Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha 18 anni, sei salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaghhhhhhhhhh
lo ammetto, rose mi è piaciuta
![]()
ora scusatemi vado a frustarmi per la vergogna
oh MY :morristend:e non avete visto niente....https://www.youtube.com/watch?v=r4iTup5oj68
diciamo che non si sono risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prima parte del video è un biglietto di sola andata per la prigione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife non avete visto niente....https://www.youtube.com/watch?v=r4iTup5oj68
diciamo che non si sono risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non detto, li hanno già fatti :tragic:
e non avete visto niente....https://www.youtube.com/watch?v=r4iTup5oj68
la versione asia ha l'inglese. Lo hanno chiaramente fatto in ottica import, per quale altro motivo altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgameplay in inglese con la dea
strano, ma non doveva uscire in asia solamente? perchè inglese?
non sarà mica che sono dei codardi schifosi ma lo stesso vogliono scroccare in occidente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Occhio, perchè il gioco ha 2 modalità, owner mode e girls mode... il girls mode è il gioco e vero proprio dove controlli le ragazze durante le partite e minigichi, mentre nel l'owner mode puoi solo guardare... if you catch my drift... :nfox: e ovviamente scattare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il casinò inoltre fa sempre parte dell'owner mode... e si puo passare da girls ad owner in qualsasi momentoHo visto alcuni video sul tubo, tanta roba ma parlando VIDEOLUDICAMENTE
seriamente
non c'è un ***** da fare in questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte guarda waifu.
60 o 70 euro non se li merita proprio.
mi pare tu possa trovarlo anche su ricedigital, un sito britannico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovresti poterci andare tranquillobuonasera io dovrei comprarmi doax3 vorrei sapere da play asia qnt dovrei pagare i dazi doganali e sopratutto che metodo di spedizione mi consigliate tra i2 grazie in anticipo EconomyUS$ 4.99 (EUR~4.47)
Fulfilled by your local postal service. There may be limited tracking only. Signature required for delivery.
Delivers 05-04-2016 to 29-04-2016.
ExpressUS$ 19.90 (EUR~17.84)
Express shipment sent by courier. Full online tracking. Signature required for delivery.
Delivers 30-03-2016 to 03-04-2016.
Grazia 1000mi pare tu possa trovarlo anche su ricedigital, un sito britannico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovresti poterci andare tranquillo