xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito con finale F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso lo rigioco seriamente 

---------- Post added at 19:26:45 ---------- Previous post was at 19:20:57 ----------

comunque l'arma più devastante è la ringhiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne butti giù minimo 10 quando la lanci
Bella compà! XD

Chissà il finale E in che consiste...nella guida è vuota la casella... mmm

Domanda:ma il caso in cui bisogna giocare a Poker con i sopravvissuti del rifugio come funziona?

Ho fatto una partita, ma il poker decisamente non fa per me... il caso va completato in qualche modo?

Lo chiedo perché dopo che che ho fatto una partitina, il caso mi viene segnato ancora.

Domanda:ma il caso in cui bisogna giocare a Poker con i sopravvissuti del rifugio come funziona?Ho fatto una partita, ma il poker decisamente non fa per me... il caso va completato in qualche modo?

Lo chiedo perché dopo che che ho fatto una partitina, il caso mi viene segnato ancora.
Il caso "Puntate" a me si è eliminato immediatamente dopo che li ho spennati tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Apparte gli scherzi, ti conviene eliminare Jack, il grassone con l'elmo medievale...perchè se lo sconfiggi quello dopo ti da l'elmo che è necessario per completare l'armatura da cavaliere!

Il caso "Puntate" a me si è eliminato immediatamente dopo che li ho spennati tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Apparte gli scherzi, ti conviene eliminare Jack, il grassone con l'elmo medievale...perchè se lo sconfiggi quello dopo ti da l'elmo che è necessario per completare l'armatura da cavaliere!
Allora devo battere tutti -_-

Odio il Poker.

Cmq sia, stò andando avanti con la storia, anche se temo di aver perso qualche superstite per strada...

In particolar modo i superstiti che mi chiedono dei soldi per venire al rifugio mi hanno fatto cascare le braccia per terra - per non usare termini più coloriti -.

Ho comprato la guida ufficiale oggi da GS. 16,90 dentro c'è la mappona ultra dettagliata di Fortune City
In italiano?

Allora devo battere tutti -_-Odio il Poker.

Cmq sia, stò andando avanti con la storia, anche se temo di aver perso qualche superstite per strada...

In particolar modo i superstiti che mi chiedono dei soldi per venire al rifugio mi hanno fatto cascare le braccia per terra - per non usare termini più coloriti -.
Eh beh, non ti preoccupare...il gioco è congegnato per essere ripetuto piu volte...Io ad esempio lo sto finendo la terza volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho intensione di finirlo una quarta, mi dedicherò al solo accumulo di denaro, cosìcchè io acquisti le chiavi di uno dei mezzi disponibili nella mappa e parei all'infinito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzuoli qualcuno di voi ha per caso una lista con tutte le armi?!?

ragazzuoli qualcuno di voi ha per caso una lista con tutte le armi?!?
Impossibile, la massa di questa ipotetica lista sarebbe pari al doppio del volume della Bibbia, del Corano e del "Capitale" di Marx messi insieme! ._.

per tutte le armi intendo quelle componibili!!! lo so che la lista di tutto ciò usabile come arma sarebbe folle scriverla!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per tutte le armi intendo quelle componibili!!! lo so che la lista di tutto ciò usabile come arma sarebbe folle scriverla!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ahhh! Aspetta allora, te la cerco..

EDIT - eccola:

combocards3.jpg

combocards4.jpg

combocards2.jpg

combocards4.jpg

combocards5.jpg

combocards7.jpg

sei un ***!!! tnx!

un altra piccola domanda gia che ci sono.. sto cercando di salire di livello salvando tutti i superstiti e tralasciando i dossier principali.. quando poi re inizio il gioco per finirlo come si deve, ritrovo tutte le missioni secondarie disponibili o no?!? tnx

sei un ***!!! tnx! un altra piccola domanda gia che ci sono.. sto cercando di salire di livello salvando tutti i superstiti e tralasciando i dossier principali.. quando poi re inizio il gioco per finirlo come si deve, ritrovo tutte le missioni secondarie disponibili o no?!? tnx
Superstiti, missioni secondarie varie e trama vengono resettate ad ogni riavvio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ormai c'ho preso l'abitudine, vedrai che salendo di livello e rifacendo il gioco al livello massimo sarà una passeggiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Questo è il genere di giochi che vanno finiti minimo 3,4 volte

Per ora ho guardato solo le prime pagine anche se già la mappa dettagliata inclusa assieme è fantastica per trovare tutte le schede combo, armi, e così via
grazie per avermi aggiunto minghione:bah!::bah!:

Per ora ho guardato solo le prime pagine anche se già la mappa dettagliata inclusa assieme è fantastica per trovare tutte le schede combo, armi, e così via
Ottimo! Scannerizza e posta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

WTF? E' grossa regà non è un foglio A4
Immaginavo mi mandassi a fare un giro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè tu la compri e noi ce la guardiamo, non è bello! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro