PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel web si stanno già muovendo critiche verso Kasumi da parte di certi "gruppi", del tipo che sto gioco doveva avere meno fanservice ma che lei combatte in tutina super aderente e coi tacchi , la gente non ha altro per cui lamentarsi? :rickds:
Vabe sono cose che si leggono sempre e che non fanno proprio nulla tranne pubblicità
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scan Famitsu:

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pa9qqkLFgh1vsb5ezo7_1280.jpg

il karategi a maniche corte di hitomi non l'ho mai sopportato, molto meglio quello lungo con top nero di DOA2 ultimate

Esiste davvero qualcuno interessato ai personaggi maschili di DOA? :nonso:

Comunque spero che in questo nuovo capitolo si decidano ad inserire la personalizzazione tipo Tekken e che non esagerino con i costumi e con le poppe delle lottatrici, ok che è un marchio di fabbrica ma vedere tutti qui budini ballonzolanti alla lunga mi da noia....

ma è vero raga che in questo sesto capitolo gli hanno diminuito le zinne alle protagoniste e tolto la fisica delle booooooobs? XDDD

ma è vero raga che in questo sesto capitolo gli hanno diminuito le zinne alle protagoniste e tolto la fisica delle booooooobs? XDDD
No, la minore sessualizzazione deriva da costumi meno rilevanti ed una fisica più realistica e meno esagerata delle tette.

ma non scherziamo :rickds:

figuriamoci se non mettono i soliti vestiti da zozzone per kasumi e co.

senza contare le valenghe di bikini e outfit aperi-sega che metteranno nei vari season pass.

ma non scherziamo :rickds:figuriamoci se non mettono i soliti vestiti da zozzone per kasumi e co.

senza contare le valenghe di bikini e outfit aperi-sega che metteranno nei vari season pass.
Penso inizieranno a fare come hanno detto e poi cederanno. I season pass con i costumini sono la loro maggior fonte di guadagno praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro