PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per buddaaaaaa

Al limite della legalità proprio:predicatore:

Mature come questa sono poi state scartare in favore dei fetish merdosi jap.

Almeno lei è salva:predicatore:

Mature come questa sono poi state scartare in favore dei fetish merdosi jap.Almeno lei è salva:predicatore:
Ce n'è una considerabile non matura in termini fisici in tutto il cast, non è che da sola ha eliminato tutte le altre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo così chiamato fetish ha preso una posizione ma tutte le altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La spiegazione per cui siano state scartate tutte le altre è che non sono orientali o non hanno un tipico aspetto da orientale.

C'è stata l'eccezione di Helena ma ricordo che è stata a rischio fino all'ultimo causa Lei Fang.

Ho visto che non c'è Mila nel cast. Devono morire tutte.

Ho visto che non c'è Mila nel cast. Devono morire tutte.
ne mancherebbero troppe. c'è quasi da sperare nei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran topa ma continuo ad essere dell'idea che lei e Rachel (comunque eliminata) come pg nati da Ninja Gaiden e non da Dead or Alive dovevano rimanere fuori dal conteggio.

Gran topa ma continuo ad essere dell'idea che lei e Rachel (comunque eliminata) come pg nati da Ninja Gaiden e non da Dead or Alive dovevano rimanere fuori dal conteggio.
Ora mi fai venire il dubbio se Kasumi e Ayane siano state introdotte prima in DOA o in Ninja Gaiden, e non ho voglia di googlare, in caso sono comunque iconiche per i DOA, non potevano restare fuori.

Ora mi fai venire il dubbio se Kasumi e Ayane siano state introdotte prima in DOA o in Ninja Gaiden, e non ho voglia di googlare, in caso sono comunque iconiche per i DOA, non potevano restare fuori.
Dead or Alive.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè c'è Ryu (a parte che non può comparire in Xtreme 3 si spera ma è fare l'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) che è nato da Ninja Gaiden ma è iconico anche per Dead or Alive. Momiji e Rachel sono stati due pg aggiunti in una versione Ultimate e basta. Non sono mai comparse nella storia del picchiaduro. Intendo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure la Pole Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Allora aggiungeteci la feature del simulatore eroge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

ma che sono tutte queste fregne giappe? quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

domanda, play asia accetta pagamenti postepay o solo paypal?

:rickds: dritto al punto
come si suol dire...dritto per dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come si suol dire...dritto per dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi sa solo Paypal, ma aspetta che ti sappiano dire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boia Mondo :basito:

Avrò bisogno di una protesi per rinforzare la mano destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

domanda, play asia accetta pagamenti postepay o solo paypal?
Dovrebbe accetare postepay senza problemi, ma in ogni caso basterebbe semplicemente crearsi un accounto paypal e collegarci la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sia lasciate stare play asia, c'è rice digital che lo spedisce dall'inghilterra evitandosi cosi la dogana:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro