PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Strano. Voglio dire, non è che DOA5LR ne avesse poco di fan service, perchè fare i verginelli ora?

Secondo me è per colpa di Marie Rose. Hanno maggiorato Kasumi col time skip, ma la situazione si ripete con Marie Rose che è chiaramente una bambina che dice di avere 18 anni.

Ultima modifica:
:gio:
*bestemmia*
Capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si va di import! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh non è che si prende per trama o dialoghi quindi la versione giapponese non puzzerebbe.

Non so quale sia il motivo.Forse non pensano che avrebbe successo ma non credo sia qualcosa legato al fanservice.

Poi non ci posso credere che non lo portano proprio nel periodo positivo in cui KT porta tutto.Quasi,ma dai ci portano Nobunaga's Ambition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh non è che si prende per trama o dialoghi quindi la versione giapponese non puzzerebbe.
Non so quale sia il motivo.Forse non pensano che avrebbe successo ma non credo sia qualcosa legato al fanservice.

Poi non ci posso credere che non lo portano proprio nel periodo positivo in cui KT porta tutto.Quasi,ma dai ci portano Nobunaga's Ambition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppo "zozzo" per noi occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo "zozzo" per noi occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma con DOA5 hanno già fatto di tutto con i costumi.

Ok che si va di import e che tanto lo si compra solo per le tette. Ma mi sta sulle balle lo stesso sta decisione, portano robe di stra-nicchia che venderanno si e no cento copie in tutta Europa (Nobunaga, Arslan Senki, Bladestorm Nightmare, etc etc) e non portano un gioco sulle tette, dove non si devono manco sbattere di fare chissà che traduzioni o altro, pure in digitale, niente, bah.

Ma con DOA5 hanno già fatto di tutto con i costumi.
si ma questo e' sempre stato il gioco dei maniaci ;p

cmq non e' ovviamente detto che non lo portino ( seppur da vedere se c'e' un mercato ) han solo detto che per ora han previsto solo la versione asiatica, considerando che esce se va bene tra un anno, fanno in tempo a cambiare idea 10 volte , un po come square con dq11, solo che li lo sappiamo tutti che la versione occidentale e' scontata.

si ma questo e' sempre stato il gioco dei maniaci ;pcmq non e' ovviamente detto che non lo portino ( seppur da vedere se c'e' un mercato ) han solo detto che per ora han previsto solo la versione asiatica, considerando che esce se va bene tra un anno, fanno in tempo a cambiare idea 10 volte , un po come square con dq11, solo che li lo sappiamo tutti che la versione occidentale e' scontata.
No han proprio detto che lo fanno per il loro mercato e basta. Square invece negli esempi che dici tu fa la vaga dicendo "per ora non è prevista nessuna uscita occidentale" che è diversa come cosa.

Ok che si va di import e che tanto lo si compra solo per le tette. Ma mi sta sulle balle lo stesso sta decisione, portano robe di stra-nicchia che venderanno si e no cento copie in tutta Europa (Nobunaga, Arslan Senki, Bladestorm Nightmare, etc etc) e non portano un gioco sulle tette, dove non si devono manco sbattere di fare chissà che traduzioni o altro, pure in digitale, niente, bah.
ma perche' ci sono pure le scritte da tradurre? :morristend:

le devono aver fatte davvero piccole nei precedenti capitoli, per quello si vedevano in giro gente con certe occhiaie e cali di vista :rickds:

- - - Aggiornato - - -

No han proprio detto che lo fanno per il loro mercato e basta. Square invece negli esempi che dici tu fa la vaga dicendo "per ora non è prevista nessuna uscita occidentale" che è diversa come cosa.
attenzione che han detto che e' previsto solo per l'asia, non che non lo fanno, e' una cosa ben diversa.

attenzione che han detto che e' previsto solo per l'asia, non che non lo fanno, e' una cosa ben diversa.
No è la stessa cosa, qua non arriva e se lo fanno solo per loro (jap e asia), questo han detto.

No è la stessa cosa, qua non arriva e se lo fanno solo per loro (jap e asia), questo han detto.
Guarda però ti dico una cosa: io ho la versione giappa di J-Stars, e dietro la confezione vi è scritto: "In esclusiva per il mercato giapponese", tant'è che anche al D1 Jap Namco fu chiara su una impossibilità di localizzazione. Ma dopo più di un anno abbiamo J-Stars anche in Occidente.

Quindi si, magari ora è completamente incentrato sul mercato orientale, ma niente vieta loro di portarlo magari dopo un anno se magari avranno tantissime richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda però ti dico una cosa: io ho la versione giappa di J-Stars, e dietro la confezione vi è scritto: "In esclusiva per il mercato giapponese", tant'è che anche al D1 Jap Namco fu chiara su una impossibilità di localizzazione. Ma dopo più di un anno abbiamo J-Stars anche in Occidente.
Quindi si, magari ora è completamente incentrato sul mercato orientale, ma niente vieta loro di portarlo magari dopo un anno se magari avranno tantissime richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non avevano fatto annunci ai tempi dicendo che non sarebbe arrivato qua, si dava per scontato che non sarebbe arrivato qua per via dei copyright, a prescindere di cosa dicesse la confezione di gioco, che non fa assolutamente testo, è la classica frasetta da inserire per riempire le copertine.

Ma non avevano fatto annunci ai tempi dicendo che non sarebbe arrivato qua, si dava per scontato che non sarebbe arrivato qua per via dei copyright, a prescindere di cosa dicesse la confezione di gioco, che non fa assolutamente testo, è la classica frasetta da inserire per riempire le copertine.
non e' la prima volta che succedono cose del genere, altri giochi sono stati annunciati per il mercato asiatico e basta, poi l'eventuale attenzione ed interesse in occidente han fatto cambiare idea alle sh

Come ho già scritto:

tant'è che anche al D1 Jap Namco fu chiara su una impossibilità di localizzazione. Ma dopo più di un anno abbiamo J-Stars anche in Occidente.
Quindi si, magari ora è completamente incentrato sul mercato orientale, ma niente vieta loro di portarlo magari dopo un anno se magari avranno tantissime richieste :sisi
Posso citarti anche altri due casi, come per esempio Aquapazza e Dengeki Bunko Fighting Climax, altri due picchiaduro che furono annunciati in esclusiva per il mercato asiatico, e poi magicamente sono arrivati in America poco più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo so perché li ho entrambi giappi andando di import :nfox:

55D2F59B3E43D80007

PS4/Vita

OkMznDx.jpg

- - - Aggiornato - - -

1) Dead or Alive Xtreme 3 will only be sold in the Asia region, including Japan. If demand calls for it, they may release a version of the game adjusted for North America (and presumably Europe, but the text just says North America).
2) Adjustments are being made to the powered up “Soft Engine 2.0.”

3) The PS Vita version will use the customized “Soft Engine Lite.” There will be elements that incorporate the touch panel and gyro sensor.

4) Spending time with your favorite characters has become richer than past entries in the series. They’re thinking about various reward elements for players who devote themselves to the use of one character.

5) There’s a camera mode.

6) Suntans have been considerably powered up.

7) Just because the game is Dead or Alive Xtreme does not means it’s all female characters.

8) On August 20, Koei Tecmo will release custom themes featuring 15 heroines, and the top 9 characters downloaded will be included in the game.

9) There are no plans to release downloadable content.
http://gematsu.com/2015/08/dead-alive-xtreme-3-might-come-west-demand-high-enough#1jKAvfT0rlT6JGpz.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro