Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che portino comunque qualcosa, anche se sono praticamente nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse l'hanno censurato per evitare che YouTube lo rimuova.ma le strip hanno vero e proprio nudo?
allora perchè censurano le parti "pericolose" nelle dance a fine trailer?:morristend:
[video=youtube;-LuR0sehzcw]
probabilmente non arriva, il 2 vendette poco e non c'è il pubblico adatto. Ma visto che vita e ps4 sono region free, basta importarlo, la versione asia ha anche l'inglese.Mi sembra che portino comunque qualcosa, anche se sono praticamente nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse l'hanno censurato per evitare che YouTube lo rimuova.
Dopo l'esperienza che ho avuto con Last Round, questo sicuramente non lo compro! L'unica cosa buona di quel gioco sono le tette, ma - fa male dirlo - non è abbastanza per farmici spendere 70 euro (sempre che arrivi qui).
[video=youtube_share;-LuR0sehzcw]
ma non ha senso, se hanno il tipico abbigliamento CHE INDOSSANO IN TUTTI I TRAILER.Se prima ero indeciso....se andare o meno di d1... ora sono arrivato alla soluzione... appena arriva lo stipendio vado a caricare la postepay e sfanculo gli altri acquisti del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cosa non si fa per un po di patata virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Nude non credo, secondo me arriveranno massimo a togliersi la parte sopra e coprirsi con le mani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non penso si vedranno mai un paio di capezzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le "censure" saran per via del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Han gia confermato un botto di mesi fa che in occidente non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsenno non ci sarebbe sta smania per la versione asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i fan hanno votato, deal with it. Anche io avrei preferito Tina o Christie al suo posto per un po' di varietà, ma i fan giapponesi a quanto pare preferiscono kokoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil pg più inutile!
un applauso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dlcdlcdlcdlcdlc possono negare quanto gli pare, ci saranno.i fan hanno votato, deal with it. Anche io avrei preferito Tina o Christie al suo posto per un po' di varietà, ma i fan giapponesi a quanto pare preferiscono kokoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl vero problema è un altro: davvero non riuscivano a farle tutte le ragazze? Perché solo 9?
kokoro c'è da doa4, momiji da doa5 ultimate/ninja gaiden 2 sigma (se non erro). Quella in più se vogliamo è momiji xDdlcdlcdlcdlcdlc possono negare quanto gli pare, ci saranno.
tra le 3 more è la più inutile, sembra la brutta copia di quell'altra mora momiji
dell'altra non parliamo proprio, quella è TOP TIER
asia o jap che sia poi comunque se vuoi comprare dlc devi andare sugli store appositi e mi sa proprio che con la tua carta non puoi pagare. Ti toccherà comprare i codici delle carte prepagate sui play-asia o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda, ma se si prende la versione Asia poi per eventuali dlc (che pioveranno a grandine) rimangono preclusi o lo store nostro vale lo stesso?
Comunque Kokoro c'era anche nel vecchio, era forte in difesa come seconda giocatrice, aveva un buon livello tecnica in pratica le schiacciate le prendeva tutte s'è la facevi giocare arretrata
Suppongo che vista la mobilità nomiji sarà più adatta in fase scambio palla schiacciata.... Con Tina si era devastanti peccato che perdevi in difesa pure a fare muro
- - - Aggiornato - - -
Capisco il fattore tette ma non sottovalutate io reparto volley che nei primo due, pur essendo trascurato, non era malvagio
Peccato che enorme pecca la mancanza di una modalità torneo o qualcosa del genere... E nel due addirittura mancava il multiplayer in locale
onestamente dei dlc non me ne frega molto anche se ce ne saranno a dozzine (visto che il prodotto si presterà a questo genere di cose tra costumi e pg extra), piu che altro èra per curiositàasia o jap che sia poi comunque se vuoi comprare dlc devi andare sugli store appositi e mi sa proprio che con la tua carta non puoi pagare. Ti toccherà comprare i codici delle carte prepagate sui play-asia o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fortunatamente queste carte stanno praticamente a valore 1:1 (cioè che una carta del valore di 20€ vi costa appunto praticamente 20€)onestamente dei dlc non me ne frega molto anche se ce ne saranno a dozzine (visto che il prodotto si presterà a questo genere di cose tra costumi e pg extra), piu che altro èra per curiosità
thanks
santo cielo! ti rendi conto DI QUELLO CHE HAI FATTO? hai parlato del argomento UFFICIALE del gioco, o meglio il beach volley!Domanda, ma se si prende la versione Asia poi per eventuali dlc (che pioveranno a grandine) rimangono preclusi o lo store nostro vale lo stesso?
Comunque Kokoro c'era anche nel vecchio, era forte in difesa come seconda giocatrice, aveva un buon livello tecnica in pratica le schiacciate le prendeva tutte s'è la facevi giocare arretrata
Suppongo che vista la mobilità nomiji sarà più adatta in fase scambio palla schiacciata.... Con Tina si era devastanti peccato che perdevi in difesa pure a fare muro
- - - Aggiornato - - -
Capisco il fattore tette ma non sottovalutate io reparto volley che nei primo due, pur essendo trascurato, non era malvagio
Peccato che enorme pecca la mancanza di una modalità torneo o qualcosa del genere... E nel due addirittura mancava il multiplayer in locale