xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dead Rising 1.5 + nuove armi + coop online = gioco definitivo.

dal trailer, l'unica cosa che vedo diversa dal primo sono:

personaggio,

ambientazione,

stop.

Ma la data del 25 settembre e' un rumor suppongo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Il primo per me era un capolavoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Mi riusciva ad immergermi come pochi e l'innovazione era davvero allucinante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo a me è piaciuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.. In questo ci sarà anche l'online?:wush:

Il primo non mi riusciva di giocarlo

però questa magari è differente sotto l'aspetto dei comandi

Già con il primo mi divertivo assaì e spero che l'ambientazione sia spettacolare...

Niente Dead Rising 2 all'E3

Capcom has comunicato oggi all'Official Xbox Magazine che Dead Rising 2 non verrà mostrato all'E3, dato che i dirigenti di Capcom hanno paura dell'influenza suina.

Per questo motivo è facile supporre che nessun gioco di Capcom verrà mostrato all'evento

Nuooooooooooooooooo Influenza suina??????Ma stiamo scherzando??

Niente Dead Rising 2 all'E3

Capcom has comunicato oggi all'Official Xbox Magazine che Dead Rising 2 non verrà mostrato all'E3, dato che i dirigenti di Capcom hanno paura dell'influenza suina.

Per questo motivo è facile supporre che nessun gioco di Capcom verrà mostrato all'evento

Nuooooooooooooooooo Influenza suina??????Ma stiamo scherzando??
ma anche no!!

guardate cos ho beccato!:travello::travello::travello:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

:rock::rock::rock::rock:

Qualche settimana fa ho preso il primo. Sapere che nel 2 ci sarà la cooperativa, rende questo gioco per me qualcosa di attesissimo.

ma uscirà anche su ps3?

Troppo bello il video voglio molte nuove armi,che p***e che capcom non sarà all' E3:bah!:
dead-rising-2-game.jpg
:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro