xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa nulla sui dati di vendita di questo capitolo? perché dicevano che il 3 lo facevano solo se il 2 avrebbe avuto successo ...?
Il primo ha venduto mi pare quasi 2 mln di copie o giù di lì, quindi le possibilità che DR2 bissi (o faccia meglio) ci sono tutte.

Cavolo, i caricamenti sono davvero troppo lenti.

Ho una domanda:cosa devo fare nella missione"Ecco a voi i concorrenti"?

Non compaiono indicatori di nessun tipo... in cosa consiste la sfida?

Finito la seconda volta, giusto in tempo per raggiungere il livello 50 e sbloccare l'armatura da cavaliere. Ho ancora tanta voglia di giocare, lo finirò una terza e probabilmente una quarta volta.. ora la mia voglia di massacrare zombies è incentivata da questi obiettivi raggiunti, il segreto del successo di un grande gioco? Si capisce dalla voglia che ti viene di giocarci anche a distanza di tempo o una volta finitolo..
A livello di longevità, la serie Dead Rising è una garanzia. Ho ancora tanti motivi per rigiocarlo: provare tutti i finali, salvare tutti i superstiti, uccidere tutti gli psicopatici, scoprire e provare tutte le armi combo, acquistare almeno una delle automobili disponibili nelle varie zone, provare tutti (o almeno perire di vecchiaia, nel tentativo di farlo) i capi d'abbigliamenti, scoprire eventuali segreti e\o "Easter Eggs", massacrare gli zombies in tutti i modi possibili (DIVERTENDOMI)... per fare tutto ciò dovrò giocare ancora tante, tante ore...spero solo che questo gioco mi duri fino a Novembre, con l'uscita di Cod (secondo gioco comprato quest'anno).
quoto.. io il primo l'ho finito 6-7 volte..quanto alla longevità siamo messi davvero bene con DR..

Cavolo, i caricamenti sono davvero troppo lenti.
Ho una domanda:cosa devo fare nella missione"Ecco a voi i concorrenti"?

Non compaiono indicatori di nessun tipo... in cosa consiste la sfida?

Il nome preciso dovrebbe essere "Ecco a voi gli sfidanti", comunque devi recarti di fronte l'arena di Fortune City: qui incontrerai lo psicopatico Leon (un concorrente dello show Terror Is Reality).

Il nome preciso dovrebbe essere "Ecco a voi gli sfidanti", comunque devi recarti di fronte l'arena di Fortune City: qui incontrerai lo psicopatico Leon (un concorrente dello show Terror Is Reality).
Si, ma in cosa consiste la sfida?

Non ci sono indicatori di alcun tipo... cosa devo fare?

Si, ma in cosa consiste la sfida?Non ci sono indicatori di alcun tipo... cosa devo fare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nome della missione ti ha tratto in inganno. Prendi la moto e percorri tutto il vialone finchè non

trovi Leon e poi fallo fuori

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nome della missione ti ha tratto in inganno. Prendi la moto e percorri tutto il vialone finchè non
trovi Leon e poi fallo fuori
Cavolo che gameplay raffinato:D e io che pensavo chissà che XD

---------- Post added at 18:48:55 ---------- Previous post was at 16:30:32 ----------

Sto avendo un po' di difficoltà con lo Shef antonie(o come razzo si chiama).

Strategie consigliate?

Cavolo che gameplay raffinato:D e io che pensavo chissà che XD 

---------- Post added at 18:48:55 ---------- Previous post was at 16:30:32 ----------

Strategie consigliate?
Ricorda questa combinazione per molti e molti boss:

Guantoni da box rossi + coltello da caccia.
Come strategia è abbastanza semplice:

Schiva quello che ti lancia attaccalo un po' e poi subito schiva il suo contrattacco; seguilo poi verso il cibo (o va ai fornelli o sui tavoli fuori) e mentre mangia lo massacri di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strategie consigliate?

utilizza la combinazione guanti da box e coltello (trovi entrambi nell'area dove ce il rifugio,i guanti in un negozio mentre il coltello appena uscito da quel negozio cè un banco informazioni (dove trovi libri e cibo) sopra di esso ce il coltello,tutto al primo piano he //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Poi mentre lo affronti lo colpisci quando mangia per rigenerarsi (non so il tuo livello ma io la prima volta ero al 34 e gli toglievo molto di più di quello che rigenerava ) poi quando cerca di attaccarti ,di ingozzarti di cibo ho di lanciarti i piatti basta un pò di pratica,ricordati però che alla fine ci sono 2 persone da salvare (una nella dispensa il secondo uscendo dalla cucina andando sempre dritto dovresti vedere delle macchinette di snack ,salici sopra e accederai al secondo piano dove si trova il secondo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno mi spiega come avviare Tape it or die? Ho il salvataggio al giorno giusto ma non ci riesco proprio quindi se siete cosi buoni da darmi una mano addatemi sul live e in qualche modo ricambierò il favore

Tag: ShiningJohnny

Qualcuno mi spiega come avviare Tape it or die? Ho il salvataggio al giorno giusto ma non ci riesco proprio quindi se siete cosi buoni da darmi una mano addatemi sul live e in qualche modo ricambierò il favore
Tag: ShiningJohnny
vorrei aiutarti ma non sapendo come fare posso dire solo che quoto la domanda :(

ma qualcuno non era in possesso di una guida? non dice nulla?

Ricorda questa combinazione per molti e molti boss:
Guantoni da box rossi + coltello da caccia.
Come strategia è abbastanza semplice:

Schiva quello che ti lancia attaccalo un po' e poi subito schiva il suo contrattacco; seguilo poi verso il cibo (o va ai fornelli o sui tavoli fuori) e mentre mangia lo massacri di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena scoperto

ascia + martello da fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq piano piano farò tutte le combinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate la domanda alquanto demente O.o ma se katey muore posso finire ugualmente il gioco oppure sono costretto a ricominciarlo?

Sto andando avanti con la storia e devo dire che certe scelte di Capcom per quanto riguarda la storia di Dr2 mi stanno lasciando un pelino perplesso, mi riferisco al fatto che:

Il protagonista di dia tanta pena per impedire che i casinò di Fortune city vengano svaligiati..

C'è un epidemia di zombie, la figlia è stata infettata, cosa cavolo frega a Chuck se Tk sta approfittando del caos generale per svaligiare le cassaforti dei casinò?
.

La parte in cui dovevo salvare i musicisti invece, mi ha strappato un sorriso^^

Cmq non trovate che sia ironico che in un gioco con all interno millemila zombie, i boss siano persone comuni, impazzite dopo il contagio?

scusate la domanda alquanto demente O.o ma se katey muore posso finire ugualmente il gioco oppure sono costretto a ricominciarlo?
Puoi continuare, ma ti verrà bloccata la storyline..quindi il tuo unico obiettivo sarà di fare baldoria in giro fino all'arrivo dei militari (o affrontare gli psicopatici, salvare i superstiti quando ti verrà chiesto). La morte di Katey mi è capitata la seconda volta che l'ho finito, e devo dire che è stata una cosa utilissima. Ho expato fino al 50 e raggiunto i 2,000,000 che mi servivano per acquistare gli stivali del cavaliere e quindi sbloccare il costume.. (utilissimo tra l'altro, l'unica pecca è che dopo 3,4 colpi rimani letteralmente in mutande, ma è un gran vantaggio essere immune per qualche colpo)

Ora l'ho ricominciato una terza volta e, visto che c'ho preso la mano, ho fatto le cose talmente di fretta che mi è rimasto un sacco di tempo libero per divertirmi un pò a massacrare zombies! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grande gioco, sono davvero soddisfatto dell'acquisto... Ora avevo intensione di acquistare qualche mezzo...voi quale mi consigliate? Ah, un'altra domanda, dov'è che posso trovare le riviste che fanno durare le armi da taglio di piu? (per me, la rivista piu importante di tutto il gioco! XD)

Parlando di riviste, ditemi perpiacere dov'è che avete trovato alcune delle riviste che piu utilizzate e che ritenete indispensabili, cosìcchè le possa recuperare anch'io. Thanks! XD

Rettifico quanto detto sulla presunta intelligenza dei Png:

In realtà sono stupidi quanto quelli del primo episodio.. l'unica differenza è che adesso gli zombie li attaccano meno frequentemente.

Oltre a questo, durante gli scontri con i boss(mi è capitato di portarmeli dietro)vanno a mettersi nei punti meno opportuni -_-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro