PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh la versione PSVita del gioco dovrebbe già darvi un'idea in realtà, senza se e senza ma :rickds:

Il problema del VR su ps4 è che costa quanto la console (anzi, di più), su PC ancora di più :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
400 ore di gioco in un gioco simile, voglio vedere chi le fa, solo per sbloccare cazzatine secondarie poi.
io ci ho fatto una cifra molto simile sul primo per sbloccare tutto, e non c'èrano gli obbiettivi

sul secondo no, non ho finito il gioco però mi pareva anche parecchio piu noioso

sono quei giochi che non sono belli però se ti metti a sbloccare gli sbloccabili e lo usi per cazzeggiare tra un gioco serio e l'altro ci sta di arrivare a tante ore, "una sessione" (i 15 giorni virtuali che ti danno di tempo tra partita e partita) dura poco quindi si presta bene a far riprendere in mano il titolo anche in piu periodi distanti tra loro

poi la formula vincente è che è un gioco leggero e spensierato quindi anche quando se si è stanchi e non si vuol nulla di impegnativo una sessione ci scappa anche in relax, non hai lo strs di perdere o vincere... vai liscio

Avete guardato questo video di gameplay -

?Da quel che ho visto lo trovo abbastanza simile al 2 (il primo non l'ho mai giocato,anche se ce l'ho - solo in seguito ho scoperto che non e' compattibile con la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),in ogni caso il tizio chiaramente non ha mai giocato a nessun capitolo della serie e oltretutto sembra neanche saper giocare alla roulette:patpat:

Ma quesot multiplayer locale, c'è o non c'è? Ovviamente sono interessato solo al multiplayer nella pallavolo, non sarebbe male poter giocare in multiplayer durante le partite di pallavolo della "storia"

[video=youtube;W-LUgxzBWSM]

Non ho seguito molto gli sviluppi, ma secondo voi perche' da esclusiva xbox e' diventato esclusiva sony?:morristend:

Non ho seguito molto gli sviluppi, ma secondo voi perche' da esclusiva xbox e' diventato esclusiva sony?:morristend:
perchè la ps4 è la console piu venduta

perchè itagaki il vecchio team leader era un fanboy microsoft e visto che se ne è andato via da tempo le cose sono cambiate

perchè la ps4 è la console piu vendutaperchè itagaki il vecchio team leader era un fanboy microsoft e visto che se ne è andato via da tempo le cose sono cambiate
peccato il fanboy se ne andato, doveva pure uscire per xbox.

e giustamente per vendere su xbox doveva per forza uscira in occidente.:.bip:

e giustamente per vedere su xbox doveva per forza uscira in occidente.:.bip:
son cose collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah,grazie,infatti quella cosa del cambio al vertice me l'ero persa:sisi:In questi giorni sto giocando al 2 cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

effettivamente il gioco del volley pare rimasto invariato rispetto ai precedenti capitoli, rimane una base solid apeccato non l'abbiamo sviluppato a dovere (salvo sorprese pad alla mano), anche le animazioni sono le medesime, con tanto di smutandamento da xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente il gioco del volley pare rimasto invariato rispetto ai precedenti capitoli, rimane una base solid apeccato non l'abbiamo sviluppato a dovere (salvo sorprese pad alla mano), anche le animazioni sono le medesime, con tanto di smutandamento da xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi rimane così legnoso?

gZQzhar.jpg

*** santissimo, crossover con project diva? le sagome paiono miku e marie :kobe24:

Piu probabile siano solo costumi però :rickds: anche perchè dovrebbero creare un modello molto realistico per miku, che nei game rimane cmq sempre un po "animosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi rimane così legnoso?
Il gioco è questo...

Onestamente bisogna vedere pad alla mano perché aldilà delle animazioni poi la sensazione di utilizzo tra pg e pg cambia molto, cambiamo i tempi di pressione dei pulsanti e i movimenti, sicuramente io gameplay animazioni e quello che concerne il volley non ha fatto i passi in avanti come invece sono stati fatti per io fa service

Peccato perché lo ripeterò alla morte, questo oltre al fattore gnocca poteva presentarsi come un prodotto solidissimo

gZQzhar.jpg

*** santissimo, crossover con project diva? le sagome paiono miku e marie :kobe24:

Piu probabile siano solo costumi però :rickds: anche perchè dovrebbero creare un modello molto realistico per miku, che nei game rimane cmq sempre un po "animosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volevo Megurine Luka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

invece di parlare di possibili vere waifu milf da aggiungere, si parla di dlc che aggiungono pg che non centrano una ceppa con DOA

poi si sessualizziamo la povera miku che nel contesto pervertito fan service non deve entrarci.:nelk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro