PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma le strip hanno vero e proprio nudo?

allora perchè censurano le parti "pericolose" nelle dance a fine trailer?:morristend:

[video=youtube;-LuR0sehzcw]

ma le strip hanno vero e proprio nudo?
allora perchè censurano le parti "pericolose" nelle dance a fine trailer?:morristend:

[video=youtube;-LuR0sehzcw]

Mi sembra che portino comunque qualcosa, anche se sono praticamente nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse l'hanno censurato per evitare che YouTube lo rimuova.

Dopo l'esperienza che ho avuto con Last Round, questo sicuramente non lo compro! L'unica cosa buona di quel gioco sono le tette, ma - fa male dirlo - non è abbastanza per farmici spendere 70 euro (sempre che arrivi qui).

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che portino comunque qualcosa, anche se sono praticamente nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse l'hanno censurato per evitare che YouTube lo rimuova.
Dopo l'esperienza che ho avuto con Last Round, questo sicuramente non lo compro! L'unica cosa buona di quel gioco sono le tette, ma - fa male dirlo - non è abbastanza per farmici spendere 70 euro (sempre che arrivi qui).
probabilmente non arriva, il 2 vendette poco e non c'è il pubblico adatto. Ma visto che vita e ps4 sono region free, basta importarlo, la versione asia ha anche l'inglese.

Se prima ero indeciso....se andare o meno di d1... ora sono arrivato alla soluzione... appena arriva lo stipendio vado a caricare la postepay e sfanculo gli altri acquisti del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cosa non si fa per un po di patata virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Nude non credo, secondo me arriveranno massimo a togliersi la parte sopra e coprirsi con le mani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non penso si vedranno mai un paio di capezzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le "censure" saran per via del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Han gia confermato un botto di mesi fa che in occidente non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: senno non ci sarebbe sta smania per la versione asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ha senso, se hanno il tipico abbigliamento CHE INDOSSANO IN TUTTI I TRAILER.

perchè censurare gli ultimi 10 secondi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se sono i bikini soliti?

[video=youtube_share;-LuR0sehzcw]

Time-To-Fap-Gif-10.gif

il pg più inutile!

un applauso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il pg più inutile!
un applauso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i fan hanno votato, deal with it. Anche io avrei preferito Tina o Christie al suo posto per un po' di varietà, ma i fan giapponesi a quanto pare preferiscono kokoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il vero problema è un altro: davvero non riuscivano a farle tutte le ragazze? Perché solo 9?

i fan hanno votato, deal with it. Anche io avrei preferito Tina o Christie al suo posto per un po' di varietà, ma i fan giapponesi a quanto pare preferiscono kokoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl vero problema è un altro: davvero non riuscivano a farle tutte le ragazze? Perché solo 9?
dlcdlcdlcdlcdlc possono negare quanto gli pare, ci saranno.

tra le 3 more è la più inutile, sembra la brutta copia di quell'altra mora momiji

dell'altra non parliamo proprio, quella è TOP TIER

dlcdlcdlcdlcdlc possono negare quanto gli pare, ci saranno.
tra le 3 more è la più inutile, sembra la brutta copia di quell'altra mora momiji

dell'altra non parliamo proprio, quella è TOP TIER
kokoro c'è da doa4, momiji da doa5 ultimate/ninja gaiden 2 sigma (se non erro). Quella in più se vogliamo è momiji xD

Domanda, ma se si prende la versione Asia poi per eventuali dlc (che pioveranno a grandine) rimangono preclusi o lo store nostro vale lo stesso?

Comunque Kokoro c'era anche nel vecchio, era forte in difesa come seconda giocatrice, aveva un buon livello tecnica in pratica le schiacciate le prendeva tutte s'è la facevi giocare arretrata

Suppongo che vista la mobilità nomiji sarà più adatta in fase scambio palla schiacciata.... Con Tina si era devastanti peccato che perdevi in difesa pure a fare muro

- - - Aggiornato - - -

Capisco il fattore tette ma non sottovalutate io reparto volley che nei primo due, pur essendo trascurato, non era malvagio

Peccato che enorme pecca la mancanza di una modalità torneo o qualcosa del genere... E nel due addirittura mancava il multiplayer in locale

Il problema è che esce fra due settimane e non sappiamo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda, ma se si prende la versione Asia poi per eventuali dlc (che pioveranno a grandine) rimangono preclusi o lo store nostro vale lo stesso?
Comunque Kokoro c'era anche nel vecchio, era forte in difesa come seconda giocatrice, aveva un buon livello tecnica in pratica le schiacciate le prendeva tutte s'è la facevi giocare arretrata

Suppongo che vista la mobilità nomiji sarà più adatta in fase scambio palla schiacciata.... Con Tina si era devastanti peccato che perdevi in difesa pure a fare muro

- - - Aggiornato - - -

Capisco il fattore tette ma non sottovalutate io reparto volley che nei primo due, pur essendo trascurato, non era malvagio

Peccato che enorme pecca la mancanza di una modalità torneo o qualcosa del genere... E nel due addirittura mancava il multiplayer in locale
asia o jap che sia poi comunque se vuoi comprare dlc devi andare sugli store appositi e mi sa proprio che con la tua carta non puoi pagare. Ti toccherà comprare i codici delle carte prepagate sui play-asia o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

asia o jap che sia poi comunque se vuoi comprare dlc devi andare sugli store appositi e mi sa proprio che con la tua carta non puoi pagare. Ti toccherà comprare i codici delle carte prepagate sui play-asia o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
onestamente dei dlc non me ne frega molto anche se ce ne saranno a dozzine (visto che il prodotto si presterà a questo genere di cose tra costumi e pg extra), piu che altro èra per curiosità

thanks

onestamente dei dlc non me ne frega molto anche se ce ne saranno a dozzine (visto che il prodotto si presterà a questo genere di cose tra costumi e pg extra), piu che altro èra per curiosità
thanks
fortunatamente queste carte stanno praticamente a valore 1:1 (cioè che una carta del valore di 20€ vi costa appunto praticamente 20€)

- - - Aggiornato - - -

santo cielo! ti rendi conto DI QUELLO CHE HAI FATTO? hai parlato del argomento UFFICIALE del gioco, o meglio il beach volley!:rickds:

28qw1eh.png

viene prima o dopo, cessa rimane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anonimato che raggiunge epicità

non uso mezzi termini, devo esprimere per bene il disprezzo che provo per questa ruba slot di waifu migliori.

però le peggiori ruba slot sono ironicamente kasumi e ayane, mi chiedo che diavolo le hanno messe nel contest, che fuori o dentro DOVEVANO ESSERCI PER FORZA.

proprio loro 2 erano 100% confermati in qualsiasi caso, sicuro avevano pure fatto i modelli dall'inizio, anzi kasumi è sicuramente stata la prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i giocatori non potevano farsi furbi e non votarle? tanto lo stesso uscivano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro