Finito la seconda volta, giusto in tempo per raggiungere il livello 50 e sbloccare l'armatura da cavaliere. Ho ancora tanta voglia di giocare, lo finirò una terza e probabilmente una quarta volta.. ora la mia voglia di massacrare zombies è incentivata da questi obiettivi raggiunti, il segreto del successo di un grande gioco? Si capisce dalla voglia che ti viene di giocarci anche a distanza di tempo o una volta finitolo..
A livello di longevità, la serie Dead Rising è una garanzia. Ho ancora tanti motivi per rigiocarlo: provare tutti i finali, salvare tutti i superstiti, uccidere tutti gli psicopatici, scoprire e provare tutte le armi combo, acquistare almeno una delle automobili disponibili nelle varie zone, provare tutti (o almeno perire di vecchiaia, nel tentativo di farlo) i capi d'abbigliamenti, scoprire eventuali segreti e\o "Easter Eggs", massacrare gli zombies in tutti i modi possibili (DIVERTENDOMI)... per fare tutto ciò dovrò giocare ancora tante, tante ore...spero solo che questo gioco mi duri fino a Novembre, con l'uscita di Cod (secondo gioco comprato quest'anno).