xbox One Dead Rising 2

  • Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla GDC è stata indirettamente annunciata quella caratteristica che eleverà di molto - sotto un certo aspetto - il nuovo Dead Rising dal capostipite: il multiplayer. Gli addetti ai lavori hanno infatti spiegato come il prodotto riesca a visualizzare su schermo oltre 800 diverse texture di vestiario e un totale di ben 6000 zombi individuali. Un'esperienza, quella maturabile da tanta bontà computazionale, che - parole precise - potrà essere vissuta sulla pelle dei giocatori durante le sessioni multiplayer. Proprio così, multiplayer. Nient'altro è stato poi sbiascicato al riguardo, lasciando al pubblico un comunque gradevole sapore in bocca, rincuorato dalla presenza - che aspetta esplicita conferma - di una tale esaltante aggiunta.veramente impressionante
Bella magari tutti uniti contro gli zombi per la sopravvivenza.Figata!!!

 
potrebbe essere tanta roba come gameplay,come potrebbe sapere di già visto(left4dead)

 
ovviamente spero sia di tipo cooperativopoi se mettono anche umani vs zombies ok, ma non penso possa venire bene, mica è left for dead
Hai mai giocato a dead rising?Ci sono cosi tanti zombi da non vedere il pavimento,per non parlare degli skizzati che girano per il mall che ti vogliono ammazzare,una mano mi avrebbe fatto comodo.

 
ovviamente spero sia di tipo cooperativopoi se mettono anche umani vs zombies ok, ma non penso possa venire bene, mica è left for dead
purtroppo anche la cooperativa in fondo è alla left 4 dead...sopravvivere a montagne di zombie...spero si inventino cose valide(per quanto riguarda collaborazione etc).

 
purtroppo anche la cooperativa in fondo è alla left 4 dead...sopravvivere a montagne di zombie...spero si inventino cose valide(per quanto riguarda collaborazione etc).
sì ma il gameplay è diversissimo da left... e se coop può essere anche migliore, il vs secondo me proprio non ci sta

Hai mai giocato a dead rising?Ci sono cosi tanti zombi da non vedere il pavimento,per non parlare degli skizzati che girano per il mall che ti vogliono ammazzare,una mano mi avrebbe fatto comodo.
sì. e quindi? non ho capito dove vuoi arrivare

 
Dead rising 2

novità

If you saw the first Dead Rising 2 trailer and found yourself thinking, "How come Frank's hair is blond," here's the reason. The character you were looking at wasn't the original's Frank West, but the all new hero for the sequel. And his name is...

[drum roll]

Chuck Greene.

[drums roll stops... silence.]

Weekly Famitsu got the scoop on Chuck and more in its latest issue.

Aside from the name, little is known about the new character. However, the magazine does reveal that his profession will be connected to the gameplay somehow, similar to how Frank, a photo journalist, took pictures to build up experience. So what's Chuck's profession? That's currently being kept under wraps.

The key word for this week's update is "volume up." As in take the original Dead Rising, up the volume, and you've got Dead Rising 2. The game will retain the basic concept of the original: surviving the flood of zombies for 72 hours. You'll, of course, be able to grab all varieties of objects from your surroundings to bash in zombie brain. This is where the volume up comes into play, as the game promises more weapons and vehicles for your use. The zombies are also getting a volume up in terms of their numbers, so they won't necessarily be at a disadvantage.

One area that will be going in the reverse direction is loading. The game promises less loading thanks to updated tech. On a note relating to the loading, it appears that fallen zombie bodies will remain in place while you explore a single area. The bodies clear out only when you move beyond a loading point.

Famitsu managed to sneak in a few words with producer Keiji Inafune, who was unfortunately a bit on the shy side with specifics. He wouldn't share Chuck's precise job, although he did confirm the presence of a new form of gameplay relating to the job. He also wouldn't clearly respond to a question about the game's slot machines being playable.

Most unfortunately, he dodged a question about network support, stating only that Capcom is looking into it.

Development on Dead Rising 2 is currently half way done, said Inafune. Capcom is aiming for a simultaneous worldwide release.

non c è ancora il topic ufficiale:ahsisi:

104315_1.jpg
 
novità

If you saw the first Dead Rising 2 trailer and found yourself thinking, "How come Frank's hair is blond," here's the reason. The character you were looking at wasn't the original's Frank West, but the all new hero for the sequel. And his name is...

[drum roll]

Chuck Greene.

[drums roll stops... silence.]

Weekly Famitsu got the scoop on Chuck and more in its latest issue.

Aside from the name, little is known about the new character. However, the magazine does reveal that his profession will be connected to the gameplay somehow, similar to how Frank, a photo journalist, took pictures to build up experience. So what's Chuck's profession? That's currently being kept under wraps.

The key word for this week's update is "volume up." As in take the original Dead Rising, up the volume, and you've got Dead Rising 2. The game will retain the basic concept of the original: surviving the flood of zombies for 72 hours. You'll, of course, be able to grab all varieties of objects from your surroundings to bash in zombie brain. This is where the volume up comes into play, as the game promises more weapons and vehicles for your use. The zombies are also getting a volume up in terms of their numbers, so they won't necessarily be at a disadvantage.

One area that will be going in the reverse direction is loading. The game promises less loading thanks to updated tech. On a note relating to the loading, it appears that fallen zombie bodies will remain in place while you explore a single area. The bodies clear out only when you move beyond a loading point.

Famitsu managed to sneak in a few words with producer Keiji Inafune, who was unfortunately a bit on the shy side with specifics. He wouldn't share Chuck's precise job, although he did confirm the presence of a new form of gameplay relating to the job. He also wouldn't clearly respond to a question about the game's slot machines being playable.

Most unfortunately, he dodged a question about network support, stating only that Capcom is looking into it.

Development on Dead Rising 2 is currently half way done, said Inafune. Capcom is aiming for a simultaneous worldwide release.

non c è ancora il topic ufficiale:ahsisi:

104315_1.jpg
Il primo lo venduto perchè non mi piaceva...Speriamo che il 2 mi prenda di piu!

P.S= Notizia fresca fresca eh Stalker...:andrean::andrean:

 
Il primo mi è piaciuto tanto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il secondo spero che mi regali tanto divertimento quanto il primo :gaf::gaf:

 
Credo che nel week-end prossimo avremo almeno un trailer o qualcosa del genere, perchè pare che capcome lo mostri all'evento Captivate in quel di Monaco Montecarlo.

 
Credo che nel week-end prossimo avremo almeno un trailer o qualcosa del genere, perchè pare che capcome lo mostri all'evento Captivate in quel di Monaco Montecarlo.
l ha già mostrato un video del gameplay..non mi ricordo dove..comunque pochissimo tempo fa:ahsisi:

 
Il protagonista di Dead Rising 2 ha un nome

Come tanti piccoli di tasselli di un grande mosaico, va delineandosi man mano il quadro relativo a Dead Rising 2. Il titolo in questione è per certi versi atteso al varco, alla luce di un primo capitolo che ha riscosso un discreto successo.

Ma lo stuolo di sostenitori non dovrà attendere oltre: ora - grazie alla segnalazione di Famitsu - anche il protagonista del gioco ha un nome, ossia Chuck. Anche a costo di smorzare gli animi, però, sappiate che non si tratta di quel “Chuck”, bensì è un semplice caso di omonimia - giusto per essere chiari.

Ma bando alle infelici allusioni, questa notizia va ad integrare quella - più rilevante, se vogliamo - relativa ai promessi 6 mila zombie su schermo. Per il momento non resta che fidarci e cullarci di certe cifre. Nel farlo, auguriamo ovviamente buon lavoro a Blue Castle.

 
l ha già mostrato un video del gameplay..non mi ricordo dove..comunque pochissimo tempo fa:ahsisi:
Intendi quel video leaked che per la qualità non lasciava intendere proprio nulla?:kappe:

 
Intendi quel video leaked che per la qualità non lasciava intendere proprio nulla?:kappe:
no no...hanno fatto vedere un video del gameplay solo i giornalisti però...il debut trailer l hanno visto tutti:kappe:

 
Daje con Chuck Norris... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:gaf:

 
Il primo mi manca anche se l'ho giocato qualche volta a casa di un mio amico,e mi piaceva abbastanza.

Il secondo lo prendo sicuramente e ke brazz!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top