PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quoto un estratto dal regolamento del forum.

[uPDATE 25/03/2016] Divieto di account stranieri e/o acquisti su store stranieri (comprese demo/beta)Per uniformare il regolamento delle sezioni Games da oggi entra in vigore anche da noi (Sezione Playstation) la seguente regola:

- E' assolutamente vietato parlare di acquisti su store esteri, essendo stata dichiarata pratica ILLEGALE*.

* Registrarsi per l'acquisto di store esteri utilizzando dati falsi come finte residenze o utilizzando quelle di terzi è,ovviamente,illegale e non concesso.
 
Quoto un estratto dal regolamento del forum.
Chi ti dice che io non viva ad Hong hong?:nfox:

Magari sto avendo un figlio da un asiatica e questo spiegherebbe la mia presenza in asia :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
se fanno un bundle gioco + visore per il solo mercato giappo, dead or alive diventa il titolo ps4 più venduto al mondo:rickds:

 
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

grandi ahahahahahah

mi ha fatto troppo ridere anche la gif postata dall'utente isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

 
se fanno un bundle gioco + visore per il solo mercato giappo, dead or alive diventa il titolo ps4 più venduto al mondo:rickds:
Nah, c'è ben di peggio su pc come pornogiochi, con visore e altre periferiche usb più specifiche per altri parti del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Meh, va bene la fisica applicata alla porconeria, ma da quando ho scoperto Senran Kagura DOA per me ha perso molto appeal.. Soprattutto se non mi mettono Mila, mortacci loro :bah!:

 
Meh, va bene la fisica applicata alla porconeria, ma da quando ho scoperto Senran Kagura DOA per me ha perso molto appeal.. Soprattutto se non mi mettono Mila, mortacci loro :bah!:
ommioddio, non conoscevo sto senran kagura ma stralol che gioco è :rickds::rickds::rickds::rickds::

che grande tristezza, una volta i giochi con samurai e ninja erano virili, c'era l'ispirazione alla tradizione, i picchiaduro erano pieni di samurai ninja etc e ora ti vedi tutti quei picchiaduro con le ragazzine che tirano di spada, sti giochi qua etc etc

non ho mai visto un video piu nerdoso, non so sara l'insieme di fattori come la faccia del tizio, la sua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e il gioco a creare un bel mix :rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=pXLDN5vQ_UU

 
ommioddio, non conoscevo sto senran kagura ma stralol che gioco è :rickds::rickds::rickds::rickds::che grande tristezza, una volta i giochi con samurai e ninja erano virili, c'era l'ispirazione alla tradizione, i picchiaduro erano pieni di samurai ninja etc e ora ti vedi tutti quei picchiaduro con le ragazzine che tirano di spada, sti giochi qua etc etc]
Benvenuto in un mondo migliore allora :ivan: Non opporre resistenza alle waifu :kaname:

Ma seriamente, a parte le nudità, Senran Kagura è pieno di humor scemo, è divertente, ha anche un vero gameplay, per quanto un po' ripetitivo come tutti i simil-musou.. E anche se stereotipate, trovo che le protagoniste siano caratterizzate meglio di quanto non siano mai stati i personaggi di DOA. E ha anche una trama...niente di speciale, ma sicuramente non fa venire il cancro al cervello come quelle che partorisce il Team Ninja.

 
Ultima modifica:


Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipPxQkfUTc9slBmsMgmsXFB3YDoelzkogfRZsdb3PxnUZjopzxOtqKtw_CmmDCdbXA?key=d1UyZkJ4WmRQVHNzZG9fRzlsOEs5bXRHb0s3YWFB

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top