Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce n'è una considerabile non matura in termini fisici in tutto il cast, non è che da sola ha eliminato tutte le altre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMature come questa sono poi state scartare in favore dei fetish merdosi jap.Almeno lei è salva![]()
Thanks GodPer buddaaaaaaAl limite della legalità proprio
Mature come questa sono poi state scartare in favore dei fetish merdosi jap.
Almeno lei è salva![]()
ne mancherebbero troppe. c'è quasi da sperare nei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto che non c'è Mila nel cast. Devono morire tutte.
[video=youtube_share;5MFjcbCdYX8]
Ora mi fai venire il dubbio se Kasumi e Ayane siano state introdotte prima in DOA o in Ninja Gaiden, e non ho voglia di googlare, in caso sono comunque iconiche per i DOA, non potevano restare fuori.Gran topa ma continuo ad essere dell'idea che lei e Rachel (comunque eliminata) come pg nati da Ninja Gaiden e non da Dead or Alive dovevano rimanere fuori dal conteggio.
Dead or Alive.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mi fai venire il dubbio se Kasumi e Ayane siano state introdotte prima in DOA o in Ninja Gaiden, e non ho voglia di googlare, in caso sono comunque iconiche per i DOA, non potevano restare fuori.
Dead or Alive Xtreme 3: Fortune for PlayStation 4 and Dead or Alive Xtreme 3: Venus for PS Vita will have pole dancing, the latest issue of Weekly Famitsu confirms.
This shouldn’t come as too big a surprise. Dead or Alive Xtreme 2 also had pole dancing.
Promemoria: non devo entrare in questo thread quanto sto mangiando qualcosa o rischio di soffocare.
domanda, play asia accetta pagamenti postepay o solo paypal?
come si suol dire...dritto per dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdritto al punto
![]()
Comunque mi sa solo Paypal, ma aspetta che ti sappiano dire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome si suol dire...dritto per dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boia Mondo :basito:
Dovrebbe accetare postepay senza problemi, ma in ogni caso basterebbe semplicemente crearsi un accounto paypal e collegarci la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomanda, play asia accetta pagamenti postepay o solo paypal?