle più facili da contrastare). Per il resto è davvero un meritevole seguito che offre un esperienza davvero differente dal 5 (e forse potrei preferire il 6 anziché del 5). Spero che ci sia una rotazione dei personaggi giocabili nella Beta anche se ci spero poco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro