PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo ormai questo topic non se lo caga più nessuno.:rickds:per colpa la boiata del concorso ma principalmente del fatto che è only jap.

e quindi chissà quando si vedrà da noi.

niente da discutere allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no Kindrakal, non è l'only jap il problema, mal che vada lo importiamo. Il problema è che hanno rilasciato 5 immagini in croce di kasumi in spiaggia che gioca da sola, un contest per la top 9 dei temi/roster, e basta. Su cos'altro dovremo discutere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Neanche un trailer, modalità, niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al TGS sveleranno i risultati.

ma risultati a parte, è troppo presto per nuovi screen o video?
Ma se non sanno ancora che ragazze mettere nel gioco e le stanno scegliendo tramite sondaggio, che video vuoi? di Kasumi che gioca da sola?

ma risultati a parte, è troppo presto per nuovi screen o video?
Penso di sì.

Nelle descrizioni dei programmi del TGS fanno intendere che è presto.

Il 19 Settembre alle 5:30 nostre annunceranno i risultati.

Il 20 Settembre alle 7:15 nostre parleranno della saga, dello sviluppo del terzo capitolo e dei loro futuri piani.

a me durante intervista o confermano poi uscita in dlc delle altre lady o scaffale tombale per sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se non sanno ancora che ragazze mettere nel gioco e le stanno scegliendo tramite sondaggio, che video vuoi? di Kasumi che gioca da sola?
perchè non può farlo già ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se consideri che in questo gioco le animazioni delle ragazze durante la partita (corsa, schiacciata ecc.) saranno molto simili se non uguali da un personaggio all'altro e che i modelli sono a quanto pare gli stessi di doa5 last round e vari costumi probabilmente pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Modelli uguali a DOA5?

cavoll cosi tanti soldi allora per creare questo gioco, capisco il fatto di tagliare alcuni pg.

Abbiamo i modelli già fatti quindi siamo messi male.:pffs:

Modelli uguali a DOA5?cavoll cosi tanti soldi allora per creare questo gioco, capisco il fatto di tagliare alcuni pg.

Abbiamo i modelli già fatti quindi siamo messi male.:pffs:
ci sono i primi screenshots ufficiali al primo post, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le texture mi sembrano leggermente migliorate ma per il resto è chiaramente la stessa kasumi di doa 5 LR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono i primi screenshots ufficiali al primo post, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLe texture mi sembrano leggermente migliorate ma per il resto è chiaramente la stessa kasumi di doa 5 LR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo un lavoro di ritocco quindi.

più news escono piu dispero.

ed è difficile deprimere in un gioco che punta fanservice.

incredibile ci stanno riuscendo

Solo un lavoro di ritocco quindi.più news escono piu dispero.

ed è difficile deprimere in un gioco che punta fanservice.

incredibile ci stanno riuscendo
nono ma non fraintendiamo eh

Io AMO i modelli (femminili) di DOA5, per me va benissimo che reciclino quelli, sono già molto belli. Le cose che mi fanno girare le palle (da pallavolo?) sono idee come "mettiamone solo 9 di ragazze, stronzi!" che non ha alcun senso, visto che in totale sono 15, non 150.

nono ma non fraintendiamo ehIo AMO i modelli (femminili) di DOA5, per me va benissimo che reciclino quelli, sono già molto belli. Le cose che mi fanno girare le palle (da pallavolo?) sono idee come "mettiamone solo 9 di ragazze, stronzi!" che non ha alcun senso, visto che in totale sono 15, non 150.
si, odio ripetermi ma lo salto se non mettono tutte e 15, hanno tempo un sacco di mesi dopo uscita jap per risolvere questo problema.

se non lo fanno non se fa nulla, ci sono un sacco di altri giochi con gentil donzelle con grosse pepite d'oro che regalano ore di fan service.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senran kagura in arrivo nel 2016 in EU è uno di questi.

http://gematsu.com/2015/09/dead-alive-xtreme-3-launches-spring-2016-japan-playable-characters-announced

Dead or Alive Xtreme 3: Fortune for PlayStation 4 and Dead or Alive Xtreme 3: Venus for PS Vita will launch in Japan during spring 2016, Koei Tecmo announced during a Tokyo Game Show stage event.
A slide shown during the event said PlayStation VR support is under consideration, but producer Yosuke Hayashi outright said it will be supported. So expect an official announcement at some point later on.

The publisher also announced the results of the character election, confirming the game’s nine playable characters.

The following nine characters will be playable:

Marie Rose (17.6 percent) – PS4 first-print costume planned

Honoka (14.9 percent) – PS Vita first-print costume planned

Kasumi (12 percent)

Ayane (8.4 percent)

Kokoro (8 percent)

Nyotengu (7.6 percent)

Hitomi (5.9 percent)

Momiji (5.1 percent)

Elena (4.9 percent)

Alla fine nessuna sorpresa, hanno vinto quelle nove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Mila è nuova eppure non è entrata. Hanno vinto le più minorenni e giapponesi, che è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roster deludente, probabilmente le altre 6 ragazze le rifileranno via DLC a chissà quale prezzo esorbitante.

Anche Mila è nuova eppure non è entrata.
Hai frainteso,avevo scritto quelle "nove" non "nuove".

PS: Se leggi la mia modifica appena avvenuta è perchè sono un zuccone e ho scritto "hano" invece di "hanno".

Hanno vinto le più minorenni e giapponesi, che è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo ho detto nessuna sorpresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè è lo stesso risultato annunciato dal Team Ninja a metà periodo.

- - - Aggiornato - - -

1442636091-dead-or-alive-xtreme-3-results-character-election.jpg

Omg, niente Tina? Niente Lisa? Niente Mila?
niente leifang, niente christie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro