Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che gli freghino poco di cosa sia giusto e non, se conviene la fanno altrimenti no, se già lo porterebbero giusto per, dubito che sviluppino un'altra versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse lo annunciano per l'america è d'obbligo la versione xb1 ,d'altronde è nata lì la serie e sarebbe ingiusto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti, dubito facciano una versione one visto cio che venderebbe il gioco che e' ovviamente quello che contaCredo che gli freghino poco di cosa sia giusto e non, se conviene la fanno altrimenti no, se già lo porterebbero giusto per, dubito che sviluppino un'altra versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi che significa ''adjusted''? in occidente potremmo scandalizzarci?*sospiro* :gio:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi va beh...non sono previsti contenuti scaricabili...e non arriverà in occidente...BILIV.
Come fanno a fare i DLC poi? :kep88:Sito ufficiale aperto:http://www.gamecity.ne.jp/doax3/
Lisa
Honoka
Helena
Rachel
Mila
Momiji
Nyotengu
Hitomi
Lei Fang
Kasumi
Tina
Ayane
Marie Rose
Kokoro
Christie
Nove di queste 15 saranno incluse nel gioco e saranno scelte tra i temi che verranno più scaricati dal PSN.
Ma mettetele tutte e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io non saprei neanche come scegliere nove tra quelle.Vabbè,però la priorità va a Kasumi e Ayane.
Come fanno a fare i DLC poi? :kep88:
Ok,ora trova una gif adatta per dimostrare che ti hanno convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif9) There are no plans to release downloadable content.
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk,ora trova una gif adatta per dimostrare che ti hanno convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be che non hanno piano e' la solita solfa cosi come non avevano intenzione di portarlo in occidente, al solito se vedranno che il gioco ha successo o fanno i dlc o nuove versioni con la solita scusa della forte richiestaOk,ora trova una gif adatta per dimostrare che ti hanno convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo 9 e dicono che non ci saranno dlc?Sito ufficiale aperto:http://www.gamecity.ne.jp/doax3/
Lisa
Honoka
Helena
Rachel
Mila
Momiji
Nyotengu
Hitomi
Lei Fang
Kasumi
Tina
Ayane
Marie Rose
Kokoro
Christie
Nove di queste 15 saranno incluse nel gioco e saranno scelte tra i temi che verranno più scaricati dal PSN.
Ma mettetele tutte e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io non saprei neanche come scegliere nove tra quelle.Vabbè,però la priorità va a Kasumi e Ayane.
presumo solite questioni su personaggi come ayane e marie rose minorenni, che in usa/eur diventeranno improvvisamente delle ventenni all'interno della descrizione del gioco/manuali ecc. Stessa cosa mi pare sia successa anche con senran kagura con personaggi come MiraiMa poi che significa ''adjusted''? in occidente potremmo scandalizzarci?
Poi va beh...non sono previsti contenuti scaricabili...e non arriverà in occidente...BILIV.
ma sì guarda, alla fin fine tecmo koei su one/360 non esiste in giappone, ma se arrivano i titoli in questione fanno il porting anche per one, almeno mi risulta che negli ultimi anni è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse lo annunciano per l'america è d'obbligo la versione xb1 ,d'altronde è nata lì la serie e sarebbe ingiusto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
effettivamente se persino j-stars è arrivato in eu/usa, tutto, TUTTO è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda però ti dico una cosa: io ho la versione giappa di J-Stars, e dietro la confezione vi è scritto: "In esclusiva per il mercato giapponese", tant'è che anche al D1 Jap Namco fu chiara su una impossibilità di localizzazione. Ma dopo più di un anno abbiamo J-Stars anche in Occidente.
Quindi si, magari ora è completamente incentrato sul mercato orientale, ma niente vieta loro di portarlo magari dopo un anno se magari avranno tantissime richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preferirei acquistare un gioco completo, ma facciano quello che vogliono, basta che me le mettono TUTTE, non solo 9, caxxo è sta storia di metterne solo 9?sembra un dlc di doa 5 prevedo una versione f2p ... sai il denaro che fanno con i costumini ,altro che con il 5![]()
Adesso mi spiegate seriamente per quale caxxo di motivo con 15 ragazze a disposizione si debbano limitarne a inserire solo 9.