B
Blonic
Le mani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci ho fatto una cifra molto simile sul primo per sbloccare tutto, e non c'èrano gli obbiettivi400 ore di gioco in un gioco simile, voglio vedere chi le fa, solo per sbloccare cazzatine secondarie poi.
perchè la ps4 è la console piu vendutaNon ho seguito molto gli sviluppi, ma secondo voi perche' da esclusiva xbox e' diventato esclusiva sony?:morristend:
peccato il fanboy se ne andato, doveva pure uscire per xbox.perchè la ps4 è la console piu vendutaperchè itagaki il vecchio team leader era un fanboy microsoft e visto che se ne è andato via da tempo le cose sono cambiate
son cose collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife giustamente per vedere su xbox doveva per forza uscira in occidente.:.bip:
Quindi rimane così legnoso?effettivamente il gioco del volley pare rimasto invariato rispetto ai precedenti capitoli, rimane una base solid apeccato non l'abbiamo sviluppato a dovere (salvo sorprese pad alla mano), anche le animazioni sono le medesime, con tanto di smutandamento da xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è questo...Quindi rimane così legnoso?
Io volevo Megurine Luka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
*** santissimo, crossover con project diva? le sagome paiono miku e marie :kobe24:
Piu probabile siano solo costumi peròanche perchè dovrebbero creare un modello molto realistico per miku, che nei game rimane cmq sempre un po "animosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif