PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se lo annunciano per l'america è d'obbligo la versione xb1 ,d'altronde è nata lì la serie e sarebbe ingiusto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come volevasi dimostrare l'annuncio della sola versione orientale non vuol dire nulla, tecmo gia pronta a fare la versione occidentale se vi e' una domanda decente

se lo annunciano per l'america è d'obbligo la versione xb1 ,d'altronde è nata lì la serie e sarebbe ingiusto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che gli freghino poco di cosa sia giusto e non, se conviene la fanno altrimenti no, se già lo porterebbero giusto per, dubito che sviluppino un'altra versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che gli freghino poco di cosa sia giusto e non, se conviene la fanno altrimenti no, se già lo porterebbero giusto per, dubito che sviluppino un'altra versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti, dubito facciano una versione one visto cio che venderebbe il gioco che e' ovviamente quello che conta

*sospiro* :gio:

41c038c4141683491898893110_700wa_0.gif
Ma poi che significa ''adjusted''? in occidente potremmo scandalizzarci?

Poi va beh...non sono previsti contenuti scaricabili...e non arriverà in occidente...BILIV.

Poi va beh...non sono previsti contenuti scaricabili...e non arriverà in occidente...BILIV.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene ancora da ridere se penso al secondo season pass di Last Round :pffs:

sembra un dlc di doa 5

prevedo una versione f2p ... sai il denaro che fanno con i costumini ,altro che con il 5 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sito ufficiale aperto:http://www.gamecity.ne.jp/doax3/

Lisa

Honoka

Helena

Rachel

Mila

Momiji

Nyotengu

Hitomi

Lei Fang

Kasumi

Tina

Ayane

Marie Rose

Kokoro

Christie

Nove di queste 15 saranno incluse nel gioco e saranno scelte tra i temi che verranno più scaricati dal PSN.

Ma mettetele tutte e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io non saprei neanche come scegliere nove tra quelle.Vabbè,però la priorità va a Kasumi e Ayane.

Lisa

Honoka

Helena

Rachel

Mila

Momiji

Nyotengu

Hitomi

Lei Fang

Kasumi

Tina

Ayane

Marie Rose

Kokoro

Christie

Nove di queste 15 saranno incluse nel gioco e saranno scelte tra i temi che verranno più scaricati dal PSN.

Ma mettetele tutte e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io non saprei neanche come scegliere nove tra quelle.Vabbè,però la priorità va a Kasumi e Ayane.
Come fanno a fare i DLC poi? :kep88:

Ok,ora trova una gif adatta per dimostrare che ti hanno convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo riedizioni quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok,ora trova una gif adatta per dimostrare che ti hanno convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be che non hanno piano e' la solita solfa cosi come non avevano intenzione di portarlo in occidente, al solito se vedranno che il gioco ha successo o fanno i dlc o nuove versioni con la solita scusa della forte richiesta :rickds:

Lisa

Honoka

Helena

Rachel

Mila

Momiji

Nyotengu

Hitomi

Lei Fang

Kasumi

Tina

Ayane

Marie Rose

Kokoro

Christie

Solo 9 e dicono che non ci saranno dlc? :rickds:

Kasumi-Ayane-Hitomi-Christie-Tina ci devono essere :gio:

Adesso mi spiegate seriamente per quale caxxo di motivo con 15 ragazze a disposizione si debbano limitarne a inserire solo 9. Non è un fottuto gioco di combattimento, è di pallavolo, avranno bene o male tutte le stesse animazioni durante la partita, cambieranno solo le voci. Al massimo quelle che si potranno muovere in modo un po' diverso saranno giusto nyotengu e marie rose, ma le altre bene o male avranno le stesse animazioni, non prendiamoci in giro. Mi fanno imbestialire queste cose. Ci devono essere tutte e basta, mica devono scegliere tra un pool di 50+ personaggi, cosa sono queste stronzate? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi che significa ''adjusted''? in occidente potremmo scandalizzarci?
presumo solite questioni su personaggi come ayane e marie rose minorenni, che in usa/eur diventeranno improvvisamente delle ventenni all'interno della descrizione del gioco/manuali ecc. Stessa cosa mi pare sia successa anche con senran kagura con personaggi come Mirai

ma sì guarda, alla fin fine tecmo koei su one/360 non esiste in giappone, ma se arrivano i titoli in questione fanno il porting anche per one, almeno mi risulta che negli ultimi anni è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda però ti dico una cosa: io ho la versione giappa di J-Stars, e dietro la confezione vi è scritto: "In esclusiva per il mercato giapponese", tant'è che anche al D1 Jap Namco fu chiara su una impossibilità di localizzazione. Ma dopo più di un anno abbiamo J-Stars anche in Occidente.
Quindi si, magari ora è completamente incentrato sul mercato orientale, ma niente vieta loro di portarlo magari dopo un anno se magari avranno tantissime richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
effettivamente se persino j-stars è arrivato in eu/usa, tutto, TUTTO è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra un dlc di doa 5 prevedo una versione f2p ... sai il denaro che fanno con i costumini ,altro che con il 5 :rickds:
preferirei acquistare un gioco completo, ma facciano quello che vogliono, basta che me le mettono TUTTE, non solo 9, caxxo è sta storia di metterne solo 9? :bah!:

"Siamo sviluppatori, e in quanto tali dobbiamo rovinare il gioco in qualche modo, ora ci pensiamo...hmm...sì mettiamo solo 9 ragazze su 15, tanto per far girare i maroni alla gente! bella idea bravo sì facciamo così"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro